Staff > Stagione 2014/2015
Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.
Uranio:
Come si fa a lamentarsi dell'espulsione di Ghoulam se il rigore che ci han dato manco c'era :boh:
rickyrich91:
Io non voglio fare l'avvocato difensore ma continuo a dire che maggio sia stato uno dei migliori quest'anno, 32 anni e si fa il campo avanti e dietro 100 volte a partita attaccando e difendendo con lucidità a differenza di quel kebabbaro di sfaccimma sull'altra fascia che sbaglia qualsiasi cosa in campo
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: rickyrich91 - 01 Giugno, 2015, 10:37:52 am ---Io non voglio fare l'avvocato difensore ma continuo a dire che maggio sia stato uno dei migliori quest'anno, 32 anni e si fa il campo avanti e dietro 100 volte a partita attaccando e difendendo con lucidità a differenza di quel kebabbaro di sfaccimma sull'altra fascia che sbaglia qualsiasi cosa in campo
--- Termina citazione ---
No ma Maggio e' stato davvero uno dei migliori.
Un grande calciatore e grande uomo. Uno dei pochissimi in questa squadra.
Raffaele83:
pensate a me e torello che dobbiamo sorbirci dopo la delusione di ieri
io ho un collega laziale ogni due minuti al telefono con amici dicendo che la lazio ha meritato e cazzate varie
porca madonna giuro che gli spacco il computer in faccia sarà la 40esima telefonata che subisco
tonysea7:
--- Citazione da: Raffaele83 - 01 Giugno, 2015, 10:57:03 am ---pensate a me e torello che dobbiamo sorbirci dopo la delusione di ieri
io ho un collega laziale ogni due minuti al telefono con amici dicendo che la lazio ha meritato e cazzate varie
porca madonna giuro che gli spacco il computer in faccia sarà la 40esima telefonata che subisco
--- Termina citazione ---
Forza e coraggio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa