Staff > Stagione 2014/2015

Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.

<< < (54/181) > >>

wendell:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 26 Maggio, 2015, 20:09:22 pm ---Je vulesse fa n'ata vota l'EL e provare a vincerla  :look:

--- Termina citazione ---
L'unico modo per riuscirci è arrivare terzi nel girone di Champions, per ritrovarsi ad affrontare l'EL con una squadra involontariamente competitiva. Darei una tua gamba affinché accada.

wendell:
Ma questa storia del ritiro da venerdì è confermata? Ma questi veramente fanno?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: wendell - 26 Maggio, 2015, 22:17:57 pm ---Ma questa storia del ritiro da venerdì è confermata? Ma questi veramente fanno?

facile che giovedì ci sia qualche serata potente da qualche parte. Dovremmo chiedere a peppe9.

ferro:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 26 Maggio, 2015, 22:19:58 pm ---facile che giovedì ci sia qualche serata potente da qualche parte. Dovremmo chiedere a peppe9.

Il giovedì universitario a piazzetta De Waure (a' fermata e mostra). Tanto Higuain ci mette poco a confondersi con gli studenti di ingegneria

enricocaruso:
Grazie delle risposte, quindi sky è escluso, rojadirecta l'ho provato ora con l'avellino e non funziona (vedo benissimo per 2 secondi e poi si blocca tutto, come se mi mancasse il lettore giusto). Come funziona sopcast? Lo scarico e cerco il canale che trasmette la partita? Serve un lettore? Grazie ancora

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa