Staff > Stagione 2014/2015
Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.
FistingTopo:
Gli unici che sembrano tenerci veramente sono Hamsik e Maggio ... il resto veramente pare che gliene passa per il cazzo. Squadra che ha un gioco di merda e per questo maledisco quel bastardo, quanto spero che il real madri ti appende all'ultimo.
kowalski:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 31 Maggio, 2015, 21:42:20 pm ---Rido per non piangere. Non dimenticherò mai questa partita, perchè è tutto così indegno da sfociare nel ridicolo.
--- Termina citazione ---
Ma come si fa a ridere in questo momento... significa essere usciti pazzi come quello del Seme della follia di Carpenter... E in effetti la situazione è simile...
Guallera V.2:
Un campionato sano giocato senza portiere, prima il deficiente basiliano poi stata merda di argentino che a Catania ricordano con incubo. E voi tenete ancora il coraggio di stare a sentire ciò che dice quella merda di romano bastardo filmettaro.
Raffaele83:
Sto male
musicmad:
--- Citazione da: ferro - 31 Maggio, 2015, 21:44:35 pm ---Ci avete scassato o cazzo con sta cosa "veramente ci credevate!?" "Ma scemo chi ci credeva" " Ho smesso dopo il Parma".
A nuje ce ne passa po cazzo se vi sit sfasteriat. Abbuffatv e rit ngul pe fatt vuost, banda e sciem. Venite ncopp a nu forum a fa e tip buon, ma a pro e che? Ma statv a casa!!
--- Termina citazione ---
cuoto!
..giusto per stemperare penso che stann già a cas :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa