Autore Topic: Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.  (Letto 137942 volte)

Leif Erikson

[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #300 il: 27 Maggio, 2015, 20:02:28 pm »
Ah comunque nessuno ci casca eh
terzo posto eventuale a 66 punti dopo mesi di nulla in campionato, uscita da due competizioni europee di cui una in semifinale contro una squadra ben più scarsa (casomai è un aggravante)
Ah sì la semifinale di Coppa Italia...dopo ben due prestigiosissime partite di cui una vinta in casa ai rigori contro l'Udinese di metà classifica

Sulla supercoppa niente da dire ed infatti il Napoli quest'anno quattro gare ha pazziat'.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:[38] Napoli-Lazio (PREPARTITA)
« Risposta #301 il: 27 Maggio, 2015, 20:03:54 pm »
il grado di affezione lo avresti potuto misurare in caso di partita inutile
quella di domenica è una finale...è abbastanza scontato il tutto esaurito

è una partita inutile
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #302 il: 27 Maggio, 2015, 20:07:58 pm »
Io sono convinto che Mihajlovic sta pregando che non andiamo in CL, altrimenti è cazzo che il pappo non se lo prende più.

Raffaele83

« Risposta #303 il: 27 Maggio, 2015, 20:10:50 pm »
Per me no
Perché se è vero che è una finale è altrettanto vero che parliamo di un terzo posto dopo un'annata di delusioni
Semplicemente la città ha risposto presente ad una squadra in difficoltà e che in campionato ha mollato da mesi
con tutto il bene che ti voglio alfrè ma anche io ho parlato spesso "male" del tifoso inborghesito e lo dimostri anche te con questa affermazioni
io ci metterei la firma per vincere ogni anno un trofeo, due semifinali di coppa e all'ultima giornata possibilità di andare in champions, non una firma ne metterei 10000000 e se potessi dare dei soldi di tasca mia affinchè questo avvenga ogni anno lo farei!

Leif Erikson

« Risposta #304 il: 27 Maggio, 2015, 20:14:06 pm »
Rafe ma se non contestualizzi però pure fai solo retorica
Perché il Napoli è uscito contro il Dnipro, ha fatto un campionato vergognoso e solo per il livello vergognoso dello stesso si trova a giocarsela all'ultima e l'altra semifinale era di Coppa Italia.
Ma ti pare che se le condizioni fossero state diverse mo stavo qui a parlare ?

Raffaele83

« Risposta #305 il: 27 Maggio, 2015, 20:20:19 pm »
Perché il Napoli è uscito contro il Dnipro, ha fatto un campionato vergognoso e solo per il livello vergognoso dello stesso si trova a giocarsela all'ultima e l'altra semifinale era di Coppa Italia.
punti di vista alfrè se vuoi contestualizzare devi tener presente del mondiale e del fatto che in pratica nessun tesserato del napoli ha staccato la spina dall'anno scorso
sempre per un mio punto di vista perdere con il dnipro è stato gravissimo ma ho una idea abbastanza netta che con qualsiasi altro 2pioli qualsiasi" non saremmo proprio arrivati in semi.
Per me il Napoli quest'è i difetti e i pregi li sappiamo e nel computo ripeto siamo arrivati lontani in 3 competizioni su 3

SpamMattia

« Risposta #306 il: 27 Maggio, 2015, 20:22:01 pm »
ma pure il fatto che in caso di CHL prendiamo un altro allenatore è una follia. spero proprio che non sia vero. o ci credi in un allenatore o no, che cazz significa.
comunque alfrè non siamo ancora terzi e non lo saremo mai!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #307 il: 27 Maggio, 2015, 20:23:13 pm »
Ti sei risposto da solo

Risposto a cosa ? che non siamo una tifoseria di merda come i gobbi ?  :look:

è una partita inutile

Quindi a maggior ragione  :asd:

con tutto il bene che ti voglio alfrè ma anche io ho parlato spesso "male" del tifoso inborghesito e lo dimostri anche te con questa affermazioni
io ci metterei la firma per vincere ogni anno un trofeo, due semifinali di coppa e all'ultima giornata possibilità di andare in champions, non una firma ne metterei 10000000 e se potessi dare dei soldi di tasca mia affinchè questo avvenga ogni anno lo farei!

Non tieni conto però del fatto che la gente si è anche rotta il cazzo di farsi prendere per il culo. Gli anni precedenti c'è stata sempre una buona affluenza, anche quando ce ne siamo usciti con Yebda cap e pucchiacca e Cribari (altri acquisti indegni partoriti dalla mentalità sparagnina del puorco romano). Poi magari ci si è anche imborghesiti anche un pizzico, ma non si può mettere in discussione l'amore e la partecipazione della tifoseria, specialmente in questo periodo di merda dove non si vede una fetente di lira.

Quest'anno la gente semplicemente si è rotta il cazzo di far ingrassare il porco, e anche per questo motivo che non c'è stata grande affluenza allo stadio
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2015, 20:24:50 pm da PugniTopo »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #308 il: 27 Maggio, 2015, 20:35:49 pm »
Fallimentare o non fallimentare io m'aggia acciso quest'anno, mi sono arraggiato quasi tutte e semmane, non ho mai avuto nessun sentimento di identificazione con la squadra, sono stato un conte Ugolino dannato all'eterno cannibalismo, tanto è o cazz che m'aggia mangiato.
Quindi dagli inferi della mia sofferenza fatemi dire questa cosa, che me l'aggia guadagnata, e che è la seguente: comunque vada il fattariello dei preliminari, qualunque sia questa vergognosa quota Champions io non festeggerò, non mi lagnerò, io soffrirò solo.
Finché questo incubo non sarà definitivamente finito.
Poi, in barba a quelli che parlano del tifo borghese, sarò lieto di fare il sesto posto con Bortolo Mutti allenatore e dio mi fulmini se d'ora in poi parlerò di piazzamenti, gironi, teste di serie, introiti da coppe e a sfaccimma da maronna, nun voglio sapé niente chiú.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #309 il: 27 Maggio, 2015, 20:55:39 pm »
Gol del Dnipro  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #310 il: 27 Maggio, 2015, 21:35:49 pm »

quoto con annessa standing ovation.
Adesso fuori le palle!

Leif Erikson

« Risposta #311 il: 27 Maggio, 2015, 21:38:50 pm »

quoto con annessa standing ovation.
Ma per carità. Se fossimo usciti con la Juve in semifinale di CI, terzi nel gruppo di CL, sbattuti fuori in semifinale di EL dal Siviglia o voglio esagerare pure ai quarti dal Wolfsburg ed eravamo terzi con 78 punti come l'anno scorso (vado a memoria)...chi avrebbe fiatato ?
Invece quest'anno è l'insieme a rendere la delusione...ed anzi alzo la posta e dico che se il Napoli arriva sotto il terzo posto in campionato l'annata non è deludente ma fallimentare addirittura

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #312 il: 27 Maggio, 2015, 21:42:36 pm »
Fallimentare o non fallimentare io m'aggia acciso quest'anno, mi sono arraggiato quasi tutte e semmane, non ho mai avuto nessun sentimento di identificazione con la squadra, sono stato un conte Ugolino dannato all'eterno cannibalismo, tanto è o cazz che m'aggia mangiato.
Quindi dagli inferi della mia sofferenza fatemi dire questa cosa, che me l'aggia guadagnata, e che è la seguente: comunque vada il fattariello dei preliminari, qualunque sia questa vergognosa quota Champions io non festeggerò, non mi lagnerò, io soffrirò solo.
Poi, in barba a quelli che parlano del tifo borghese, sarò lieto di fare il sesto posto con Bortolo Mutti allenatore e dio mi fulmini se d'ora in poi parlerò di piazzamenti, gironi, teste di serie, introiti da coppe e a sfaccimma da maronna, nun voglio sapé niente chiú.

e anche qui sono daccordo.....

a me mi basta solo che jettano il sangue 90 minuti (o 180) a semmana.....

come io jetto il sangue 14 ore al giorno

poi dove arrivano arrivano.....

però devono jettare o sangue e chi l'è biv.
Adesso fuori le palle!

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
« Risposta #313 il: 27 Maggio, 2015, 22:05:56 pm »
Quoto,e comunque la stagione è fallimentare a prescindere dal terzo posto

rickyrich91

« Risposta #314 il: 27 Maggio, 2015, 22:13:26 pm »
Annata di merda se finiamo terzi, vinciamo la supercoppa e arriviamo in semifinale di Europa League?

Sto ancora x strada a festeggiare.....

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #315 il: 28 Maggio, 2015, 09:58:01 am »
ma pure il fatto che in caso di CHL prendiamo un altro allenatore è una follia. spero proprio che non sia vero. o ci credi in un allenatore o no, che cazz significa.
:sisi:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #316 il: 28 Maggio, 2015, 10:27:36 am »
Di base vi dibbattete in una dicotomia di termini insanabili (e comm' parlo bbe'  :look:).

Per me la sintesi è: se si arriva terzi la stagione non può essere fallimentare (perchè si sarebbero centrati gli obbiettivi minimi del post Bilbao), ma la stagione è comunque, irrimediabilmente e senza se ne ma deprimente.

Ci sono i risultati ed i modi in cui ci si arriva:
un Napoli che in campionato fa ben meno di 70 punti, dopo aver perso una decina di partite di cui 6-7 con squadrette e dopo esserersi fatto rimontare in casa di due gola dal Palermo (giusto per fare un esempio), un Napoli che mai esalta (forse ad eccezione di Roma in casa e Wolfsburg li), un Napoli che perde la possibilità di giocare la partita più importante da unquarto di secolo contro una squadretta Ucraina, un Napoli che non ha un battito d'ali di orgoglio non può che deprimere......questo è innegabile;
dall'altro lato il Napoli post Bilbao e post mercato di mmmmmerda partita con la prospettiva di arrivare terzo dietro la Roma e di arrivare in semifinale minimo nelle due coppe.......se si vince domenica i risultati minimi sono centrati questo è innegabile.

Ora potete scannarvi quanto volete sui termini, ma il dato di fatto e questo: se si vincesse Domenica la stagione è salva dal punto di vista dei risultati, ma rimane pur sempre una stagione emozionalmente di merda.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #317 il: 28 Maggio, 2015, 10:32:12 am »
Di base vi dibbattete in una dicotomia di termini insanabili (e comm' parlo bbe'  :look:).

Per me la sintesi è: se si arriva terzi la stagione non può essere fallimentare (perchè si sarebbero centrati gli obbiettivi minimi del post Bilbao), ma la stagione è comunque, irrimediabilmente e senza se ne ma deprimente.

un Napoli che in campionato fa ben meno di 70 punti, dopo aver perso una decina di partite di cui 6-7 con squadrette e dopo esserersi fatto rimontare in casa di due gola dal Palermo (giusto per fare un esempio), un Napoli che mai esalta (forse ad eccezione di Roma in casa e Wolfsburg li), un Napoli che perde la possibilità di giocare la partita più importante da unquarto di secolo contro una squadretta Ucraina, un Napoli che non ha un battito d'ali di orgoglio non può che deprimere......questo è innegabile;
dall'altro lato il Napoli post Bilbao e post mercato di mmmmmerda partita con la prospettiva di arrivare terzo dietro la Roma e di arrivare in semifinale minimo nelle due coppe.......se si vince domenica i risultati minimi sono centrati questo è innegabile.

Ora potete scannarvi quanto volete sui termini, ma il dato di fatto e questo: se si vincesse Domenica la stagione è salva dal punto di vista dei risultati, ma rimane pur sempre una stagione emozionalmente di merda.

Hai trovato la parola esatta per la stagione del Napoli: deprimente.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #318 il: 28 Maggio, 2015, 11:07:27 am »

Anche io speravo di meglio, è chiaro. Ma comunque resterebbero, col terzo posto, dei risultati più che buoni. Rispetto alle aspettative ottimistiche, no, ma in assoluto sì.
Quanto alle partite esaltanti, quelle due indicate sono di sicuro le migliori della stagione, ma a me sono piaciute anche: Fiorentina fuori, non male le due con la Lazio fuori (anche in coppa italia), Samp in casa, Verona in casa, Fiorentina in casa, emozionalmente e come grinta Torino in casa, Trabzonospor fuori, con la Juve in supercoppa, e poi anche alcune partite non finite benissimo, come Atalanta fuori, Inter in casa, abbiamo giocato bene quelle casalinghe del girone di EL... non applichiamo la memoria selettiva, rimaniamo oggettivi. D'altra parte abbiamo fatto più di 100 gol in 58 partite.
Certo non è il Napoli esaltante che speravamo, ma come si poteva razionalmente sperare in un napoli frizzante e scoppiettante con quel centrocampo? A meno che Jorginho non fosse fiorito, o Inler non avesse ingarrato finalmente una buona stagione? Nella prima parte di stagione abbiamo giocato un buon numero di partite con Britos terzino sinistro!! Hamsik e Mertens nel girone d'andata erano a un livello di forma mortificante, e insigne nel suo momento migliore si è stroppiato...
Ora tutto considerato quindi un terzo posto con semifinale europea e supercoppa vinta io lo considererei non trionfale, ma di certo non una stagione di merda! Ma 'o vero fossimo diventati il Real?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #319 il: 28 Maggio, 2015, 11:14:59 am »

non è questo il punto, eh

mihailovic è una seconda scelta che saremo costretti a prendere se non arriviamo terzi e forse anche in quel caso

semplicemente perchè, senza la CL diretta, allenatori più quotati, "internazionali" (con la dicitura cara al pappone infame) come bielsa e similari, non vengono a prescindere
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...