Autore Topic: video orripilante ultras gobbi  (Letto 3964 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
video orripilante ultras gobbi
« il: 09 Giugno, 2015, 00:26:49 am »
http://www.nuovasocieta.it/metropoli/video-shock-su-facebook-ultras-juve-inneggiano-alla-violenza-sessuale-su-donne-disabili-e-bambine/

Sta facendo il giro del web e dei social il video dei tifosi della Juventus in viaggio in trasferta. La scena si svolge all’interno di un pullman. Tra un bicchiere e l’altro, un gruppo di giovani e meno giovani cantano divertiti dei cori.
Ma stavolta non sono dedicati a Tevez o ad altri giocatori bianconeri, ne tanto meno alla tifoseria avversaria.

I bersagli sono donne, bambine e disabili. Le strofe urlate a sguarciagola dal gruppo (non sappiamo se di ultras o “tifosi normali”) ripetono più volte “Io ti violento” con un ritmo ispirato alla famosa canzone di Vasco Rossi “Ti voglio bene”. L’articolo continua dopo il video.

I soggetti oggetto dell’esplicita violenza sessuale sono le donne, ma anche “io ti violento anche se hai quattro anni e ancora non parli”. E ancora “io ti violento anche se sei in carrozzina”, “io ti violento anche se sei sorda muta,anche se sei non vedente”. Risulta impossibile relegare tutto a semplice goliardia o dar la colpa a qualche bicchiere in più. Le parole della canzone sono scioccanti, da restare senza parole.

Nonostante il video, sempre che non si tratti di un fake,  sia stato postato su Facebook (che  ha pensato bene di non cancellarlo) e il chiaro invito alla violenza sessuale e alla pedofilia ci sembra difficile che qualcuno indaghi sulla vicenda.
Un controsenso se si pensa che, a volte, c’è chi viene interdetto per anni dagli stadi solo per un fumogeno acceso in curva per pura coreografia.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:video orripilante ultras gobbi
« Risposta #1 il: 09 Giugno, 2015, 01:10:37 am »
http://www.nuovasocieta.it/metropoli/video-shock-su-facebook-ultras-juve-inneggiano-alla-violenza-sessuale-su-donne-disabili-e-bambine/
Un controsenso se si pensa che, a volte, c’è chi viene interdetto per anni dagli stadi solo per un fumogeno acceso in curva per pura coreografia.[/i]

Vabbè, già solo per il fatto di tifare rube dovrebbero essere interdetti ma proprio a livello civile.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:video orripilante ultras gobbi
« Risposta #2 il: 09 Giugno, 2015, 01:17:30 am »
ho sentito con le mie orecchie questo coro, cantato per i vicoli di genova da papasouth.... :lookair:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
video orripilante ultras gobbi
« Risposta #3 il: 09 Giugno, 2015, 02:54:28 am »
South traditore.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:video orripilante ultras gobbi
« Risposta #4 il: 09 Giugno, 2015, 08:51:36 am »
maronn, ma che falsi perbenismi... stanno pariando per cazzi loro, ma figurati se veramente vogliono stuprare le disabili, è goliardia e che cazzo... a me sta canzone mi fa parià.

Oltretutto il poveraccio che lancia il coro è palesemente un portatore di handicap pure lui...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:video orripilante ultras gobbi
« Risposta #5 il: 09 Giugno, 2015, 09:02:13 am »
maronn, ma che falsi perbenismi... stanno pariando per cazzi loro, ma figurati se veramente vogliono stuprare le disabili, è goliardia e che cazzo... a me sta canzone mi fa parià.

Oltretutto il poveraccio che lancia il coro è palesemente un portatore di handicap pure lui...
QUOTO!

se non fossero gobbi e se avessi una quindicina d'anni di meno, starei tra loro a canticchiare

A MORTE I BACCHETTONI
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:video orripilante ultras gobbi
« Risposta #6 il: 09 Giugno, 2015, 09:16:13 am »
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:video orripilante ultras gobbi
« Risposta #7 il: 09 Giugno, 2015, 09:27:43 am »
papasouth gobbo di merda
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
video orripilante ultras gobbi
« Risposta #8 il: 09 Giugno, 2015, 09:42:16 am »
Ma poi "non vedente"?!?!

Si dice cieca, porcamadonna
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:video orripilante ultras gobbi
« Risposta #9 il: 09 Giugno, 2015, 12:08:04 pm »
un bell'incidente all'autobus no? Salvo solo il conducente
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2015, 12:29:12 pm da KuduroBlackKing »

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:video orripilante ultras gobbi
« Risposta #10 il: 09 Giugno, 2015, 12:27:09 pm »
QUOTO!

se non fossero gobbi e se avessi una quindicina d'anni di meno, starei tra loro a canticchiare

A MORTE I BACCHETTONI

Vale pure per i cori sul vesuvio però. Anzi pure di più visto il numero elevatissimo di persone che cantano quei cori (in pratica tutti i tifosi d'italia). Mica sperano davvero che il vulvano faccia una strage? E' solo perchè sono delle capre che seguono il gregge

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:video orripilante ultras gobbi
« Risposta #11 il: 09 Giugno, 2015, 12:30:51 pm »
Vale pure per i cori sul vesuvio però. Anzi pure di più visto il numero elevatissimo di persone che cantano quei cori (in pratica tutti i tifosi d'italia). Mica sperano davvero che il vulvano faccia una strage? E' solo perchè sono delle capre che seguono il gregge

Ma infatti io trovo pure un inquietante bacchettonume tutto sto bailamme su cori sul vesuvio (o sul colera).

Pessimo gusto, sia chiaro, ma si esagera.....poi una cosa è cantare cose becere in uno stadio un'altra in un posto molto meno pubblico.


In questo forum si scovonom cose da accapponare la pelle eppure siamo tutti ragazzi (più o meno) per bene e correttissimi, a parte Giovanni Uallera che è veramente una chiavica  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:video orripilante ultras gobbi
« Risposta #12 il: 09 Giugno, 2015, 12:34:45 pm »
goliardia? Meglio che non parlo e non ti rispondo

certamente non è il manifesto del loro pensiero politico , con il quale sperano di fare proseliti e conquistare il mondo....
parliamo di un gruppo di coglioni...che cantano un coro (politicamente scorretto) probabilmente neanche inventato da loro...

da qui a trasformare quel coro , nelle azioni criminose che sostiene....ce ne vuole...

io non lo canterei....né in pubblico, né in privato....

però , in privato, nella goliardia del nostro forum, potrei dire che quelli sono dei senza palle....e che invece di dire "se sei in carrozzina"....avrebbero dovuto dire handicappata...o storpia...ma fa parte di un umorismo nero.. e scorretto....che puoi fare solo con amici....meglio dire...con determinati amici....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:video orripilante ultras gobbi
« Risposta #13 il: 09 Giugno, 2015, 15:00:50 pm »
Ma infatti io trovo pure un inquietante bacchettonume tutto sto bailamme su cori sul vesuvio (o sul colera).

Pessimo gusto, sia chiaro, ma si esagera.....poi una cosa è cantare cose becere in uno stadio un'altra in un posto molto meno pubblico.


In questo forum si scovonom cose da accapponare la pelle eppure siamo tutti ragazzi (più o meno) per bene e correttissimi, a parte Giovanni Uallera che è veramente una chiavica  :look:
onestamente del vesuvio e delle malattie infettive m pass po cazz.
Il razzismo sta nel sottinteso del verbo lavare o il più esplicito riferimento alla puzza.