Staff > Archivio

Sarri Maurizio

<< < (2013/2069) > >>

kolor:
le dichiarazioni molto molto "morbide" di Inzaghi sullo scudetto, non so perchè mi sanno di "antipasto di prossimo allenatore"...boh...

noel:
Piuttosto di un ritorno del maiale spagnolo tutta la vita Inzaghi!

umb:
benitez gli serve per far arrivare i giocatori, quel porco è rimasto scottato dal fatto che questo inverno ci hanno chiuso le porte in faccia ovunque e non ha una buona rete di scouting per il mercato estero.
lo prendesse come DS mannaggia cristo.

Capetiello:

--- Citazione da: noel - 30 Aprile, 2018, 17:32:32 pm ---Piuttosto di un ritorno del maiale spagnolo tutta la vita Inzaghi!

--- Termina citazione ---
Questa affermazione equivale all'essere malati, ma malati seri.
Io comunque credo che Sarri rimanga, nel caso in cui questa eventualità non si realizzasse arriverà un nome che uscirà solo all'ultimo.
Benitez, da beniteziano dichiarato, mi dispiacerebbe solo per il fatto che sarebbe una minestra riscaldata.

kowalski:
Cmq non sono convintissimo che a Sarri convenga lasciare Napoli adesso... Non è facilissimo ricominciare a costruire il suo gioco, che richiede un tempo di assimilazione, da un'altra parte, e non da tutte le parti c'è un'ambiente che, come a Napoli, sostiene e spinge la squadra a andare oltre le proprie possibilità. Né gli allenatori né i giocatori usciti da Napoli negli ultimi tempi sono riusciti a ripetersi sugli stessi livelli.
Allo stesso modo il Napoli dovrebbe fare tutto il possibile per trattenerlo, e per dargli una squadra ancora più competitiva il prossimo anno, anche perché non escludo che una parte di pubblico possa sostenere meno il club dal punto di vista economico, dopo l'esito di questo anno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa