Staff > Stagione 2014/2015

Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.

<< < (168/181) > >>

Uranio:
Come si fa a lamentarsi dell'espulsione di Ghoulam se il rigore che ci han dato manco c'era  :boh:

rickyrich91:
Io non voglio fare l'avvocato difensore ma continuo a dire che maggio sia stato uno dei migliori quest'anno, 32 anni e si fa il campo avanti e dietro 100 volte a partita attaccando e difendendo con lucidità a differenza di quel kebabbaro di sfaccimma sull'altra fascia che sbaglia qualsiasi cosa in campo

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: rickyrich91 - 01 Giugno, 2015, 10:37:52 am ---Io non voglio fare l'avvocato difensore ma continuo a dire che maggio sia stato uno dei migliori quest'anno, 32 anni e si fa il campo avanti e dietro 100 volte a partita attaccando e difendendo con lucidità a differenza di quel kebabbaro di sfaccimma sull'altra fascia che sbaglia qualsiasi cosa in campo

--- Termina citazione ---

No ma Maggio e' stato davvero uno dei migliori.
Un grande calciatore e grande uomo. Uno dei pochissimi in questa squadra.

Raffaele83:
pensate a me e torello che dobbiamo sorbirci dopo la delusione di ieri
io ho un collega laziale ogni due minuti al telefono con amici dicendo che la lazio ha meritato e cazzate varie
porca madonna giuro che gli spacco il computer in faccia sarà la 40esima telefonata che subisco

tonysea7:

--- Citazione da: Raffaele83 - 01 Giugno, 2015, 10:57:03 am ---pensate a me e torello che dobbiamo sorbirci dopo la delusione di ieri
io ho un collega laziale ogni due minuti al telefono con amici dicendo che la lazio ha meritato e cazzate varie
porca madonna giuro che gli spacco il computer in faccia sarà la 40esima telefonata che subisco

--- Termina citazione ---

Forza e coraggio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa