Staff > Stagione 2014/2015
Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.
emoarovaje:
--- Citazione da: ohyess - 26 Maggio, 2015, 20:59:37 pm ---Errata corrige....
No sky on demand.
Ma sky on linea.
Buona visione
--- Termina citazione ---
Domanda, una ricarica/abbonamento internet smartphone prevede 2gb/4gb esauriti paghi un tot a mb , per cui se hai pochi gb a disposizione forse la partita ti costa un tantino di più di 10 euro, dico eh solo un mio pensiero.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Starfred - 27 Maggio, 2015, 16:38:50 pm ---Ah comunque lo stadio tutto esaurito è l'ennesimo invito a misurarsi bene la palla quando si parla dei tifosi del Napoli e del grado di affezione a questa squadra, altro che borghesi dal palato fino.
il grado di affezione lo avresti potuto misurare in caso di partita inutile
quella di domenica è una finale...è abbastanza scontato il tutto esaurito
FistingTopo:
--- Citazione da: Romano Malaspina - 27 Maggio, 2015, 18:41:41 pm ---il grado di affezione lo avresti potuto misurare in caso di partita inutile
quella di domenica è una finale...è abbastanza scontato il tutto esaurito
Dopo quest'annata di merda, non è cosi scontato. Lo giuventus stadio sarebbe deserto.
enricocaruso:
Annata di merda se finiamo terzi, vinciamo la supercoppa e arriviamo in semifinale di Europa League?
ohyess:
--- Citazione da: emoarovaje - 27 Maggio, 2015, 18:18:47 pm ---Domanda, una ricarica/abbonamento internet smartphone prevede 2gb/4gb esauriti paghi un tot a mb , per cui se hai pochi gb a disposizione forse la partita ti costa un tantino di più di 10 euro, dico eh solo un mio pensiero.
3 internet day .... 4h alla massima velocità senza limiti di giga....1€.
Puoi comprare pure 1 solo giorno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa