Autore Topic: [37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)  (Letto 58240 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #380 il: 23 Maggio, 2015, 19:59:58 pm »
se ha ammonito morata (la cosa mi è sfuggita) allora l'albitro è un coglione
boh mi pare l abbiano scritto su merdaset. Comunque è sempre punizione in area per noi anche se nun conta nu cazz

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #381 il: 23 Maggio, 2015, 20:02:55 pm »
Io credo che non ci sia limite al peggio per questa squadra.
Dobbiamo ringraziare il cielo che domenica è finita.
Una rosa totalmente da rifondare.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #382 il: 23 Maggio, 2015, 20:03:52 pm »
boh mi pare l abbiano scritto su merdaset. Comunque è sempre punizione in area per noi anche se nun conta nu cazz

se ammonisce morata si....perchè chiarisce che il primo "intervento" falloso è suo....
se non lo ammonisce non possiamo dirlo...perchè può non aver valutato la spinta come sanzionabile....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #383 il: 23 Maggio, 2015, 20:03:59 pm »
Quale fatto? :look:
il tipo di riverenza dato al Mr da certi media è simile a quello dei paesanotti verso la suddetta figura caratteristica

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #384 il: 23 Maggio, 2015, 20:04:15 pm »
tanto....ci spiegherà tutto cesari...:lol:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #385 il: 23 Maggio, 2015, 20:05:31 pm »
Non vedo l'ora che finisca questa stagione. Sono esausto, veramente non riesco piú a subire altri colpi. Non é rigore per me, ma fallo di morata come giá scritto ma questa decisione non cambiava la nostra prestazione senza palle.

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #386 il: 23 Maggio, 2015, 20:05:35 pm »
Mi vergogno maledettamente uagliù, ma sto soffrendo come un animale.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #387 il: 23 Maggio, 2015, 20:07:47 pm »
Mi vergogno maledettamente uagliù, ma sto soffrendo come un animale.

siamo in due amico mio...
oggi ...sotto sotto...io ci speravo nella prima gioia in quello stadio di merda...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #388 il: 23 Maggio, 2015, 20:09:41 pm »
il tipo di riverenza dato al Mr da certi media è simile a quello dei paesanotti verso la suddetta figura caratteristica
Comprendo.

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #389 il: 23 Maggio, 2015, 20:10:10 pm »
siamo in due amico mio...
oggi ...sotto sotto...io ci speravo nella prima gioia in quello stadio di merda...


ma come sfaccimma si fa a scendere in campo con quella mollezza? Manco fossimo stati noi i campioni d'italia in campo.... Ah comunque: mi vergogno di gonzalo Higuain, uno dei calciatori più sopravvalutati che abbia mai messo piede a Napoli...che latrina e che delusione
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #390 il: 23 Maggio, 2015, 20:11:35 pm »

ma come sfaccimma si fa a scendere in campo con quella mollezza? Manco fossimo stati noi i campioni d'italia in campo.... Ah comunque: mi vergogno di gonzalo Higuain, uno dei calciatori più sopravvalutati che abbia mai messo piede a Napoli...che latrina e che delusione

io credo non sia oggi la giornata adatta per prendersela con l'argentino.....non era in grado di giocare...sbaglia benitez a metterlo in campo...
non tentava uno scatto...non andava in contrasto...aveva paura di farsi male...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #391 il: 23 Maggio, 2015, 20:12:17 pm »
Mi dispiace per chi ci sta male ma questo è l'ovvio epilogo di una stagione che ci ha visti protagonisti solo in 3 gare: con la Roma in campionato, con la Juve in Supercoppa e con il Wolfsburg in EL. Ringraziate la maronna che almeno v'ata fatt nu granto Natale.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #392 il: 23 Maggio, 2015, 20:13:20 pm »
Mi dispiace per chi ci sta male ma questo è l'ovvio epilogo di una stagione che ci ha visti protagonisti solo in 3 gare: con la Roma in campionato, con la Juve in Supercoppa e con il Wolfsburg in EL. Ringraziate la maronna che almeno v'ata fatt nu granto Natale.


Ma come fate a non starci male?


Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #393 il: 23 Maggio, 2015, 20:13:35 pm »
letto il risultato e vostri commenti, mi immagino la 50ima partita sempre uguale (tranne il capatine finale).

voglio solo dimenticare in fretta quest'anno atroce

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #394 il: 23 Maggio, 2015, 20:13:54 pm »
io credo non sia oggi la giornata adatta per prendersela con l'argentino.....non era in grado di giocare...sbaglia benitez a metterlo in campo...
non tentava uno scatto...non andava in contrasto...aveva paura di farsi male...


Dai gerà, possibile che Benitez in una settimana non veda un cazzo?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #395 il: 23 Maggio, 2015, 20:14:51 pm »
se ammonisce morata si....perchè chiarisce che il primo "intervento" falloso è suo....
se non lo ammonisce non possiamo dirlo...perchè può non aver valutato la spinta come sanzionabile....
uanema come puo non esser fallo. In ogni caso menomale ch è finita che quest anno è stat tutt amar

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28145
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #396 il: 23 Maggio, 2015, 20:15:50 pm »
io credo non sia oggi la giornata adatta per prendersela con l'argentino.....non era in grado di giocare...sbaglia benitez a metterlo in campo...
non tentava uno scatto...non andava in contrasto...aveva paura di farsi male...
Ma questa cosa dove l hai letta? Hai le prove che fosse così? Non è la prima volta che Higuain gioca così quest'anno. L ha fatto in Ucraina, l ha fatto contro il Parma, l ha fatto contro Cesena quando è entrato. E pure in passato, dopo l eliminazione col Bilbao, nelle prime di campionato. E prima del ritiro.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #397 il: 23 Maggio, 2015, 20:16:10 pm »
50 gol presi solo in campionato. Grazie Babbo De La, noi già l'anno scorso avevamo una "gran difesa", era cosa buona e giusta indebolirla ancora di più e far finta che il mercato di gennaio non esistesse. Bastardo pezzo di merda, l'artefice di sto schifo.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #398 il: 23 Maggio, 2015, 20:21:10 pm »
Ma questa cosa dove l hai letta? Hai le prove che fosse così? Non è la prima volta che Higuain gioca così quest'anno. L ha fatto in Ucraina, l ha fatto contro il Parma, l ha fatto contro Cesena quando è entrato. E pure in passato, dopo l eliminazione col Bilbao, nelle prime di campionato. E prima del ritiro.

se non giochi la partita precedente per affaticamento muscolare....
se pur essendo il miglior giocatore della rosa esci all'intervallo tra primo e secondo tempo....(con un allenatore che non fa mai cambi nell'intervallo...)
beh...credo che sia una cosa abbastanza evidente che il suo problema oggi fosse muscolare.... di forza nei muscoli...

le altre gare le ha sbagliate...e io vi ho scritto..." non è oggi la giornata per  prendersela con lui" .....mica che non ce ne siano state....:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
« Risposta #399 il: 23 Maggio, 2015, 20:26:39 pm »
il suo problema è di forza nella wallera e di dignità altrochè.

A prescindre dal valore tecnico, uno che passa le partite a fare una merda i compagni e poi  non si mangia uno scatto è un merda.