Staff > Stagione 2014/2015

[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)

<< < (82/101) > >>

musicmad:
L'unica buona cosa di questa stagione l'ha fatt Britos! RISPETTO ETERNO

bat86:

--- Citazione da: Turtleman - 23 Maggio, 2015, 20:16:10 pm ---50 gol presi solo in campionato. Grazie Babbo De La, noi già l'anno scorso avevamo una "gran difesa", era cosa buona e giusta indebolirla ancora di più e far finta che il mercato di gennaio non esistesse. Bastardo pezzo di merda, l'artefice di sto schifo.

--- Termina citazione ---
Quoto l'artefice numero uno di questo disastro è de laurentiis! ! Comunque l'anno scorso quanti goal prendemmo in campionato?

bat86:

--- Citazione da: musicmad - 23 Maggio, 2015, 20:43:31 pm ---L'unica buona cosa di questa stagione l'ha fatt Britos! RISPETTO ETERNO

Veramente. ..

ferro:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 23 Maggio, 2015, 20:21:10 pm ---se non giochi la partita precedente per affaticamento muscolare....
se pur essendo il miglior giocatore della rosa esci all'intervallo tra primo e secondo tempo....(con un allenatore che non fa mai cambi nell'intervallo...)
beh...credo che sia una cosa abbastanza evidente che il suo problema oggi fosse muscolare.... di forza nei muscoli...

le altre gare le ha sbagliate...e io vi ho scritto..." non è oggi la giornata per  prendersela con lui" .....mica che non ce ne siano state....:look:

Aaahhhhhhhh è solo una convinzione tua. Ecco.

Fagiolino Quattroporzioni:
Onestamente non so se sperare nel biscotto domani e mettermi il cuore in pace, o farmi deludere da questa squadra anche la settimana prossima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa