Staff > Stagione 2014/2015
Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.
musicmad:
--- Citazione da: Gabbie - 31 Maggio, 2015, 21:40:05 pm ---La cavalcata di Koulibaly :lol:
--- Termina citazione ---
Si ma c'è da dire che stasera praticamente a stu uaglion l'hanno insignito del ruolo di regista mentre centrocampisti e attaccanti si nascondono dietro i diretti marcatori e gli altri se stann a fa e cazzi llor.
Questo già fa schifo di suo ma si può mai pretendere di fargli impostare l'azione ?
Il porco iberico lo ricorderò come la merda più merda degli allenatori passati a napoli, questo a madrid non ci deve arrivare questo IMPOSTORE!
CharMeg:
--- Citazione da: tonysea7 - 31 Maggio, 2015, 21:41:47 pm ---Ennesima conferma della pessima fase passiva. Assurdo. Nessuna scusa accettabile oggi. Benitez ha fallito ancora una volta.
Senza più scuse. L'ho difeso per tanto tempo, avevo creduto nella possibilità di vedere un Napoli nuovo e migliore, ora l'ultima conferma della sua incapacità di fare una formazione decente, di gestire uomini cazzuti, di dare un gioco credibile alla squadra...
Guallera V.2:
La mia unica soddisfazione adesso sarebbe vedere squadra e presidente, uscire dal San Paolo alle 4 del mattino, per colpa dei tifosi inferociti. Questi si meritano solo violenza ed odio.
Moebius:
--- Citazione da: wendell - 31 Maggio, 2015, 21:43:07 pm ---W l'atarassia calcistica.
eh,raggiungerla.
ferro:
Ci avete scassato o cazzo con sta cosa "veramente ci credevate!?" "Ma scemo chi ci credeva" " Ho smesso dopo il Parma".
A nuje ce ne passa po cazzo se vi sit sfasteriat. Abbuffatv e rit ngul pe fatt vuost, banda e sciem. Venite ncopp a nu forum a fa e tip buon, ma a pro e che? Ma statv a casa!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa