Staff > Stagione 2014/2015
Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.
bat86:
--- Citazione da: Fuller - 02 Giugno, 2015, 15:39:49 pm ---Ma io l'ho sempre detto che il Signor Gesù è na merda
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 02 Giugno, 2015, 18:54:15 pm ---questo topic si putesse cancellare direttamente dalla faccia del forum, della terra e dell'universo creato?
ma che è sta firma e sto avatar ? :rotfl: :rotfl:
Fuller:
--- Citazione da: Marco78 - 02 Giugno, 2015, 18:59:24 pm ---Potete evitare di bestemmiare in tutto il forum e limitarvi nella sezione apposita? Ata rutt nu poc o cazz da più giorni a questa parte, poi se nel forum c'è la bestemmia libera ditelo chiaramente e faccio le valigie.
Grazie
Non riesco ad evitare
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 02 Giugno, 2015, 18:54:15 pm ---questo topic si putesse cancellare direttamente dalla faccia del forum, della terra e dell'universo creato?
pappasouth:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie, sono libere finchè la cosa è autoregolamentata dal buon senso.
Moebius:
--- Citazione da: papasouth - 02 Giugno, 2015, 21:33:27 pm ---ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie, sono libere finchè la cosa è autoregolamentata dal buon senso.
questa va in firma
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa