Autore Topic: Re:Rafaél Benìtez Maudes  (Letto 109335 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #460 il: 08 Ottobre, 2015, 02:58:38 am »
Raccomandato proprio no perché ha vinto un sacco di cose ed è overamente un grande conoscitore di calcio. Inoltre ha fatto la gavetta e non é un ex.grande calciatore, non trovo nessun motivo per cui debba essere raccomandato. È proprio lui che par o cazzo, si sente il padrone del giuoco calcio.
Ma ò staje pur a sentere? Quello lancia gli strali :asd:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #461 il: 08 Ottobre, 2015, 12:25:04 pm »
Non c'è un solo posto dove questo panzone schifoso abbia lasciato buoni ricordi.
Il raccomandato per eccellenza del calcio.
 :vuommeco:
:maronn:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #462 il: 08 Ottobre, 2015, 12:33:17 pm »
Ha vinto e questo è un buon biglietto, ma io veramente lo schifo con l'anima. E comunque è un allenatore bruciato da almeno  7-8 anni.

Ah ed è pure un uomo di merda.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

« Risposta #463 il: 08 Ottobre, 2015, 12:38:49 pm »
Ha vinto e questo è un buon biglietto, ma io veramente lo schifo con l'anima. E comunque è un allenatore bruciato da almeno  7-8 anni.

Io penso di non aver mai odiato nessun ex dal punto di vista umano e professionale come Rafa Benitez.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #464 il: 08 Ottobre, 2015, 12:46:26 pm »

Lo puoi schifare quanto vuoi ma dire che è un miracolato del calcio è da coglioni, punto e basta

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #465 il: 08 Ottobre, 2015, 13:02:36 pm »
Uno che ha vinto una Champions, e raggiunto due finali, due Europa League, un intercontinentale, ed è l'ultimo ad aver vinto la Liga con una squadra che non sia Real o Barcellona, come lo si fa a definire raccomandato, di grazia?

Che poi lo si vuol definire uomo di merda va pure bene. Per me è semplicemente un tecnico senza alcune qualità mentali per farlo, tra le quali la forza d'animo, il carattere ed il carisma. Che cerca di compensare facenn l'uomo di merda, per l'appunto.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #466 il: 08 Ottobre, 2015, 13:04:02 pm »
Meno male che ai tempi di Reja il pappone non aveva un livello tale di mancati investimenti da ammacchiare da richiedere il supporto dei giornalai lecchini sennò mo tutti lo starebbero schifando per non averci fatto vincere lo scudo il primo anno che siano tornati in a.....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #467 il: 08 Ottobre, 2015, 14:03:31 pm »
Uno che ha vinto una Champions, e raggiunto due finali, due Europa League, un intercontinentale, ed è l'ultimo ad aver vinto la Liga con una squadra che non sia Real o Barcellona, come lo si fa a definire raccomandato, di grazia?

Che poi lo si vuol definire uomo di merda va pure bene. Per me è semplicemente un tecnico senza alcune qualità mentali per farlo, tra le quali la forza d'animo, il carattere ed il carisma. Che cerca di compensare facenn l'uomo di merda, per l'appunto.

simeone, con l'atletico
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Leif Erikson

« Risposta #468 il: 08 Ottobre, 2015, 14:09:38 pm »
Quoto Giovanni. Di raccomandato non ha proprio nulla :asd: e pure se lo avesse non potremmo certo capirlo noi.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #469 il: 08 Ottobre, 2015, 14:34:05 pm »
simeone, con l'atletico
Vero, mi ero dimenticato. O forse mi pensavo che quell'anno lo perse per poco, boh.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #470 il: 08 Ottobre, 2015, 14:54:18 pm »
Citazione
Javier Mascherano, centrocampista argentino in forza al Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla rivista Panenka. Ecco quanto raccolto dalla redazione di IamNaples.it:

“Rafa Benitez mi voleva già al Valencia quando giocavo nel River Plate. All’epoca mandò diversi osservatori, così che mi ha conosciuto. Poi si presentò a Londra, a casa mia per parlarmi di persona. Ho incontrato la Juventus, quando scese in Serie B ma alla fine Rafa mi convinse a seguirlo al Liverpool. Parlai con Rafa di un eventuale trasferimento al Napoli, ma non se ne fece più niente. Ora ci sentiamo molto meno perchè lavoriamo per due club rivali. In tutta la mia vita però gli sarò riconoscente e lo ringrazierò per tutto quello che ha fatto. Mi ha tirato su da un pozzo a 20 metri sotto terra e mi ha portato il più in alto possibile. L’Argentina non riesce a convincere? Semplice, guardate la Spagna e la Germania che hanno vinto la Coppa del Mondo, avevano 7-8 uomini dello stesso club di appartenenza”.
:look:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #471 il: 08 Ottobre, 2015, 15:06:02 pm »

:nonono: Simeone  :silenzio:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #472 il: 08 Ottobre, 2015, 15:07:28 pm »

:sisi: :sisi:
E comunque è un allenatore bruciato da almeno  7-8 anni.

:sisi: :sisi:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #473 il: 08 Ottobre, 2015, 15:15:32 pm »
Secondo me, nella carriera di Benitez è arrivato un momento in cui interessi economici e calcistici si sono intrecciati in maniera troppo pericolosa (vedi sodalizio con Quillon). Questo gli ha provocato problemi a livello di immagine e troppi nemici.
Però vedo in giro troppe interviste e dichiarazioni "tradotte male". Per me lui è solo uno che crede più nella tecnica che nella tattica, più nella autoresponsabilizzazione dei singoli piuttosto che nel lavoro sugli uomini e di gruppo, più nella teoria che nella pratica. Un allenatore non di campo, ma adatto sicuramente più ad ambienti con mentalità vincente (vedi Chelsea che gli è bastato mettere il fantoccio Di Matteo in panchina per poter andare avanti in Champions. Lì erano i calciatori che avevano fatto gruppo e ci credevano in quell'obiettivo. Oppure lui stesso per l'Europa League), piuttosto che in casi come il nostro dove il lavoro di campo e la tattica insegnata anche ai ciucci sono all'ordine del giorno.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #474 il: 08 Ottobre, 2015, 15:18:09 pm »
Secondo me, nella carriera di Benitez è arrivato un momento in cui interessi economici e calcistici si sono intrecciati in maniera troppo pericolosa (vedi sodalizio con Quillon). Questo gli ha provocato problemi a livello di immagine e troppi nemici.
Però vedo in giro troppe interviste e dichiarazioni "tradotte male". Per me lui è solo uno che crede più nella tecnica che nella tattica, più nella autoresponsabilizzazione dei singoli piuttosto che nel lavoro sugli uomini e di gruppo, più nella teoria che nella pratica. Un allenatore non di campo, ma adatto sicuramente più ad ambienti con mentalità vincente (vedi Chelsea che gli è bastato mettere il fantoccio Di Matteo in panchina per poter andare avanti in Champions. Lì erano i calciatori che avevano fatto gruppo e ci credevano in quell'obiettivo. Oppure lui stesso per l'Europa League), piuttosto che in casi come il nostro dove il lavoro di campo e la tattica insegnata anche ai ciucci sono all'ordine del giorno.
Quoto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #475 il: 08 Ottobre, 2015, 15:34:35 pm »
Da quelle sue profetiche parole in italia si pensa troppo alla tattica dovevamo capire tutto comunque :maronn:
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2015, 15:38:37 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #476 il: 08 Ottobre, 2015, 15:36:47 pm »
Quelle sue profetiche parole in italia si pensa troppo alla tattica dovevamo capire tutto comunque :maronn:
Ma infatti, è colpa di Benitez anche il fatto che, tranne l'inter del triplete, nessuna squadra italiana vince manco una coppola di cazzo in europa da tempo immemore.....

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #477 il: 08 Ottobre, 2015, 16:12:06 pm »
Ma infatti, è colpa di Benitez anche il fatto che, tranne l'inter del triplete, nessuna squadra italiana vince manco una coppola di cazzo in europa da tempo immemore.....
Cinc ann, totò, qua tempi immemori....

E nel decennio precedente abbiamo vinto 2 Champions.
La Germania, prima della Champions di due anni fa, nun verev na vittoria da dodici. Quello è un tempo immemore.

Abbiamo avuto due o tre anni di livello basso assai, cosa normalissima. Ora francamente vedo una Juve che in campionato va una lota, ma che in Europa vince e convince.
Stesso discorso per quelle in Europa League.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #478 il: 08 Ottobre, 2015, 16:36:01 pm »
Cinc ann, totò, qua tempi immemori....

E nel decennio precedente abbiamo vinto 2 Champions.
La Germania, prima della Champions di due anni fa, nun verev na vittoria da dodici. Quello è un tempo immemore.

Abbiamo avuto due o tre anni di livello basso assai, cosa normalissima. Ora francamente vedo una Juve che in campionato va una lota, ma che in Europa vince e convince.
Stesso discorso per quelle in Europa League.
In semifinale (con finale scippata) mi pare che ci abbia portato proprio il chiattone incapace.
E poi prima dell'inter del triplete le vittorie europee le faceva il milan che tutto faceva tranne che un gioco "tattico" all'italiana.
Se vogliamo vedere un gioco più all'italiana trionfare in CL dobbiamo tornare alla rube di metà anni 90.

Leif Erikson

« Risposta #479 il: 08 Ottobre, 2015, 16:38:55 pm »
Dal 2005 al 2015 l'Italia è andata in finale quattro volte (Milan nel 2005 e 2007, Inter nel 2010, Juventus nel 2015).
Il problema è di quantità, soprattutto in Europa League.

4 finali in 10 anni sono tantissime.
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2015, 16:40:55 pm da Starfred »