Staff > Stagione 2014/2015
Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.
enricocaruso:
Quindi ti piace quando ti chiamano terrone di merda, o quando alludono alla tua puzza, o quando all'estero ti dicono che sei mafioso o rubi?
diciassette:
Oggi finirá finalmente questo campionato.
FistingTopo:
--- Citazione da: ToNyN - 31 Maggio, 2015, 08:55:26 am ---Oggi finirá finalmente questo campionato di merda
--- Termina citazione ---
L'aggiunta mi sembrava d'obbligo :fuga:
The Maker:
--- Citazione da: noel - 31 Maggio, 2015, 02:34:39 am ---https://www.youtube.com/watch?v=OYvNUBjV13U
Questo qui ti sembrava scarico?
semplicemente lo spogliatoio era spaccato e i senatori non seguivano Bianchi.
Scarichi sono i moccusi di oggi e il loro mentore panzone sono 6 mesi che è già lontano da Napoli mentalmente mentre le altre femminucce cercano ingaggi altrove.
Detto questo si, sono per il machismo, niente contro gli omosessuali ovviamente ma voglio avere la libertà di esprimermi e non darla vinta alla lobby gaia. D'altronde loro stessi spessissimo sono solerti nel chiamarsi con aggettivi dispregiativi a mo di sfottò reciproco.
Io odiooooo il politicamente corretto.
:rofl: marò mi hai fatto scompisciare :rofl: grande :ok:
Moebius:
--- Citazione da: noel - 31 Maggio, 2015, 02:34:39 am ---https://www.youtube.com/watch?v=OYvNUBjV13U
Questo qui ti sembrava scarico?
semplicemente lo spogliatoio era spaccato e i senatori non seguivano Bianchi.
Scarichi sono i moccusi di oggi e il loro mentore panzone sono 6 mesi che è già lontano da Napoli mentalmente mentre le altre femminucce cercano ingaggi altrove.
Detto questo si, sono per il machismo, niente contro gli omosessuali ovviamente ma voglio avere la libertà di esprimermi e non darla vinta alla lobby gaia. D'altronde loro stessi spessissimo sono solerti nel chiamarsi con aggettivi dispregiativi a mo di sfottò reciproco.
Io odiooooo il politicamente corretto.
ma quà spogliatoio spaccato e rivolta a bianchi....si erano venduti palesemente lo scudetto,ferita ancora apertissima per me
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa