Staff > Stagione 2014/2015
Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.
ohyess:
--- Citazione da: ohyess - 30 Maggio, 2015, 13:27:00 pm ---mannacc a morte....
pazienza aronica dossena yebda mascara....
e c'è gente che ha ancora il coraggio di parlare :maronn:
--- Termina citazione ---
nel video dopo è uscito dumitru :maronn: :maronn:
The Maker:
--- Citazione da: vechabla - 30 Maggio, 2015, 12:18:00 pm ---https://www.youtube.com/watch?v=qp-mMy_cEVI
Uagliù :fuga: ridatemi quel Napoli :fuga:
questa era una squadra che stava sul pezzo 95 minuti a partita... non mollava mai... Mazzarri era riusciuto a trasferirgli tutta la grinta e il carattere vincente possibile... una squadra che, a differenza di questa di Benitez, cercava sempre le verticalizzazioni... oggi giochiamo in orizzontale all'indietro :maronn:
Tej Parker:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 30 Maggio, 2015, 13:21:58 pm ---Gente come Mascara, Dossena, Yebda con quell'orrore in testa, Aronica che si segna da solo, Michelino Pazienza in campo.
Monte ingaggi probabilmente 1/3 di quello attuale se non di meno.
EPPURE che personalità, grinta e cuore che aveva quella squadra.
Questo dimostra che non servono solo top player per vincere,ma serve gente che in campo caccia la cazzima,cosa che quest'anno non è mai avvenuta
Dimonios:
--- Citazione da: vechabla - 30 Maggio, 2015, 12:18:00 pm ---https://www.youtube.com/watch?v=qp-mMy_cEVI
Uagliù :fuga: ridatemi quel Napoli :fuga:
Mamma mia il Matador :love2:
The Maker:
--- Citazione da: Dimonios - 30 Maggio, 2015, 14:16:07 pm ---Mamma mia il Matador :love2:
la differenza tra il Matador e Higuain è che dopo la fine degli allenamenti Matador continuava a perfezionarsi, mentre gli altri se ne andavano... Higuain, invece, appena finiti gli allenamenti si dirige al primo caseificio di Castel Volturno e si abbuffa di mozzarella di bufala e parma :siasd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa