Autore Topic: Re:Rafaél Benìtez Maudes  (Letto 91455 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #20 il: 01 Giugno, 2015, 00:17:32 am »
comunque chiedo scusa per il mio sfogo su Benitez, ma mi ha intossicato l'anima, non ce la facevo più...  :alla:
wa frà tu sei stato educatissimo con questo impostore!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #21 il: 01 Giugno, 2015, 00:21:25 am »
wa frà tu sei stato educatissimo con questo impostore!

 :ok:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #22 il: 01 Giugno, 2015, 00:21:54 am »
63 punti
71 gol subiti in stagione
ora potete chiudere il topic


Aggiungi un paio di iastemme serie e ci sto.

Leif Erikson

Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #23 il: 01 Giugno, 2015, 01:04:18 am »
Ti odierò per sempre

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #24 il: 01 Giugno, 2015, 01:05:26 am »
Mi dispiace, gli ho voluto dare credito ogni oltre limite.
Ci siamo liberati di un peso.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #25 il: 01 Giugno, 2015, 01:17:03 am »
vergognati, hai pensato ssolo a te stesso
Uà Vampirò, da quanto tempo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #26 il: 01 Giugno, 2015, 01:19:12 am »
Sei consapevole del fatto che altre due pagine così e il real l'anno prossimo, sfruttando l'effetto partenopeo, fa il triplete? :asd:

Questo è poco ma sicuro.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #27 il: 01 Giugno, 2015, 01:22:38 am »
Quasi la metà dei gol presi per errori individuali gravi, secondo me. Dimezzati, non dico azzerati, questi avevamo tranquillamente tutti gli obiettivi raggiunti. La Lazio oggi quante vaccate ha fatto dietro? Solo che poi Callejon manda fuori, Mertens salvato sulla linea, higuain addirittura sbaglia un rigore...
Eh, ma la Lazio fa la fase difensiva bene...

Stagione molto simile a quella di mazzarri del quinto posto, errori individuali, vaccate difensive, discontinuità stagionale, livello bassissimo del campionato, alternanza continua di illusioni e delusioni e conclusione al quinto posto dopo aver sfiorato in extremis il terzo.
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2015, 01:28:28 am da enricocaruso »

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #28 il: 01 Giugno, 2015, 01:28:22 am »
stasera devo dare ragione ad Enrico ... di fronte a certe cappellate individuali un povero allenatore può solo alzarsi dalla panchina e andarsene negli spogliatoi ...

poi magari io sull'espulsione del giocatore della Lazio avrei messo Zapata in campo senza manco farlo riscaldare e avrei giocato con due punte, ma è una mossa che Benitez non concepisce quindi è anche inutile discuterne
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #29 il: 01 Giugno, 2015, 01:30:32 am »
73 goal. 73 goal.
Organizzazione tattica, errori personali, sfortuna che non aiuta i pavidi.
C'entra tutto e tutti.
Vergogna.
73 goal subiti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58826
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #30 il: 01 Giugno, 2015, 01:33:23 am »
sì ma i primi tempi sempre regalati? quello sicuro è colpa sua

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #31 il: 01 Giugno, 2015, 01:38:13 am »
Quasi la metà per errori individuali gravi, secondo me. Dimezzati, non dico azzerati, questi avevamo tranquillamente tutti gli obiettivi raggiunti. La Lazio oggi quante vaccate ha fatto dietro? Solo che poi Callejon manda fuori, Mertens salvato sulla linea, higuain addirittura sbaglia un rigore...
Eh, ma la Lazio fa la fase difensiva bene...
Enrì, tu dici cosa sensate ma il problema è un altro: questo era il materiale umano e benitez, soprattutto quest'anno che era palese che non c'è nessuna progettualità e che il "ciclo" finiva qui, avrebbe avuto dovuto fare come fece reja: tutti dietro (visto il livello pessimo dei nostri centrali con una bella difesa a 6), aspettare e ripartire ma non l'avrebbe mai fatto perché già da sempre ha avuto la fama di catenacciaro, figuriamoci se la voleva alimentare ulteriormente. E, dal suo punto di vista, ha pure fatto bene perché sembrerebbe che riesca a coronare il sogno di una carriera, ovvero allenare non solo un top club ma il top club della sua città, di cui è tifoso e dove ha iniziato la sua carriera.
Quindi non nego che abbia doppiamente sbagliato (nel farsi i cazzi suoi e in diverse scelte tecniche) come non nego che sia stato pure sfortunato ma fondamentalmente lo sbaglio l'ha fatto il pappone a prenderlo come allenatore. In pratica è come una chiattona che si compra un tubino rosa aderente, co tutt' o bben le starà sempre una chiavica.
Ovviamente questo lo dico con tanta tristezza perché il Napoli che vorrei vedere io è una bella gnocca, sebbene l'abbia sempre amato anche quando era uno scorfano.
Detto questo in bocca al lupo a Benitez (che comunque ci lascia due trofei in una bacheca che non era certo affollata) e vottamm a verè su quali basi stanno preparando :look: il Napoli del futuro.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #32 il: 01 Giugno, 2015, 01:48:11 am »
Quasi la metà dei gol presi per errori individuali gravi, secondo me. Dimezzati, non dico azzerati, questi avevamo tranquillamente tutti gli obiettivi raggiunti. La Lazio oggi quante vaccate ha fatto dietro? Solo che poi Callejon manda fuori, Mertens salvato sulla linea, higuain addirittura sbaglia un rigore...
Eh, ma la Lazio fa la fase difensiva bene...

Stagione molto simile a quella di mazzarri del quinto posto, errori individuali, vaccate difensive, discontinuità stagionale, livello bassissimo del campionato, alternanza continua di illusioni e delusioni e conclusione al quinto posto dopo aver sfiorato in extremis il terzo.


nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

è na chiavecaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.


Adesso fuori le palle!

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #33 il: 01 Giugno, 2015, 01:50:41 am »


Quasi la metà dei gol presi per errori individuali gravi, secondo me. Dimezzati, non dico azzerati, questi avevamo tranquillamente tutti gli obiettivi raggiunti. La Lazio oggi quante vaccate ha fatto dietro? Solo che poi Callejon manda fuori, Mertens salvato sulla linea, higuain addirittura sbaglia un rigore...
Eh, ma la Lazio fa la fase difensiva bene...

Stagione molto simile a quella di mazzarri del quinto posto, errori individuali, vaccate difensive, discontinuità stagionale, livello bassissimo del campionato, alternanza continua di illusioni e delusioni e conclusione al quinto posto dopo aver sfiorato in extremis il terzo.

La stagione del quinto posto di Mazzari fu condita dalla vittoria in Coppa Italia. E comunque, 73 goal sono PENOSI. PENOSI. PENOSI. 73 VOLTE PENOSI.
E abbiamo una rosa più attrezzata di quella orrida che arrivò quinta in campionato, ma vinse la Coppa Italia.
Cuore, corsa e applicazione di una banda fanno molto di più di una banda di teorici smidollati del cazzo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #34 il: 01 Giugno, 2015, 01:51:57 am »
Enrì, tu dici cosa sensate ma il problema è un altro: questo era il materiale umano e benitez, soprattutto quest'anno che era palese che non c'è nessuna progettualità e che il "ciclo" finiva qui, avrebbe avuto dovuto fare come fece reja: tutti dietro (visto il livello pessimo dei nostri centrali con una bella difesa a 6), aspettare e ripartire ma non l'avrebbe mai fatto perché già da sempre ha avuto la fama di catenacciaro, figuriamoci se la voleva alimentare ulteriormente. E, dal suo punto di vista, ha pure fatto bene perché sembrerebbe che riesca a coronare il sogno di una carriera, ovvero allenare non solo un top club ma il top club della sua città, di cui è tifoso e dove ha iniziato la sua carriera.
Quindi non nego che abbia doppiamente sbagliato (nel farsi i cazzi suoi e in diverse scelte tecniche) come non nego che sia stato pure sfortunato ma fondamentalmente lo sbaglio l'ha fatto il pappone a prenderlo come allenatore. In pratica è come una chiattona che si compra un tubino rosa aderente, co tutt' o bben le starà sempre una chiavica.
Ovviamente questo lo dico con tanta tristezza perché il Napoli che vorrei vedere io è una bella gnocca, sebbene l'abbia sempre amato anche quando era uno scorfano.
Detto questo in bocca al lupo a Benitez (che comunque ci lascia due trofei in una bacheca che non era certo affollata) e vottamm a verè su quali basi stanno preparando :look: il Napoli del futuro.

Benny doveva vendere il prodotto. Dei risultati sportivi della SSC Napoli gli importava giusto nella misura in cui potessero accrescere il suo prestigio personale. Questo ci ha usati più di Mazzarri. Se Pappyman l'avesse esonerato in malo modo come meritava, chissà se avrebbe ricevuto la chiamata del Real.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #35 il: 01 Giugno, 2015, 01:52:38 am »
sì ma i primi tempi sempre regalati? quello sicuro è colpa sua
Di sicuro non li manda all'assalto. Però l'anno scorso in molte partite giocate diciamo tiepidamente, con quelle due tre occasioni da gol chiudevamo il primo tempo con un golletto, ed era molto più facile gestire dopo. Quest'anno ci mangiamo gol come quello di oggi di callejon, o come il rigore di Higuain col Chievo o il Milan etc., ed è ovvio che la partita si mette peggio. Con l'Inter ad esempio crollammo fisicamente nel finale, evidentemente bisogna dosare le energie...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #36 il: 01 Giugno, 2015, 01:57:39 am »
La cosa che lascia più con l'amaro in bocca è che mentre affondava la barca lui già era a bordo di un'altra.
Insomma, la sensazione è che mentre noi siamo amareggiati e delusi, lui sia invece completamente soddisfatto di quello che hanno prodotto per lui questi due anni.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #37 il: 01 Giugno, 2015, 01:59:33 am »
Dovete decidervi però, o è un egoista che se ne fregava o un incapace... io ho visto sempre il massimo impegno da parte sua

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #38 il: 01 Giugno, 2015, 02:00:46 am »

La stagione del quinto posto di Mazzari fu condita dalla vittoria in Coppa Italia. E comunque, 73 goal sono PENOSI. PENOSI. PENOSI. 73 VOLTE PENOSI.
E abbiamo una rosa più attrezzata di quella orrida che arrivò quinta in campionato, ma vinse la Coppa Italia.
Cuore, corsa e applicazione di una banda fanno molto di più di una banda di teorici smidollati del cazzo.

intanto per gli amanti delle statistiche, siccome c'è chi millantava pure le 77 reti realizzate lo scorso anno... va detto che il Napoli di Mazzarri dell'ultimo anno detiene il record storico di minor numero di reti subite (36 reti), mentre questo Napoli di Benitez con 54 reti subite ha sfiorato il record storico di reti subite dal Napoli in campionato (59) nell'annata 1946-47...

certamente si può dire che il Napoli di Benitez è stato uno dei peggiori della sua storia dal punto di vista difensivo.
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2015, 02:02:34 am da The Maker »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #39 il: 01 Giugno, 2015, 02:03:38 am »
Dovete decidervi però, o è un egoista che se ne fregava o un incapace... io ho visto sempre il massimo impegno da parte sua

Sì, effettivamente credo che l'impegno sia indiscutibile, penso che abbia già preparato i dati OPTA dei giocatori del Real.