proviamo...
Utente più simpatico: guallera, crippler, cavallo, petti, suker e forse altri che mi sfuggono
Utente più disponibile: nei miei confronti:cavallo, poverino! per installare un navigatore sul cell l'ho fatto dannare. nei confronti del forum sicuramente davidenaples
Utente del quadrimestre: tutti quelli che hanno avuto l'idea di creare questo forum, mitici!
Utente rivelazione: IO

non è vero. nando, avevo un'idea (lines) sbagliata.
Miglior admin: chi ho conosciuto da vicino per ora, con la speranza di conoscere gli altri. stè mi devi ancora del gas.
Miglior moderatore: il peggiore è lovercraft, mi ha chiuso un topic. il migliore è spammattia, l'unico che lavora. fannulloni!
Miglior avatar: cavallo
Migliore firma: qualsiasi utente che ha una foto di lavezzi
Utente più competente (calcio): neutrino
Utente più competente (multimedia): nessuno capisce nulla. o forse sono io???
Utente più competente (focus on): non mi trovo al 100% con nessuno, è un mondo strano quello della politica, meno cazzi sai e meglio è...
Miglior redattore: 
azzardo...wendell e kurz
Miglior utente-cacacazzo: bart con i suoi post-uniti e le altre cose, l'unico che si lamenta sempre
Miglior utente-capera: nando sicuramente.
Utente più antipatico: fino all'apertura di questo topic, ero convinto di esserlo io.
Utente più attaccabrighe: n poc tutt quant
Re del forum: non esistono re in una democrazia...
Reginetta del forum: tutte le ragazze che sono attive alla vita del forum. GRAZIE ANCHE A VOI però isab n capisc e pallon
NB: AI VINCITORI SARA' CONSEGNATA UNA PERGAMENA DA APPENDERE IN CAMERA!!!! iniziate a preparla