Staff > Stagione 2014/2015

[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)

<< < (36/101) > >>

ohyess:
tipo come fece con donadoni e marino....

via a mezzora dalla partita......

mannacc a miseria.......

questo non solo è scemo....ma persevera.....

e ci sta pura chi ancora non lo schifa.....manncc tutt cos

Guallera V.2:
Guardo il centrocampo del Napoli e penso "ma arò cazz ce vulem appresentà cu sta roba e serie B ?". Benitez avrà le sue colpe, ma io quando vedo na roba del genere penso che manco Padre Pio in persona avrebbe fatto di meglio. Ma veramente ma andate a vedere il centrocampo di squadre come Fiorentina, Inter, perfino Milan, per capire che pure il quarto posto è veramente grasso che cola. E lo dice uno che non esanta da colpa anche gravi al filosofo iberico.
P.S. Pazzianne e rirenne veramente solo la Samp dell'orrido Sinisa sta messa peggio in quel settore....

Raffaele83:
con un borja valero o un biglia facevamo secondo posto in carrozza

Guallera V.2:
Maronn solo adesso mi accorgo che ha messo pure il deficiente Ghoulam  :maronn:. Vabbuò ciao, io mi vado già ad ubriacare ho deciso.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Turtleman - 23 Maggio, 2015, 17:19:49 pm ---Guardo il centrocampo del Napoli e penso "ma arò cazz ce vulem appresentà cu sta roba e serie B ?". Benitez avrà le sue colpe, ma io quando vedo na roba del genere penso che manco Padre Pio in persona avrebbe fatto di meglio. Ma veramente ma andate a vedere il centrocampo di squadre come Fiorentina, Inter, perfino Milan, per capire che pure il quarto posto è veramente grasso che cola. E lo dice uno che non esanta da colpa anche gravi al filosofo iberico.
P.S. Pazzianne e rirenne veramente solo la Samp dell'orrido Sinisa sta messa peggio in quel settore....

--- Termina citazione ---

bah...non so se è vero...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa