Staff > Stagione 2014/2015
Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.
calvin:
--- Citazione da: noel - 25 Maggio, 2015, 22:12:32 pm --- :asd:
Comunque credo nel karma e ho una paura fottuta per quel Napoli-lazio 4-3 di qualche anno fa...anche se forse con la semifinale di coppa italia ci siamo ampiamente bilanciati.
:sisi: :look:
--- Termina citazione ---
Io credo nel Karma e dico che stasera s'é compiuto il primo passo per arrivare alla goleada con la quale la Roma stabilirà il record di differenza reti della storia dellw finali di Champions contro di noi :sisi:
torello:
--- Citazione da: noel - 25 Maggio, 2015, 22:12:32 pm --- :asd:
Comunque credo nel karma e ho una paura fottuta per quel Napoli-lazio 4-3 di qualche anno fa...anche se forse con la semifinale di coppa italia ci siamo ampiamente bilanciati.
:sisi: :look:
La lazie il suo furto già lo ha fatto
Il gol di lulicmerda nasce da un fuorigioco
Edito
Scusate non era questo in fuorigioco ma uno simile che parte sempre cin un cross dalla parte di ghoulam
Visto che li prendiamo sempre da li i gol...
Comunque quella partita di coppa fu un discreto culo rotto tra salvataggi sulla linea e pali
wendell:
ATTENZIONE ATTENZIONE, corre voce che ci siano altre tavole disegnate dal padreterno che vedono la Lazio vincere da noi in coppa italia solo per portarla a perdere in 10 giorni finale, derby e champions.
Quasi quasi cedo alla speranza...
Spoilermanc' p'o cazzo
torello:
--- Citazione da: wendell - 25 Maggio, 2015, 22:34:17 pm ---ATTENZIONE ATTENZIONE, corre voce che ci siano altre tavole disegnate dal padreterno che vedono la Lazio vincere da noi in coppa italia solo per portarla a perdere in 10 giorni finale, derby e champions.
Quasi quasi cedo alla speranza...
Spoilermanc' p'o cazzo
Obiettivamente non ci meritiamo un cazzo quest anno
Però il calcio è pieno di ingiustizie
Per cui giochiamo alla morte e poi si vede
rickyrich91:
--- Citazione da: react - 25 Maggio, 2015, 22:08:35 pm ---Purtroppo sono uno di quei pochi
Mi unisco a voi.... :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa