Staff > Stagione 2014/2015
Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.
The Maker:
--- Citazione da: Turtleman - 31 Maggio, 2015, 21:44:15 pm ---La mia unica soddisfazione adesso sarebbe vedere squadra e presidente, uscire dal San Paolo alle 4 del mattino, per colpa dei tifosi inferociti. Questi si meritano solo violenza ed odio.
--- Termina citazione ---
oppure secondo tempo con lo stadio vuoto.
dostoieschi:
Per la cronaca, chiudiamo quinti
musicmad:
--- Citazione da: PugniTopo - 31 Maggio, 2015, 21:44:50 pm ---Gli unici che sembrano tenerci veramente sono Hamsik e Maggio ... il resto veramente pare che gliene passa per il cazzo. Squadra che ha un gioco di merda e per questo maledisco quel bastardo, quanto spero che il real madri ti appende all'ultimo.
--- Termina citazione ---
precisamente in quale azione ? a me sembra che neanche stia giocando..
noel:
Non poteva che finire così questa stagione d'inferno.
Marco78:
Questi figli di puttana sono riusciti ad intossicarmi l'ennesima serata di un anno di merda. Spero che facciamo una fine di merda, ma il primo responsabile è sempre quel grasso porco che abbiamo in panchina: il secondo goal è l'ennesimo goal su contropiede che prendiamo SEMPRE nello stesso modo.
Anche in occasione del primo goal i coglioni dei difensori rinculano e lasciamo Parolo libero di fare quello che cazzo gli pare, poi quel fesso di Andujar fa il resto.
Vorrei che i geni delle statistiche mi trovassero la % di passaggi indietro di tutte le squadre di Serie A. Sono sicuro che saremmo la prima in assoluto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa