Staff > Stagione 2014/2015

Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.

<< < (9/181) > >>

wendell:
Empoli- Napoli 4-2
Napoli - Milan 3-0
Napoli - Dnipro 1-1
Parma - Napoli 2-2
Dnipro - Napoli 1-0
Napoli - Cesena 3-2
Juventus - Napoli 3-1

Il nostro ultimo mese. Che dire, un trend che lascia presagire l'impresa! :letto:

bat86:
la testa mi dice che lo prenderemo per l'ennesima volta nel culo in questa stagione perche' cosi deve andare quest'anno e speranze ne ho veramente poche...ma sono tifoso ed il cuore mi dice dobbiamo farcela  :napolii: :napolii:

giochi che veramente chi tiene a questa maglia e chi crede di rimanere l'anno prossimo....la formazione la farei fare ad hamsik,il nostro capitano che nonostante tutto sara' con noi qui l'anno prossimo nella buona e cattiva sorte!  cacciate le palle!

a de laurentiis chiedo solo di far giocare la squadra con la maglia azzurra...poiche' i prezzi dei biglietti li ha gia' stabiliti sta latrina..

noel:
Una partita da uomini con le palle, quindi partiamo SFAVORITISSIMI.
Nutro un filo di speranza ma grande è la paura dell'inculata finale senza vasellina, degno coronamento di una stagione da incubo.

kolor:
ho donato il sangue all'avis e già la Roma mi ha fatto spantecare....mo devo arrivare rilassato per domenica...

bat86:
fossi a de laurentiis li manderei in ritiro a castelvolturno da domani mattina fino a domenica per far capire ai giocatori e a benitez quanto vale questa gare per il nostro futuro!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa