Staff > Stagione 2014/2015
Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: The Maker - 26 Maggio, 2015, 15:57:08 pm ---speriamo... però ci credo anche io :ok:
anche perché se non dovessimo vincere De Laurentiis li dovrà vendere tutti :siasd:
--- Termina citazione ---
Se mi dici che li dovrà vendere tutti potrei anche tifare contro :look:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: bender89 - 26 Maggio, 2015, 15:39:04 pm ---Compà, veramente ti ho risposto a entrambi gli mp. Controlla bene.
I motivi che ti hanno allontanato dal forum sono fatti tuoi, non mi interessa.
Io, per quello che vale, non trovo che ci sia un'opinione di massa, soprattutto riguardo il Napoli.
Le altre sezioni, dove si è ahimé creato un parere dominante su quasi ogni argomento, sono morte e sepolte, mentre qua ci appiccichiamo tutti i santi giorni.
Vorrà dire qualcosa.
Per la mia reazione esagitata di ieri mi scuso.
In realtà mi sono già scusato prima che tu tornassi sul leitmotiv di Ivan Drago sui piedi in testa, solitario nella notte va, se lo incontri gran paura fa, le imparate a campare ecc.
Riguardo la tua "scaramanzia", ti ripeto, e te lo chiedo per genuina curiosità, senza polemica:
siccome dichiari di essere scaramantico voglio sapè cosa ti spinge a ripetere lo stesso rituale quando puntualmente facimm a fine de carcioffole?
Non senza stima,
bender89
L'mp te l'avevo scritto giorni fa, tu mi hai risposto ieri.
IL motivo della mia reiterazione è lo stesso che porta tutti quelli che fanno qualcosa di scaramantico. C'è quello che scrive che dobbiamo vincere pochi cazzi fritti di gran mazzi, chi piagne disperato prima di tutto, chi si prenota per aprire il post partita. Sono ripetitivi come tutti i rituali.
Io invece mi chiedo perché, di tutti i rituali che fanno tutti, ti sei pigliato questo ingrippo proprio sul mio.
In base a cosa il mio avrebbe portato peste e gli altri no?
Ah già, che stupido, dimenticavo che sto parlando col tuttologo che sap tutt cos di cinema, di politica, di telefilm, di musica, di femmine, di vita e pure, ovviamente, di pallone e antropologia..... :asd:
Ad ogni modo non credo proprio che tu sia uno stupido e quindi sono ben certo che lo sai benissimo di essere un provocatore quindi non fare vott a petrella e
annascunn a manella.....
KuduroBlackKing:
Dobbiamo giocare con Lopez e Inler a centrocampo. Higuain deve assolutamente giocare, dato che ama segnare alla Lazio. Loro hanno problemi in fase difensiva, ma purtroppo sulla trequarti hanno giocatori che ci possono far male. Ci farebbe comodo se Biglia e Radu non giocassero.
The Maker:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 26 Maggio, 2015, 15:57:51 pm ---Se mi dici che li dovrà vendere tutti potrei anche tifare contro :look:
guarda non voglio nemmeno provare ad immaginare cosa succederà in caso di non vittoria domenica.
dobbiamo vincere assolutamente!
madBoy:
Ma quindi Lulic non era diffidato. Perchè nonostante l'ammonizione di ieri non risulta squalificato... :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa