Autore Topic: [37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)  (Letto 58190 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #420 il: 23 Maggio, 2015, 22:02:45 pm »
Vorrei rigiicaree questa stagione con reina a porta almeno un difensore decente e 2 centrocampisti degni di tale nome e vediamo la stagione come va...nelle ultime giornate della scorsa stagione il napoli era un gran bella squadra che se puntellata bene chissà. ..invece de laurentiis l'ha indebolita mandando allo sfascio e deprimendo tutto l'ambiente. ..la colpa è sua!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #421 il: 23 Maggio, 2015, 22:08:39 pm »
Vorrei rigiicaree questa stagione con reina a porta almeno un difensore decente e 2 centrocampisti degni di tale nome e vediamo la stagione come va...nelle ultime giornate della scorsa stagione il napoli era un gran bella squadra che se puntellata bene chissà. ..invece de laurentiis l'ha indebolita mandando allo sfascio e deprimendo tutto l'ambiente. ..la colpa è sua!


Io vorrei giocare con un allenatore meno capra accentratore buffone di merda ostinato perseveranti ciuccio.
Tu te ne vieni con de laurentis?

4 partite di ritiro 4 stravittorie.

Gli ha messo lo scuorno in faccia a st allenatore di merda e al suo staff del cazzo che costano 10 milioni all'anno e hanno fatto gli allenamenti che io facevo nei minipulcini.

Il ritiro lo doveva mantenere!

L'allenatore lo doveva cacciare.
Adesso fuori le palle!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #422 il: 23 Maggio, 2015, 22:46:10 pm »
Comunque non so se vi siete fatti questo conto ma se il Napoli perde l'ultima con la Lazio, e potrebbe capitare al 90 poichè si è rotto il giocattolo, e la Fiorentina fa sei punti (c'hanno il Palermo domani e il Chievo l'ultima) siamo QUINTI...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #423 il: 23 Maggio, 2015, 22:49:27 pm »
Comunque non so se vi siete fatti questo conto ma se il Napoli perde l'ultima con la Lazio, e potrebbe capitare al 90 poichè si è rotto il giocattolo, e la Fiorentina fa sei punti (c'hanno il Palermo domani e il Chievo l'ultima) siamo QUINTI...
Capirai...poco cambierebbe. ..sempre ai gironi di europa league andiamo. .



Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #424 il: 23 Maggio, 2015, 23:05:02 pm »
Capirai...poco cambierebbe. ..sempre ai gironi di europa league andiamo. .
Si ma dire quinti fa un effetto stranissimo, dà la giusta misura del fallimento di questo ciclo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #425 il: 23 Maggio, 2015, 23:24:28 pm »
Si ma dire quinti fa un effetto stranissimo, dà la giusta misura del fallimento di questo ciclo.
'O Fié e facimme 'e serie. La giusta misura di questo spaccimma di fallimento lo danno i 4 palloni pigliati ad Empoli, l'arrivare in una semifinale Europea e acchiappare le pallunate dall'outsider, farsi sguarrare le pacche dalle riserve juventine nel giorno della loro festa allo Stadium e farsi cantare il nostro inno 'nfaccia per l'ennesima volta.

Io sul lavoro, pe' gente 'ca mi danno a magnare, mi faccio ascì 'e surce 'a rint 'e pacche quando basterebbe fare il proprio dovere. E questi, Insigne in primis, strapagati e sostenuti da una popolazione intera se ne passene po' cazzo. Ma 'e che parlammo?
E' 'na questione caratteriale, ce sta poco a fa, abbiamo grandi giocatori, ok, ma tenimme pure uommene piccoli piccoli. Ed è quello 'ca ci fa meritare il punto più basso scavato sotto questo fondo. Pure il Genoa merita l'EL più di noi.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #426 il: 23 Maggio, 2015, 23:39:18 pm »
'O Fié e facimme 'e serie. La giusta misura di questo spaccimma di fallimento lo danno i 4 palloni pigliati ad Empoli, l'arrivare in una semifinale Europea e acchiappare le pallunate dall'outsider, farsi sguarrare le pacche dalle riserve juventine nel giorno della loro festa allo Stadium e farsi cantare il nostro inno 'nfaccia per l'ennesima volta.

Io sul lavoro, pe' gente 'ca mi danno a magnare, mi faccio ascì 'e surce 'a rint 'e pacche quando basterebbe fare il proprio dovere. E questi, Insigne in primis, strapagati e sostenuti da una popolazione intera se ne passene po' cazzo. Ma 'e che parlammo?
E' 'na questione caratteriale, ce sta poco a fa, abbiamo grandi giocatori, ok, ma tenimme pure uommene piccoli piccoli. Ed è quello 'ca ci fa meritare il punto più basso scavato sotto questo fondo. Pure il Genoa merita l'EL più di noi.

quoto ogni sillaba

la penso ESATTAMENTE come te

il passaggio sulla gente dimmerda che teniamo in squadra, insigne su tutti perchè napoletani, CHE SE NE FOTTONO TOTALMENTE è la parte da evidenziare

mi ricorda proprio la telefonata che genny ha ricevuto da lorenzo il giorno del ritorno della semifinale di EL....insigne se ne fotte  e come lui, se ne fottono quasi tutti con pochissime eccezioni
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #427 il: 24 Maggio, 2015, 00:10:03 am »
'O Fié e facimme 'e serie. La giusta misura di questo spaccimma di fallimento lo danno i 4 palloni pigliati ad Empoli, l'arrivare in una semifinale Europea e acchiappare le pallunate dall'outsider, farsi sguarrare le pacche dalle riserve juventine nel giorno della loro festa allo Stadium e farsi cantare il nostro inno 'nfaccia per l'ennesima volta.

sono d'accordo, ma il problema è soprattutto come abbiamo perso e come abbiamo preso sti palloni, al di là di questioni tecnico tattiche, ci sono state 13-14 femminelli in mezzo al campo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #428 il: 24 Maggio, 2015, 01:03:31 am »
'O Fié e facimme 'e serie. La giusta misura di questo spaccimma di fallimento lo danno i 4 palloni pigliati ad Empoli, l'arrivare in una semifinale Europea e acchiappare le pallunate dall'outsider, farsi sguarrare le pacche dalle riserve juventine nel giorno della loro festa allo Stadium e farsi cantare il nostro inno 'nfaccia per l'ennesima volta.

Io sul lavoro, pe' gente 'ca mi danno a magnare, mi faccio ascì 'e surce 'a rint 'e pacche quando basterebbe fare il proprio dovere. E questi, Insigne in primis, strapagati e sostenuti da una popolazione intera se ne passene po' cazzo. Ma 'e che parlammo?
E' 'na questione caratteriale, ce sta poco a fa, abbiamo grandi giocatori, ok, ma tenimme pure uommene piccoli piccoli. Ed è quello 'ca ci fa meritare il punto più basso scavato sotto questo fondo. Pure il Genoa merita l'EL più di noi.

Pippobbà con me sfondi una porta aperta. Ripetendo quello che scrissi in un altro post non mi ricordo dove, se andate a vedere i calciatori che voleva Benitez quest'anno erano tutta gente con le palle che avrebbe dovuto darci quello spessore umano e quella forza mentale che ci è infatti mancata: Mascherano, Reina, Gonalons, Skrtel.
Il Napoli di Mazzarri teneva i suoi spiriti guida, come Lavezzi, Cavani, Campagnaro e De Sanctis. E i primi tre sono andati via prima di Benitez, l'ultimo fu mandato via perchè era rachitico e perchè fece arrivare Reina. Non mi nominate Caccavaro perchè chill era nu pesce a broro.
 Dopo aver plasmato la squadra il primo anno con i vari innesti (Higuain, Mertens, Callejon, Reina) Benitez contava di completare la squadra con i giocatori che gli avrebbero dato il carattere. E invece il cafone che ci guida ha pensato "Pe' un portiere e un centrocampista di trent'anni, nun li spenno 'sti sordi! T'ho comprato Higuainne, vincemi quaccosa!!!".

Mettici un allenatore che guarda solo a preparare la squadra nel lungo periodo, dimenticandosi della sfida imminente, e che non sa stimolare e motivare un gruppo ed eccoci qua. Siamo noi.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #429 il: 24 Maggio, 2015, 01:27:59 am »
Pure il Genoa merita l'EL più di noi.

il Genoa se non avesse avuto infiniti torti arbitrali a quest'ora doveva stare meritatamente al secondo posto in campionato senza possibilità di essere agguantata.

Per la pace di chi si lamenta della sfortuna o dei torti arbitrali.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #430 il: 24 Maggio, 2015, 01:54:24 am »
Io me l'aspettavo, per questo l'ho presa abbastanza bene. Perdere con la Juve su un onda di entusiasmo, scudetto, la decima e finale di champions e che gioca un nel calcio, ci può stare... Perdere contro il Dnipro dopo che già ti hanno rubato una partita in casa, e tu giochi per la finale, non esiste e li ho versato le peggio lacrime. Ed è raro che pianga.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #431 il: 24 Maggio, 2015, 02:48:37 am »
Non ho pianto ma sono d'accordo con dimonios. Io il fegato me lo sono già giocato tra empoli (dovr si era capito che era finita) e semifinale col dnipro. Non mi aspettavo niente da queste ultime sfide ed infatti così è stato e non ci sto male più di tanto perché ho già dato.
Arrivederci senza grazie Napoli.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #432 il: 24 Maggio, 2015, 07:57:50 am »
Io già sapevo come sarebbe finita perciò non ci sono rimasto tanto male. Anzi mi ha sorpreso il secondo tempo nel quale non abbiamo per niente demeritato, anzi.

L'unica cosa che mi consola è che l'allenatore più scarso della storia del Napoli fra una settimana sarà lontano da qui, e per questo bisogna solo festeggiare.

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #433 il: 24 Maggio, 2015, 10:24:44 am »
io non ho più parole, come ho già detto ADL dovrebbe togliersi lo sfizio di esonerare Benitez e mandarlo a Madrid con lo scuorno in faccia.
Per quanto riguarda la squadra, ahimè credo necessiti quasi di una rifondazione

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #434 il: 24 Maggio, 2015, 10:26:54 am »
Io davvero non capisco  per quale motivo il lurido pappone non si levi lo sfizio di esonerarlo, invece di permettergli di andarsene sbattondo la porta.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #435 il: 24 Maggio, 2015, 10:37:19 am »
Abbiamo preso 50 gol in campionato. Cinquanta. Gol. La differenza reti è di appena 18 marcature.

Solamente 8 squadre hanno fatto peggio di noi, la prima delle quali è il Palermo (51 gol subiti), decimo; tutte le altre sono squadracce di bassa classifica.

Certo, magari dopo questa giornata il nostro score in questa classifica migliorerà, nel senso che il Milan prenderà altri palloni. Però è vergognoso che la quarta squadra d'Italia concluda (o quasi, si può ancora peggiorare) la stagione con un passivo di 50 gol subiti.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #436 il: 24 Maggio, 2015, 12:12:04 pm »
Io davvero non capisco  per quale motivo il lurido pappone non si levi lo sfizio di esonerarlo, invece di permettergli di andarsene sbattondo la porta.

sottoscrivo, fatemi capire come Pecchia o Eziolino Capuano possa fare peggio in una sola partita che ci resta.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #437 il: 24 Maggio, 2015, 12:48:16 pm »
Io davvero non capisco  per quale motivo il lurido pappone non si levi lo sfizio di esonerarlo, invece di permettergli di andarsene sbattondo la porta.
Perchè si renderebbe ridicolo e frevajuolo peggio di Zamparini e attirerebbe su di sé le critiche di tutta la stampa. In più rischierebbe di essere smascherato dal chiatto su tutte le promesse che ha disatteso. Gli conviene lasciare tutto invariato ed uscirsene da vittima.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #438 il: 24 Maggio, 2015, 12:59:21 pm »
Perchè si renderebbe ridicolo e frevajuolo peggio di Zamparini e attirerebbe su di sé le critiche di tutta la stampa. In più rischierebbe di essere smascherato dal chiatto su tutte le promesse che ha disatteso. Gli conviene lasciare tutto invariato ed uscirsene da vittima.
esatto...perche' benitez ha fallito ma l'autore di questo scempio è lui!



Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #439 il: 24 Maggio, 2015, 12:59:45 pm »
Perchè si renderebbe ridicolo e frevajuolo peggio di Zamparini e attirerebbe su di sé le critiche di tutta la stampa. In più rischierebbe di essere smascherato dal chiatto su tutte le promesse che ha disatteso. Gli conviene lasciare tutto invariato ed uscirsene da vittima.
Io proprio per questa cosa farei una mazziata al tecnico:
ha dato l'alibi a chell'ata mappina di uscirne pulito pulito, accettando ed avallando di fatto sta situazione e merd.
A me fanno schifo tutti: le responsabilità e le jastemme le spargo volentieri sulle teste di tutti ed ho sempre pensato che prima ancora di iniziare già si sapeva l'andazzo, pure se per speranza e fede nel Napoli si è finto di non vedere.
Purtroppo l'unica cosa buona che si potrebbe avere è un po di chiarezza, ma con questo presidente è impossibile perché sulle puttanate ci campa e pure bene, vista la folla che si tira appresso ogni volta. Sarà così anche quest' anno, con noi che sotto sotto spereremo nel miracolo sportivo.