Staff > Stagione 2014/2015
[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
Fuller:
--- Citazione da: enricocaruso - 22 Maggio, 2015, 18:35:25 pm ---Se Higuain faceva metà del suo dovere i camminatori del dnipro se ne tornavano da Napoli con tre palloni. Mo' non ergiamo il culo rotto a sistema vincente
--- Termina citazione ---
Ed infatti higuain fa parte della squadra eh. La cattiveria e la voglia di vincere ce la deve mettere pure lui.
Marco78:
Io credo che la Juve giocherà per la maggior parte con le riserve che, anche essendo anni luce più scarse dei nostri, ci mettere la vergogna in faccia come al solito.
Se non erro ieri ho sentito che non abbiamo mai segnato al Cessum... :maronn:
diciassette:
--- Citazione da: Marco78 - 22 Maggio, 2015, 19:27:55 pm ---Io credo che la Juve giocherà per la maggior parte con le riserve che, anche essendo anni luce più scarse dei nostri, ci mettere la vergogna in faccia come al solito.
Se non erro ieri ho sentito che non abbiamo mai segnato al Cessum... :maronn:
é vero
Tej Parker:
--- Citazione da: enricocaruso - 22 Maggio, 2015, 18:35:25 pm ---Se Higuain faceva metà del suo dovere i camminatori del dnipro se ne tornavano da Napoli con tre palloni. Mo' non ergiamo il culo rotto a sistema vincente
Quoto :sisi: Comunque c'è veramente qualcuno qui che pensa che il Napoli domani vinca?Ma se abbiamo perso a Empoli,Palermo,Verona e pareggiato con una squadra fallita e retrocessa come il Parma,come si può pensare di vincere a Torino?
The Maker:
--- Citazione da: Eden_Hazard92 - 22 Maggio, 2015, 22:05:00 pm ---Quoto :sisi: Comunque c'è veramente qualcuno qui che pensa che il Napoli domani vinca?Ma se abbiamo perso a Empoli,Palermo,Verona e pareggiato con una squadra fallita e retrocessa come il Parma,come si può pensare di vincere a Torino?
il Napoli è una squadra imprevedibile, ma razionalmente non c'è da aspettarsi nulla di buono.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa