Autore Topic: Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.  (Letto 75834 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Raffaele83

Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #840 il: 01 Giugno, 2015, 11:05:55 am »
Forza e coraggio.
:( non ce lo meritiamo

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #841 il: 01 Giugno, 2015, 11:06:10 am »
Come si fa a lamentarsi dell'espulsione di Ghoulam se il rigore che ci han dato manco c'era  :boh:
Era meglio se non ce lo davano.



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #842 il: 01 Giugno, 2015, 11:07:32 am »
Io perfino quando Higuain ha sbagliato il rigore, in cuorpo a me pensavo che avessimo ripetuto quel famoso Napoli-Lazio 3-2 dopo lo 0-2 del primo tempo del 1994-95, quando anche lì sul 2-2, Benito Carbone si fece parare il rigore. Ma mi sbagliavo, quelli erano altri uomini ed altri calciatori, avevano la dignità di non farsi segnare da Onazi.
Io ho pensato la stessa cosa Giovanni. ..non sai come ti posso capire. ..:(



Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #843 il: 01 Giugno, 2015, 11:32:37 am »
Sono completamente svuotato oggi. Mi rendo pure conto che essere addirittura arrivati quinti aumenta il fastidio (ieri avrei detto che non mi fregava più di tanto non cambiando l'accesso alla EL). Che annata assurda.
Non ho nemmeno voglia di leggere cosa si dice nei topic dei giocatori. Ora vorrei solo fare un salto direttamente a fine agosto quando inizierà la nuova stagione, però la situazione è così delicata e particolare che già so che dovrò seguire tutta l'estate. Non sappiamo chi sarà il DS, se avremo mai un DG, l'allenatore, il calciomercato che sarà un parto... roba da spararsi

rickyrich91

Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #844 il: 01 Giugno, 2015, 11:43:40 am »
In estate a mare mi levo internet dal cellulare e non guardo neanche di striscio un quotidiano sportivo x leggere minchiate e false speranza di calciomercato, voglio solo ritrovarmi a settembre con reina in porta, un difensore e un centrocampista senza problemi mentali e fisici

Leif Erikson

[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #845 il: 01 Giugno, 2015, 20:51:17 pm »
Ma mo al di là del discorso preliminari, ma vi rendete conto che la LAZIO è venuta a casa nostra e ci ha dato quattro palloni ? Quattro ! Quei luridi figli di puttana fascisti...io sto malissimo...

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #846 il: 01 Giugno, 2015, 21:48:31 pm »
Ma mo al di là del discorso preliminari, ma vi rendete conto che la LAZIO è venuta a casa nostra e ci ha dato quattro palloni ? Quattro ! Quei luridi figli di puttana fascisti...io sto malissimo...
Il quarto non conta.
 :patt:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #847 il: 02 Giugno, 2015, 10:39:53 am »
Ma mo al di là del discorso preliminari, ma vi rendete conto che la LAZIO è venuta a casa nostra e ci ha dato quattro palloni ? Quattro ! Quei luridi figli di puttana fascisti...io sto malissimo...

 :rafa:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #848 il: 02 Giugno, 2015, 10:40:55 am »
Ma mo al di là del discorso preliminari, ma vi rendete conto che la LAZIO è venuta a casa nostra e ci ha dato quattro palloni ? Quattro ! Quei luridi figli di puttana fascisti...io sto malissimo...
Venendo a vincere a Napoli due volte in un mese e mezzo, perchè forse dimenticate pure sta cosa. Pensate un pò che non vinceva a Napoli da 6 anni....

Offline Tej Parker

  • *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Post: 408
  • Località: Piano di Sorrento
  • Sesso: Maschio
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #849 il: 02 Giugno, 2015, 11:00:50 am »
Venendo a vincere a Napoli due volte in un mese e mezzo, perchè forse dimenticate pure sta cosa. Pensate un pò che non vinceva a Napoli da 6 anni....
Benitez è riuscito a far vincere anche la Rube a Napoli,che se non sbaglio non vincevano da 15 anni

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: [38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #850 il: 02 Giugno, 2015, 12:49:09 pm »
Allenatore dei record!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #851 il: 02 Giugno, 2015, 12:53:02 pm »
mannaccia a maronn

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #852 il: 02 Giugno, 2015, 13:10:32 pm »
"Quando ho visto il rigore per il Napoli ho pensato che magari poteva mandarla fuori". Danilo Cataldi ha "ipnotizzato" Gonzalo Higuain. In un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista della Lazio - rivelazione stagionale per qualità e personalità - ha così commentato gli attimi successivi al fischio di Rocchi: "Non poteva andare così, infatti c’è stato un Dio anche ieri. Ho pensato che nostro Signore Gesù avrebbe provveduto".

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #853 il: 02 Giugno, 2015, 15:06:22 pm »
"Quando ho visto il rigore per il Napoli ho pensato che magari poteva mandarla fuori". Danilo Cataldi ha "ipnotizzato" Gonzalo Higuain. In un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista della Lazio - rivelazione stagionale per qualità e personalità - ha così commentato gli attimi successivi al fischio di Rocchi: "Non poteva andare così, infatti c’è stato un Dio anche ieri. Ho pensato che nostro Signore Gesù avrebbe provveduto".
Speriamo muoia.
 :maronn:

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #854 il: 02 Giugno, 2015, 15:39:49 pm »
Ma io l'ho sempre detto che il Signor Gesù è na merda

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #855 il: 02 Giugno, 2015, 18:45:56 pm »
Sti imbecilli si professano credenti e poi pensano anche che il loro amico invisibile scelga di cambiare le sorti di una partita di calcio..

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #856 il: 02 Giugno, 2015, 18:48:55 pm »
Sti imbecilli si professano credenti e poi pensano anche che il loro amico invisibile scelga di cambiare le sorti di una partita di calcio..

tra l'altro come se non avesse proprio null'altro di meglio da fare  :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #857 il: 02 Giugno, 2015, 18:54:15 pm »
questo topic si putesse cancellare direttamente dalla faccia del forum, della terra e dell'universo creato?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #858 il: 02 Giugno, 2015, 18:59:24 pm »
Ma io l'ho sempre detto che il Signor Gesù è na merda

Potete evitare di bestemmiare in tutto il forum e limitarvi nella sezione apposita? Ata rutt nu poc o cazz da più giorni a questa parte, poi se nel forum c'è la bestemmia libera ditelo chiaramente e faccio le valigie.

Grazie

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #859 il: 02 Giugno, 2015, 19:15:29 pm »
Potete evitare di bestemmiare in tutto il forum e limitarvi nella sezione apposita? Ata rutt nu poc o cazz da più giorni a questa parte, poi se nel forum c'è la bestemmia libera ditelo chiaramente e faccio le valigie.

Grazie
C'è della blasfemia anche nella tua firma... :look: