Staff > Stagione 2014/2015

Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.

<< < (18/181) > >>

The Maker:

--- Citazione da: Turtleman - 25 Maggio, 2015, 20:12:48 pm ---Ma che cazz e speranza tenite, ma fate serio per Dioooo!! Il Napoli scenderà suallariato come sempre, anzi si meraviglierà del grande impegno della Lazzie...Mi rode vedere nell'arco di un mese e mezzo vedere i burinoidi fascisti festeggiare di nuovo al San Paolo.

--- Termina citazione ---

più che altro io già me li vedevo con le brochure e le valigie pronte... insomma, li vedo presi alla sprovvista... ma qua abballano ad occhio e croce la possibilità di introitare 50 e passa milioni di euro... facessero i seri almeno domenica  :sisi:

The Maker:

--- Citazione da: PugniTopo - 25 Maggio, 2015, 22:41:24 pm ---Gli insulti a totore erano assolutamente scherzosi, ma data la minaccia, lo invito per strada e gli farò assaggiare i plasmon su per il culo YO ! TU NON PUOI BATTERMI, SONO IO IL CAMPIONE !  :look:

Scherzi a parte, se il tuo rito non funziona manco per il cazzo, ma che minchia lo ripeti a fare ?

hai presente quelli che grattono, grattano e perdono solamente soldi?  :look:

torello:

--- Citazione da: The Maker - 25 Maggio, 2015, 22:44:08 pm ---più che altro io già me li vedevo con le brochure e le valigie pronte... insomma, li vedo presi alla sprovvista... ma qua abballano ad occhio e croce la possibilità di introitare 50 e passa milioni di euro... facessero i seri almeno domenica  :sisi:

Ballano troppi soldi
Il pappone non é coglione

The Maker:

--- Citazione da: torello - 25 Maggio, 2015, 22:53:21 pm ---Ballano troppi soldi
Il pappone non é coglione

ovvio... prima che viene enrico volevo precisare che l'aggettivo abballare l'ho usato apposta impropriamente in maniera scherzosa...  :lookair:

Gabbie:

--- Citazione da: PugniTopo - 25 Maggio, 2015, 22:42:37 pm ---Gabbie, non è che noi siamo stati più fortunati eh  :look:

Solo col Dnipro siamo stati sfortunati, per il resto abbiamo meritato tutti gli insuccessi, perché siamo degli inetti senzapalle.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa