Staff > Stagione 2014/2015
Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.
calvin:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 26 Maggio, 2015, 13:03:24 pm ---Guarda, non voglio fare il berlusconiano della situazione, ma io a quelli della Lazio alla fine del derby li ho visti molto molto depressi.
--- Termina citazione ---
Mentalmente loro ci arrivano veramente malissimo: rischiano di rendere normale (perché l'EL e basta per loro è normalissima) una stagione che poteva essere assai sopra le attese......il problema è che i nostri non sembrano mentalmente in grado di approfittarne, ma è evidente che loro siano quelli che stanno con le ossa più rotte.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: calvin - 26 Maggio, 2015, 13:05:45 pm ---Mentalmente loro ci arrivano veramente malissimo: rischiano di rendere normale (perché l'EL e basta per loro è normalissima) una stagione che poteva essere assai sopra le attese......il problema è che i nostri non sembrano mentalmente in grado di approfittarne, ma è evidente che loro siano quelli che stanno con le ossa più rotte.
Ripeto, le mie sensazioni sono molto positive. Li cammineremo addosso.
ohyess:
--- Citazione da: papasouth - 26 Maggio, 2015, 08:39:18 am ---uagliù ma che capa frisca tenete di mettervi a segnalare in questo momento parendo le palle, non verrà sospeso nessuno e non faciteme jastemmà!
:brà:
ohyess:
RITIRO UNO DI NOI.....
cmq sti piezz e chiavec ci dovevano andare già ieri sera.
faustino:
Inler - Lopez a centrocampo sembra la scelta migliore. Speriamo non se ne esca con un gior gi gno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa