Staff > Stagione 2014/2015

[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)

<< < (2/101) > >>

Guallera V.2:
Ragazzi io sabato a quell'ora, vado a fare l'aperitivo distruttivo dal Baretto a via Aniello Falcone, quello dove i proprietari sono due fratelli, uno tale e quale a Jerry Calà e l'altro a George The Animal Steele. Perciò se qualcuno si vuole aggreggare è ben accetto  :ok:

F&M:

--- Citazione da: Turtleman - 19 Maggio, 2015, 20:35:58 pm ---Ragazzi io sabato a quell'ora, vado a fare l'aperitivo distruttivo dal Baretto a via Aniello Falcone, quello dove i proprietari sono due fratelli, uno tale e quale a Jerry Calà e l'altro a George The Animal Steele. Perciò se qualcuno si vuole aggreggare è ben accetto  :ok:

--- Termina citazione ---

Che ricordi ...
Per non parlare dei giardinetti di rimbetto, ci ho buttato la gioventu' :look:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 19 Maggio, 2015, 20:48:17 pm ---
Per non parlare dei giardinetti di rimbetto, ci ho buttato la gioventu' :look:

Io ci sto buttando pure la vecchiaia.... :look:

Marco78:

--- Citazione da: Turtleman - 19 Maggio, 2015, 20:35:58 pm ---Ragazzi io sabato a quell'ora, vado a fare l'aperitivo distruttivo dal Baretto a via Aniello Falcone, quello dove i proprietari sono due fratelli, uno tale e quale a Jerry Calà e l'altro a George The Animal Steele. Perciò se qualcuno si vuole aggreggare è ben accetto  :ok:

in uno di quei baretti (forse proprio questo)c'era uno dei proprietari che stava troppo brutto, si era pippato pure la sfravcatura del muro...  :siasd:

Dimonios:
Levate mano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa