Staff > Stagione 2014/2015
Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.
Marco78:
--- Citazione da: Alex88 - 31 Maggio, 2015, 21:53:36 pm ---Poteva quotarci.
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: kowalski - 31 Maggio, 2015, 21:54:12 pm ---Non ha tutti i torti qualunque allenatore avrebbe preso meno gol anche se avesse giocato con il portiere e un solo difensore...
Ha anche parlato della "strana" conferenza stampa di metà settimana... siamo veramente lo zimbello della serie A.
Spero che quest'anno servi per rifondare tutto, che ne vada il pappone non posso sperarlo...
faustino:
--- Citazione da: emoarovaje - 31 Maggio, 2015, 21:54:26 pm ---Comunque mancava 1 minuto alla fine del primo tempo tieniti il pallone ragiona e poi si vede al secondo tempo , qua manca proprio l'intelletto oltre alle qualità tecniche , poi se Mertens non va cambia subito cosa aspetti il 60, non so formazione bah mancanza di orgoglio sfiga e ci rimettiamo sempre noi tifosi.
ma serio
Marco78:
--- Citazione da: Gabbie - 31 Maggio, 2015, 21:55:07 pm ---Quinti è uguale a quarti, magnate tranquilli.
Se permetti io avrei preferito fare i quarti anche se non cambiava nulla per quanto riguarda l'EL. Insomma la merda si somma alla merda.
Moebius:
--- Citazione da: Fuller - 31 Maggio, 2015, 21:51:25 pm ---:maronn:
Ma dicevo a livello di coppa
e io dicevo a livello di scuorno
Gabbie:
--- Citazione da: Marco78 - 31 Maggio, 2015, 21:57:21 pm ---Se permetti io avrei preferito fare i quarti anche se non cambiava nulla per quanto riguarda l'EL. Insomma la merda si somma alla merda.
mah, a me nun me ne fott proprio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa