Autore Topic: Morto Silvio Spaccesi  (Letto 4041 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Morto Silvio Spaccesi
« il: 03 Giugno, 2015, 11:35:10 am »
Me lo ricordo in diversi film "cult", ma soprattutto Mezzo destro, mezzo sinistro...preciso a De Laurentiis nella gestione del mercato...

"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Morto Silvio Spaccesi
« Risposta #1 il: 03 Giugno, 2015, 11:48:16 am »
Grandissimo presidente Beccaceci  :ruoss:
Da citare pure la sua presenza come capo stazione nel mio cultone personale, Caffè Express di Nanny Loy con Nino Manfredi ed infoiatissimo podestà nel tremendissimo remake di Quel gran pezzo dell'Ubalda, vale a dire l'orrido Chiavi in mano con l'allora infermiera sexy di Striscia la notizia, la genovese Angela Cavagna, e Martufello e Sergio Vastano nei ruoli che furono di Pippo Franco e Gino Pagnani.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Morto Silvio Spaccesi
« Risposta #2 il: 03 Giugno, 2015, 18:34:39 pm »
Grandissimo presidente Beccaceci  :ruoss:
Da citare pure la sua presenza come capo stazione nel mio cultone personale, Caffè Express di Nanny Loy con Nino Manfredi ed infoiatissimo podestà nel tremendissimo remake di Quel gran pezzo dell'Ubalda, vale a dire l'orrido Chiavi in mano con l'allora infermiera sexy di Striscia la notizia, la genovese Angela Cavagna, e Martufello e Sergio Vastano nei ruoli che furono di Pippo Franco e Gino Pagnani.
Tu sei un'enciclopedia del b-movie all'italiana.
 :asd:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Morto Silvio Spaccesi
« Risposta #3 il: 03 Giugno, 2015, 18:44:48 pm »
Grandissimo presidente Beccaceci  :ruoss:
Da citare pure la sua presenza come capo stazione nel mio cultone personale, Caffè Express di Nanny Loy con Nino Manfredi ed infoiatissimo podestà nel tremendissimo remake di Quel gran pezzo dell'Ubalda, vale a dire l'orrido Chiavi in mano con l'allora infermiera sexy di Striscia la notizia, la genovese Angela Cavagna, e Martufello e Sergio Vastano nei ruoli che furono di Pippo Franco e Gino Pagnani.
Caffè Express è un grande film. Io a volte mi chiedo se i registi che abbiamo oggi li hanno visti oppure passano il tempo a guardare i film di Opzetek.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Morto Silvio Spaccesi
« Risposta #4 il: 03 Giugno, 2015, 18:49:53 pm »
Caffè Express è un grande film. Io a volte mi chiedo se i registi che abbiamo oggi li hanno visti oppure passano il tempo a guardare i film di Opzetek.
:alla:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Morto Silvio Spaccesi
« Risposta #5 il: 03 Giugno, 2015, 19:06:57 pm »
Grandissimo presidente Beccaceci  :ruoss:
Da citare pure la sua presenza come capo stazione nel mio cultone personale, Caffè Express di Nanny Loy con Nino Manfredi ed infoiatissimo podestà nel tremendissimo remake di Quel gran pezzo dell'Ubalda, vale a dire l'orrido Chiavi in mano con l'allora infermiera sexy di Striscia la notizia, la genovese Angela Cavagna, e Martufello e Sergio Vastano nei ruoli che furono di Pippo Franco e Gino Pagnani.

Non ti dimenticare Italiani a Rio....una carrellata di culi da antologia...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Morto Silvio Spaccesi
« Risposta #6 il: 03 Giugno, 2015, 19:21:24 pm »
Non ti dimenticare Italiani a Rio....una carrellata di culi da antologia...
Tra l'altro dopo quel film, il regista Michele Massimo Tarantini, mio amico su facebook, è rimasto in Brasile e non è più tornato in Italia  :ruoss:. Che tridente quel film, Spaccesi, Maurino Di Francesco e Gianni Ciardo...

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Morto Silvio Spaccesi
« Risposta #7 il: 03 Giugno, 2015, 20:59:35 pm »
Tra l'altro dopo quel film, il regista Michele Massimo Tarantini, mio amico su facebook, è rimasto in Brasile e non è più tornato in Italia  :ruoss:. Che tridente quel film, Spaccesi, Maurino Di Francesco e Gianni Ciardo...

se non sbaglio non è neanche mai uscito in dvd...quella location e quei culi meriterebbero almeno una rimasterizzazione in bluray
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Morto Silvio Spaccesi
« Risposta #8 il: 03 Giugno, 2015, 23:29:48 pm »
Visto poco tempo fa Cafè Express, veramente grande film e Spaccesi faceva una caratterizzazione di grande colore e umanità... i personaggi di contorno ben riusciti sono una delle cose che fanno la differenza tra il cinema buono e quello catttivo.
Era pure la voce di Yoda e di Babbo Nachele stando a wikipedia...

Che la terra gli sia lieve

Polemico ergo sum

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Morto Silvio Spaccesi
« Risposta #9 il: 04 Giugno, 2015, 13:43:22 pm »
Che tridente quel film, Spaccesi, Maurino Di Francesco e Gianni Ciardo...

Quest'ultimo duo riprodotto in Ferragosto OK, mio personale feticcio

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Morto Silvio Spaccesi
« Risposta #10 il: 04 Giugno, 2015, 13:58:39 pm »
Quest'ultimo duo riprodotto in Ferragosto OK, mio personale feticcio
Anche Spaccesi è presente in Ferragosto Ok, d'altronde la produzione è la stessa (connubio fratelli Martino-Reteitalia di Silviuccio).