Staff > Stagione 2014/2015

Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.

<< < (162/181) > >>

faustino:

--- Citazione da: noel - 31 Maggio, 2015, 23:25:38 pm ---"Il Napoli ha bisogno di un normalizzatore. Una squadra che ha preso 54 gol deve ripartire dall'abc del calcio con uno schema tattico più adatto, non puoi giocare con il 4231 con questi interpreti. Mihajlovic è l'uomo giusto."

--- Termina citazione ---

74

Neutrino:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 31 Maggio, 2015, 23:32:41 pm ---Squadra chiusa nel San Paolo.

--- Termina citazione ---
il momento buono per demolire il rudere

Guallera V.2:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 31 Maggio, 2015, 23:32:41 pm ---Squadra chiusa nel San Paolo.

--- Termina citazione ---
Avrei preferito in una camera a gas di Auschwitz, ma tanto è.
E per rispondere agli altri, il Napoli ha bisogno prima di una società, altrimenti avete voglia di sbattere capa e muro contro l'allenatore di turno. Senza una società non faremo mai nulla di concreto, se abbiamo culo e ciorta, allora ci godiamo qualche annata come gli anni che vanno dal 2010 al 2014, altrimenti la merda mangiata quest'anno è soltanto antipasto di ciò che ci aspetta.

faustino:
Si concluderà con una cena all'interno dello stadio San Paolo la stagione del Napoli. Questa la decisione presa dal presidente De Laurentiis al termine della sconfitta contro la Lazio: presenti tutti, dai calciatori a Rafa Benitez, che questa sera ha salutato l'Italia dopo due stagioni condite dalla vittoria di una Coppa Italia e della Supercoppa Italiana. Oggi, però, poco spazio per i ricordi: tanta è la delusione per il mancato raggiungimento del terzo posto.
  :patt:

Genny Fenny:
L'ennesima mazzata, quest'anno è stato un accanimento inaudito.
Per fortuna davo pochissimo peso al terzo posto, convinto che avrebbe solo creato confusione nei progetti (?) societari.
Quindi pacienza.
Sono convinto che l'anno prossimo faremo una annata inattesa e cazzuta, perché abbiamo una rosa forte (questa sera il confronto tra le due panchine era vergognoso) e piena di potenziale inespresso.
Non vedo l'ora di ripartire da Gabbiadini, Maggio, Hamsik, Insigne, tutti quelli che ci sono stati e ci sarebbero stati in ogni caso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa