Autore Topic: Sei tu...  (Letto 3922 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Sei tu...
« il: 24 Giugno, 2017, 01:11:31 am »
Scusate lo spam ma, dopo secoli che non ero cazzo di fare un testo in italiano, mi è venuta questa e ve la volevo far sentire....

La produzione è tutta fatta da me tranne il basso che è stato suonato da un grandissimo bassista (e non solo).
Il video pure, più che un videoclip è un videocheap ma la mia è una produzione no budget.
Che ve ne pare?
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2017, 07:37:51 am da TOTORE-RASTAMAN »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sei tu...
« Risposta #1 il: 24 Giugno, 2017, 01:47:11 am »
Scusate lo spam ma, dopo secoli che non ero cazzo di fare un testo in italiano, mi è venuta questa e ve la volevo far sentire....
http://www.youtube.com/watch?v=2ovlhi0DTmA&feature=youtu.be
La produzione è tutta fatta da me tranne il basso che è stato suonato da un grandissimo bassista (e non solo).
Il video pure, più che un videoclip è un videochip ma la mia è una produzione no budget.
Che ve ne pare?
gusto raffinato, con concept di base smaccatamente anni 90 non dico niente sul testo, che è una cosa che non caco mai, a meno che non mi colpisca particolarmente  :look:
Per me si sente subito che è fatta da gente che conosce molto bene il proprio mestiere, e sta benissimo nelle rotazioni di un ampio spettro di locali e localini.

Unica nota dolente, ma forse è una provocazione  :look: è quello che ti sei schiaffato ncuollo a castel dell'ovo, mamma mia  :look:
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2017, 01:48:14 am da Vino a Tavola »

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sei tu...
« Risposta #2 il: 24 Giugno, 2017, 07:30:01 am »
gusto raffinato, con concept di base smaccatamente anni 90 non dico niente sul testo, che è una cosa che non caco mai, a meno che non mi colpisca particolarmente  :look:
Per me si sente subito che è fatta da gente che conosce molto bene il proprio mestiere, e sta benissimo nelle rotazioni di un ampio spettro di locali e localini.

Unica nota dolente, ma forse è una provocazione  :look: è quello che ti sei schiaffato ncuollo a castel dell'ovo, mamma mia  :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
In effetti....
Vabbè, ve la racconto: prima di fare quella ripresa ero andato a mangiare a casa di mammà e mi era scappata dalla forchetta una mozzarella di mezzo chilo che, rimbalzando nella scafarea, aveva causato una specie di doccia a base di latte di bufala.... :asd:
Poiché dopo avevo un apputamento di lavoro mi sono fatto prestare una camicia di mio padre e mi sono reso conto di come mi andava solo mentre montavo il video...  :maronn: :maronn: :maronn:
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2017, 07:39:31 am da TOTORE-RASTAMAN »

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sei tu...
« Risposta #3 il: 24 Giugno, 2017, 07:34:51 am »
Il pezzo è fatto bene. O problema è il video che richiama ad immagini sataniche e ti fa venire genio di scannare i cristiani.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sei tu...
« Risposta #4 il: 24 Giugno, 2017, 08:06:31 am »
Il pezzo è fatto bene. O problema è il video che richiama ad immagini sataniche e ti fa venire genio di scannare i cristiani.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sei tu...
« Risposta #5 il: 24 Giugno, 2017, 11:57:17 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
In effetti....
Vabbè, ve la racconto: prima di fare quella ripresa ero andato a mangiare a casa di mammà e mi era scappata dalla forchetta una mozzarella di mezzo chilo che, rimbalzando nella scafarea, aveva causato una specie di doccia a base di latte di bufala.... :asd:
Poiché dopo avevo un apputamento di lavoro mi sono fatto prestare una camicia di mio padre e mi sono reso conto di come mi andava solo mentre montavo il video...  :maronn: :maronn: :maronn:
lol

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sei tu...
« Risposta #6 il: 24 Giugno, 2017, 13:25:41 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
In effetti....
Vabbè, ve la racconto: prima di fare quella ripresa ero andato a mangiare a casa di mammà e mi era scappata dalla forchetta una mozzarella di mezzo chilo che, rimbalzando nella scafarea, aveva causato una specie di doccia a base di latte di bufala.... :asd:
Poiché dopo avevo un apputamento di lavoro mi sono fatto prestare una camicia di mio padre e mi sono reso conto di come mi andava solo mentre montavo il video...  :maronn: :maronn: :maronn:
UA il video con la maglietta sbrodolata di muzzarella sarebbe stato di un grunge che Cobain sarebbe risorto per chiamarti maestro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sei tu...
« Risposta #7 il: 24 Giugno, 2017, 13:39:10 pm »
UA il video con la maglietta sbrodolata di muzzarella sarebbe stato di un grunge che Cobain sarebbe risorto per chiamarti maestro
:asd:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sei tu...
« Risposta #8 il: 09 Luglio, 2017, 20:05:25 pm »
Questo è il video ufficiale....

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sei tu...
« Risposta #9 il: 16 Ottobre, 2017, 23:03:12 pm »
Penso che siano da migliorare sia la regia che l'attrezzatura. Con il telefonino non viene proprio bene...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sei tu...
« Risposta #10 il: 17 Ottobre, 2017, 00:44:53 am »
Anche per il video in stop motion?