Staff > Stagione 2014/2015

Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.

<< < (31/181) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: faustino - 26 Maggio, 2015, 11:57:07 am ---Io ci voglio credere e vorrei riportare la discussione sulle variabili tattiche.
Meglio Hamsik dal primo minuto dietro Higuain o Gabbiadini?

Io terrei fuori callejon e dietro al pipita: Hamsik, Gabbia, Mertens

--- Termina citazione ---
Hamsik deve giocare titolare. Fuori l'invertebrato mingherlino spagnolo, di pattinatore sul ghiaccio non ce ne servono ad un cazzo, e sperando che l'altro farabbutto argentino finalmente si degni di giocare e soprattutto non si caca sotto per l'ennesima volta.
P.S. Io godrei non tanto per il piazzamento, visto che quel bastardo filmettaro ci ha tolto la gioia pure per questo, ma per il fatto di far mangiare un cazzo enorme ai cugini dei Cesaroni, che è sempre cosa buona e giusta, e soprattutto bisogna ricordare che stiamo sempre parlando della stessa merda, fascista, razzista e capitolina. E sarebbe veramente una vendetta più che gustosa dopo la semifinale di coppa Italia, che ricordiamo la banda di Mauri il pregiudicato è venuta a conquistare in casa nostra, sempre grazie agli invertebrati che purtroppo ci rappresentano.

Fuller:
Io quasi quasi metterei Gabbiadini prima punta ed in higuain in panchina

FistingTopo:
UFFICIALE RITIRO CHIESTO DALLA SQUADRA  :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

Gabbie:

--- Citazione da: Turtleman - 26 Maggio, 2015, 11:50:29 am --- :sisi: tra l'altro dopo essere stati sbattuti dal Dnipro, è finito pure l'alibi della ciorta col sorteggio, che poi capirai quest'anno pure il Bilbao, col senno di poi era proprio poca cosa, ma noi in estate l'abbiamo fatto passare per il Barcellona. Purtroppo siamo in mano ad un delinquente, che come ho sempre sostenuto, che si arrivi terzi o sesti non cambia assolutamente nulla per lui in sede di mercato. Alla fine pure in caso di qualificazione dopo il preliminare, sarebbe capace di sparagnare quella 100 euro fetente, con la scusa de la squadra già è forte, l'ha dimostrato nel preliminare. Fare poi la fine di quelle merde dell'Udinese, che per due anni hanno rotto il cazzo con la qualificazione al preliminare, e puntualmente si sono fatti sbattere fuori, prendendosi le jastemme dall'Italia intera sportiva (quella tifosa invece godrebbe a bestia, nel caso di una nostra nuova eliminazione nel preliminare...), manco mi sta bene.

--- Termina citazione ---

considerato che penso che la Lazio facess 'a fine nostra, nel caso, mi rammarico ancora meno. e poi, anche passando, soffrirebbero il doppio impegno. quindi pigliamola con filosofia.

Marco78:
Io non mi aspetto nulla da questa partita, se dovesse andare bene sarebbe tutto di guadagnato, ma siccome questa banda di ricchioni ha sempre fallito le occasioni importanti di questa stagione mi aspetto che facciano schifo anche la prossima partita.

Il fatto che abbiamo scelto di andare in ritiro personalmente chiarisce una volta e per tutte l'attenzione e la voglia che hanno messo questi uomini di merda quest'anno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa