Staff > Stagione 2014/2015
[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
Gerardo Petti:
non è il momento per dare addosso ai nostri calciatori.....
adesso si tifa per loro....le critiche le lasciamo al dopo partita....
io non avrei rinunciato a hamsik....fatto sta che la formazione di benitez chiarisce l'idea dell'iberico...
napoli chiuso....mediana bloccata a cercare di recuperare palla per lanciare i nostri "piccoletti" in contropiede....
speriamo sia la strategia giusta
:bandieranap: :bandieranap:
wendell:
Hamsik non può restare fuori in una gara del genere, almeno per le motivazioni. Bah.
Io non avrei manco optato per il canile in mediana.
The Maker:
--- Citazione da: Turtleman - 23 Maggio, 2015, 17:22:53 pm ---Maronn solo adesso mi accorgo che ha messo pure il deficiente Ghoulam :maronn:. Vabbuò ciao, io mi vado già ad ubriacare ho deciso.
--- Termina citazione ---
io appriess o napul agg furnut e buttegl :look:
The Maker:
--- Citazione da: wendell - 23 Maggio, 2015, 17:44:52 pm ---Hamsik non può restare fuori in una gara del genere, almeno per le motivazioni. Bah.
Io non avrei manco optato per il canile in mediana.
--- Termina citazione ---
e poi le colpe non sarebbero di questa sottospecie di allenatore iberico.
ferro:
--- Citazione da: Turtleman - 23 Maggio, 2015, 17:19:49 pm ---Guardo il centrocampo del Napoli e penso "ma arò cazz ce vulem appresentà cu sta roba e serie B ?". Benitez avrà le sue colpe, ma io quando vedo na roba del genere penso che manco Padre Pio in persona avrebbe fatto di meglio. Ma veramente ma andate a vedere il centrocampo di squadre come Fiorentina, Inter, perfino Milan, per capire che pure il quarto posto è veramente grasso che cola. E lo dice uno che non esanta da colpa anche gravi al filosofo iberico.
P.S. Pazzianne e rirenne veramente solo la Samp dell'orrido Sinisa sta messa peggio in quel settore....
--- Termina citazione ---
Padre Pio avrebbe sperperato tutti i soldi del calciomercato. Tu sai perchè...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa