Staff > Stagione 2014/2015

Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.

<< < (30/181) > >>

Trenz:
E comunque io la Lazio la vedo correre bene e con una buona quadratura tra i reparti, nonostante le ultime due sconfitte.

enricocaruso:

--- Citazione da: torello - 25 Maggio, 2015, 22:21:06 pm ---La lazie il suo furto già lo ha fatto
Il gol di lulicmerda nasce da un fuorigioco

Edito
Scusate non era questo in fuorigioco ma uno simile che parte sempre cin un cross dalla parte di ghoulam
Visto che li prendiamo sempre da li i gol...

Comunque quella partita di coppa fu un discreto culo rotto tra salvataggi sulla linea e pali

--- Termina citazione ---

Guarda che hai scritto bene, il gol loro nacque da un'azione viziata da un fuorigioco netto e facile da segnalare, anche se è avvenuto qualche secondo prima che la palla finisse a Anderson e Ghoulam si perdesse nei suoi pensieri.

faustino:
Io ci voglio credere e vorrei riportare la discussione sulle variabili tattiche.
Meglio Hamsik dal primo minuto dietro Higuain o Gabbiadini?

Io terrei fuori callejon e dietro al pipita: Hamsik, Gabbia, Mertens

enricocaruso:

--- Citazione da: The Maker - 25 Maggio, 2015, 22:56:22 pm ---ovvio... prima che viene enrico volevo precisare che l'aggettivo abballare l'ho usato apposta impropriamente in maniera scherzosa...  :lookair:

--- Termina citazione ---

Ma abballare è napoletano, chi ha mai contestato un espressione dialettale qui dentro?

Tuttavia... ehm, non so come dirtelo... non vorrei passare proprio per il maestro dalla penna rossa, ma... ebbene, non credo proprio che abballare possa essere considerato un aggettivo...

Fuller:
Magari gioire proprio no, ma quoto calvin

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa