Staff > Stagione 2014/2015
Abbiate pazienza, non ne posso più di leggere questo titolo tra gli unread.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: bender89 - 25 Maggio, 2015, 21:55:36 pm ---Mo che hai fatto pure il sermone uso Banana Yoshimoto puoi gentilmente chiudere questo fottuto cesso e levarti dalle coglie? Se mi dai l'iban ti verso 200 euro te lo giuro sulla Madonna, te lev a famm a vocca, voglio solo che ti banni fino a lunedì.
--- Termina citazione ---
gne gne gne, vai a chiagnere da mammà.....
torello:
Farei rivedere alle nostre merde il modo in cui l orrido esultò a fine semifinale di ci
Io starei già con la baba alla bocca
The Maker:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 25 Maggio, 2015, 23:11:20 pm ---Andujar Maggio Albiol Koulibaly Strinic Inler David Lopez Hamsik Gabbiadini Insigne Higuain
mi piace :ok:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: PugniTopo - 25 Maggio, 2015, 22:41:24 pm ---Gli insulti a totore erano assolutamente scherzosi, ma data la minaccia, lo invito per strada e gli farò assaggiare i plasmon su per il culo YO ! TU NON PUOI BATTERMI, SONO IO IL CAMPIONE ! :look:
Scherzi a parte, se il tuo rito non funziona manco per il cazzo, ma che minchia lo ripeti a fare ?
ma figurati se mi metto a vattere un muccuso.
Semplicemente, dovessi mai incontrarlo per strada, gli farei capire quanto è un povero dio ad avere un dente avvelenato del genere con me, che manc m sap.
Detto questo, visto che su sto forum di merda, a parte pochi utenti che mi stanno simpatici e stimo, ci scrivevo solo per scaramanzia, il mio l'ha fatto per cui tanti saluti affettuosi a tutte le persone che lo meritano e un ricco jat a fa na casc e bucchin a tutto il club dei poveri dii che non hanno un cazzo da fare se non i capuzzielli ammoacchiati dietro a un monitor.
Tej Parker:
Maronna mia mannancell bon!!! :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa