Staff > Stagione 2014/2015
Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.
torello:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 26 Maggio, 2015, 18:05:20 pm ---In questi momenti di profondo dolore il mio pensiero va sempre a te. Ieri, guardando il derby dei figli della merda, pensavo a te.
Tiriamo per l'ultima volta questi nervi torellino. Credo che per l'ultima aprirò una bottiglia di rosso.
--- Termina citazione ---
GRANDE
io non bevo da tempi immemori, troppo schifo per questa annata allucinante, per me finita con Kiev di merda...
ieri il derby non sono riuscito a non vederlo ...sapevo che mi stavo facendo del male da solo, ma nonostante tutto non sono riuscito a non esultare al gol di Mapou manco fosse stato il 4-0 di Gabbiadini a Wolfsburg
davvero il metro di che cazzo di stagione da "gufi" abbiamo dovuto fare...e non mi piace per niente questa cosa
Domenica non potro' vederla causa addio al celibato di un amico, ma so già che faro' di tutto per avere aggiornamenti o roba del genere
Non so che pensare, la squadra mi ha fatto davvero cagare quest'anno, ma il tifo è questo, IRRAZIONALITA' allo stato puro
GeppiGeppi:
--- Citazione da: torello - 26 Maggio, 2015, 18:13:58 pm --- ma il tifo è questo, IRRAZIONALITA' allo stato puro
Grande, questa ultima frase mi ha commosso.
SpamMattia:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Maggio, 2015, 18:13:39 pm ---Parla con zia tua che ti fa passare tutto il genio di vivere :compagni:
:asd:
Fagiolino Quattroporzioni:
Ci sto iniziando a credere pure io. :maronn:
kolor:
oh le premesse ci sono, i ragazzi che con benitez hanno deciso di andare in ritiro da soli da venerdì, insomma sti ricchioni sembra che vogliano uscirsene senza l'ultima figura di merda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa