Autore Topic: Re:Rafaél Benìtez Maudes  (Letto 91441 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #60 il: 01 Giugno, 2015, 11:01:30 am »
Girano già le sue foto in cui sorridente lascia in comodo minivan questa indecorosa terra di malcostume e ostruzionismo tattico, dopo due mesi di totale silenzio con la tifoseria e dopo lo spareggio Champions preparato da allenatore del Real Madrid, un atto di servilismo a cui persino Mazzarri ha avuto il buon gusto di sottrarci.
Ci lascia sorridente, quinti in classifica, con numeri vergognosi, fuori dalla Champions per il secondo anno di fila in un campionato in cui la seconda fa 70 punti, una rosa piena di macerie ed equivoci tattici, zeppa di figliocci partoriti dal suo mercato clientelare e velleitario.
Ma si sa, a Napoli ogni strunz è padrone, e i sudditi stanno ancora brandendo i fac simile del suo palmares con la vocca agrodolce del sogno mancato, mentre chist se ne va sorridente a Madrid e ci lascia in eredità solo figli falliti, senza identità e appartenenza, bramosi di seguirlo in un calcio che non li ha voluti.
E il Napoli sta pusato là, come una femmina sedotta e deturpata, mentre questo Veltroni iberico starà già accennando al vicino di posto che si mangia bene ma a gente nun è bona, che il calcio italiano è in disfacimento totale e che lui c'a pruvato a fa qualcosa ma era troppo faticoso, e poi cu chi te vai a mischià.
Quanto vorrei che da popolo di poveri maronni che siamo avessimo un minimo dello sprezzo degli interisti, che lo accolsero per risistemare casa dopo il festino e lo mandarono via a calci nel mazzo. Ma la speranza muore quando vedo la gente nelle formazioni IDEALI dell'anno prossimo mette miezz a Raul Albiol, perché lui ha comunque giocato nel Real Madrid, e tanto basta.
:alla:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #61 il: 01 Giugno, 2015, 11:05:38 am »
Ragazzi io non vorrei fare il cacacazzo ma il topic di Benitez andrebbe archiviato ed in amarcord va aperto uno nuovo...si è sempre fatto così
Non lo sapevo  :ok:
Ho diviso il topic, prendendo i post che sono stati scritti nel vecchio topic dedicato a lui dopo la fine della partita. Adesso potete continuare qui dentro a parlare di lui.
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2015, 11:15:05 am da Turtleman »

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #62 il: 01 Giugno, 2015, 11:19:52 am »
Se ru riduci tutto all'"annata storta" è veramente impossibile risponderti in modo ragionato, perché il primo ca nun ragiona si' tu.


 :rofl: :rofl: :rofl:

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #63 il: 01 Giugno, 2015, 11:23:38 am »
era evidente che Mazzarri era pure più omm e più signore rispetto a questo impostore che ha la fortuna di allenare squadre di livello internazionale che vincono i trofei per lui...

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #64 il: 01 Giugno, 2015, 11:47:45 am »
Girano già le sue foto in cui sorridente lascia in comodo minivan questa indecorosa terra di malcostume e ostruzionismo tattico, dopo due mesi di totale silenzio con la tifoseria e dopo lo spareggio Champions preparato da allenatore del Real Madrid, un atto di servilismo a cui persino Mazzarri ha avuto il buon gusto di sottrarci.
Ci lascia sorridente, quinti in classifica, con numeri vergognosi, fuori dalla Champions per il secondo anno di fila in un campionato in cui la seconda fa 70 punti, una rosa piena di macerie ed equivoci tattici, zeppa di figliocci partoriti dal suo mercato clientelare e velleitario.
Ma si sa, a Napoli ogni strunz è padrone, e i sudditi stanno ancora brandendo i fac simile del suo palmares con la vocca agrodolce del sogno mancato, mentre chist se ne va sorridente a Madrid e ci lascia in eredità solo figli falliti, senza identità e appartenenza, bramosi di seguirlo in un calcio che non li ha voluti.
E il Napoli sta pusato là, come una femmina sedotta e deturpata, mentre questo Veltroni iberico starà già accennando al vicino di posto che si mangia bene ma a gente nun è bona, che il calcio italiano è in disfacimento totale e che lui c'a pruvato a fa qualcosa ma era troppo faticoso, e poi cu chi te vai a mischià.
Quanto vorrei che da popolo di poveri maronni che siamo avessimo un minimo dello sprezzo degli interisti, che lo accolsero per risistemare casa dopo il festino e lo mandarono via a calci nel mazzo. Ma la speranza muore quando vedo la gente nelle formazioni IDEALI dell'anno prossimo mette miezz a Raul Albiol, perché lui ha comunque giocato nel Real Madrid, e tanto basta.
Per sempre.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #65 il: 01 Giugno, 2015, 11:49:32 am »
Bastardo hiho de puta, vedere la tua faccia sorridente che va a madrid ad intascare 4 milioni mi da il voltastomaco.
Manco le palle di tenere una conferenza stampa strisciando e chiedendo scusa.
Ti odio

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #66 il: 01 Giugno, 2015, 11:51:09 am »
era evidente che Mazzarri era pure più omm e più signore rispetto a questo impostore che ha la fortuna di allenare squadre di livello internazionale che vincono i trofei per lui...

Il tempo è galantuomo.
Qualche scienziato mi chiamava "vedova" quando riconoscevo l'ottimo lavoro del toscano, reputandolo superiore all'ippopotamo, pur criticandone gli incrippi e il caratteraccio.
Il toscano ha un pessimo rapporto con la stampa: non sprizza falsità da tutti i pori e se li ingrazia; il "cacciucco" dice quello che pensa, anche se può essere assurdo. Lo spagnolo è un gran bel codardo, che dice le cose sotto una certa forma. Ha tentato di ingraziarsi i napoletani, con i suoi discorsi sul regno delle due Sicilie e gli usurpi perpetrati dal nord. Fumo negli occhi alla piazza per non lasciarla da sconfitto contestato.
Scommetto che stesso lui avrà pensato alla conferenza prima del match contro la Lazio, proprio per sottrarsi alle critiche...

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40308
  • Sesso: Maschio
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #67 il: 01 Giugno, 2015, 11:59:34 am »
l'anno prossimo mi metto a tifare barcellona,manco secondo deve arrivare stu piezz e merd
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #68 il: 01 Giugno, 2015, 12:02:47 pm »
l'anno prossimo mi metto a tifare barcellona,manco secondo deve arrivare stu piezz e merd
L'anno prossimo fa il triplete.....é inutile combattere contro l'ineludibile potere di partenopeopuntonet
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40298
  • A16 vendi e vattente
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #69 il: 01 Giugno, 2015, 12:09:33 pm »
A me francamente me ne strafotto, può vincere pure la coppa delle Galassie Interplanetarie. Ciò che è stato è stato, preferisco jastemmare ciò che purtroppo è il nostro presente, e purtroppo anche il nostro non futuro.

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #70 il: 01 Giugno, 2015, 12:15:27 pm »
l'anno prossimo mi metto a tifare barcellona,manco secondo deve arrivare stu piezz e merd
Io voglio che arrivi pure ultimo. Il problema però è che con quei campioni la Champions può vincerla. Il Real può acchiappare squadre inferiori fino in semifinale, a quel punto condizione migliore, un po' di fortuna ed ecco la Champions vinta. Quando hai queste corazzate puoi vincere tranquillamente purtroppo. Parte ovviamente sfavorito, ma chi o ssap.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #71 il: 01 Giugno, 2015, 12:37:39 pm »
"Emozionato e felice"

 :punzecchiamerda:

Offline Tej Parker

  • *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Post: 408
  • Località: Piano di Sorrento
  • Sesso: Maschio
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #72 il: 01 Giugno, 2015, 12:52:21 pm »
Da oggi in poi non guferò solo Rube,ma guferò anche Real!!!!!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #73 il: 01 Giugno, 2015, 12:53:58 pm »
A mente lucida mi dispiace una cosa: questo grassoccio e molliccio impostore se n'è andato senza essere SPERNACCHIATO a dovere.
Veramente, è una cosa che mi fa uscire pazzo.
Doveva essere preso a pedate in culo da fallito qual'è e invece se ne va immacolato al real madrid.
Che merda.
(bypassiamo i messaggi di coloro che ancora gli danno attenuanti a questo FALLITO).

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #74 il: 01 Giugno, 2015, 13:30:34 pm »
Io voglio che arrivi pure ultimo. Il problema però è che con quei campioni la Champions può vincerla. Il Real può acchiappare squadre inferiori fino in semifinale, a quel punto condizione migliore, un po' di fortuna ed ecco la Champions vinta. Quando hai queste corazzate puoi vincere tranquillamente purtroppo. Parte ovviamente sfavorito, ma chi o ssap.

sfavorito per quale motivo ?
perchè allena lui ?

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #75 il: 01 Giugno, 2015, 13:33:31 pm »
A mente lucida mi dispiace una cosa: questo grassoccio e molliccio impostore se n'è andato senza essere SPERNACCHIATO a dovere.
Veramente, è una cosa che mi fa uscire pazzo.
Doveva essere preso a pedate in culo da fallito qual'è e invece se ne va immacolato al real madrid.
Che merda.
(bypassiamo i messaggi di coloro che ancora gli danno attenuanti a questo FALLITO).
:sisi:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #76 il: 01 Giugno, 2015, 13:36:36 pm »
Secondo il potere di Partenopeo questo farà la stessa fine di Mazzarri all'Inter: essere deriso per 3 mesi e poi essere cacciato a calci nel culo.
Ora a Studio Sport l'hanno fatto vedere tutto sorridente come se non fosse successo niente la sera prima andare verso Madrid. Che tu possa fare una fine di merda insieme alla tua famiglia di merda che ha rotto il cazzo per due anni e ora viene a Madrid insieme a te.


Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4721
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #77 il: 01 Giugno, 2015, 13:49:25 pm »
Numeri impietosi e stagione di merda
OK
Inutile sindacare e trovare giustificazioni.
Pero' invidio ancora chi giosce della sua mesta dipartita come se si fossero risolti i nostri problemi che invece sono rimasti tali e quali e si avviano a peggiorare.
Poi se vogliamo fare i puntigliosi e' iss ca c'ha appis a nuje e non nuje a iss, solo questo dovrebbe fare riflettere su come sta messa la barracca.


Leif Erikson

Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #78 il: 01 Giugno, 2015, 13:51:22 pm »
A mamma' e a papa' te le tene' pefforz
Però la guagliona mongoloide che se ne va a fanculo è sempre una soddisfazione

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #79 il: 01 Giugno, 2015, 14:24:08 pm »
statt buon a madrid...quest'anno hai fallito pure tu...