Staff > Archivio
Sarri Maurizio
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Aprile, 2018, 10:34:44 am ---Vabbè prendiamo questi articoli sempre per quel che valgono, ma se Sarri poneva come permanenza la riconferma di Reina, allora la porta sta là...
--- Termina citazione ---
Vabè ma questa è proprio una strunzata bella e buona :asd:
Se l'allenatore va via non è nemmeno per una questione di soldi, o perchè gli cedono Callejon o Ghoulam, ma il motivo risale a quest'estate, dove il presidentissimo ha ritenuto opportuno non spendere nemmeno un centesimo per aumentare le chance di vittoria. Io allenatore serio perchè devo stare alla merce di questo autentico pagliaccio se ho la possibilità di andare a scrivere la storia da qualche altra parte ? Cosa che in patria non farà mai poichè il mio presidentissimo non caca denari nemmeno ad ucciderlo ?
kolor:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Aprile, 2018, 10:34:44 am ---Vabbè prendiamo questi articoli sempre per quel che valgono, ma se Sarri poneva come permanenza la riconferma di Reina, allora la porta sta là...
si ovvio, infatti io punzecchiavo sul discorso di "acquisti importanti e giocatori già pronti"...
FistingTopo:
Stando alle ultime parole del puzzone, il mister a fine stagione molto probabilmente appende, o per lo meno c'è un alta probabilità. Sinceramente non gliene farei una colpa, anzi solo ringraziamenti.
Capetiello:
--- Citazione da: FistingTopo - 13 Aprile, 2018, 18:22:39 pm ---Stando alle ultime parole del puzzone, il mister a fine stagione molto probabilmente appende, o per lo meno c'è un alta probabilità. Sinceramente non gliene farei una colpa, anzi solo ringraziamenti.
Non sarebbe necessariamente un male. Tenere in piedi la baracca, qualsiasi risultato si raggiunga a Maggio, è più difficile del ricominciare da capo con un altro tecnico.
Mettiamo in conto che Reina già è andato, Kulo sta pa via e con lui almeno uno tra Mertens e Callejon. Con o senza Sarri il futuro prossimo è a tutti gli effetti un mezzo salto nel buio.
ferro:
Ma che ce ne fotte. Pensamm a chist anno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa