Staff > Stagione 2014/2015

Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.

<< < (26/181) > >>

Armando:
Forse forse era meglio che la lazio faceva 1 a 1 e ci toglievamo il pensiero, mo ci aspetta probabilmente un'altra intossicata di fegato e vedere i burini che festeggiano la champions al san paolo.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Starfred - 26 Maggio, 2015, 00:34:42 am ---Ua tra totore in versione Eminem di 8mile e Fiorenzino che vuole comprare i silenzi della gente con la miseria di 200 euro non so cosa mi abbia fatto pariare di più

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl:
Comunque quoto Giggino ahimè  :maronn:

The Maker:

--- Citazione da: Armando - 26 Maggio, 2015, 09:11:28 am ---Forse forse era meglio che la lazio faceva 1 a 1 e ci toglievamo il pensiero, mo ci aspetta probabilmente un'altra intossicata di fegato e vedere i burini che festeggiano la champions al san paolo.

ottimismo alle stelle a prima mattina...  :maronn:

calvin:

--- Citazione da: Armando - 26 Maggio, 2015, 09:11:28 am ---Forse forse era meglio che la lazio faceva 1 a 1 e ci toglievamo il pensiero, mo ci aspetta probabilmente un'altra intossicata di fegato e vedere i burini che festeggiano la champions al san paolo.

Crippler:
Un'altra possibilità ancora, andare in champions con 66 punti è la dimostrazione di quanto sia diventato basso il livello di questo campionato.

Possiamo farcela, la Lazio non sta messa meglio di noi fisicamente e anche psicologicamente potrebbe soffrire la sconfitta di ieri, tutto sta nel tirare fuori cattiveria e palle (e non è da questa banda di ricchioni)

Io ci credo. Occhio ad Higuain, la Lazio è la sua vittima preferita.

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa