Staff > Stagione 2014/2015
[37] RUBE - NAPOLI (PRE-PARTITA)
The Maker:
--- Citazione da: SpamMattia - 22 Maggio, 2015, 17:24:58 pm ---penso che ci illuderemo e...perderemo!
--- Termina citazione ---
uà te la sei chiamata :rofl:
non sarebbe la prima volta quest'anno... ho perso il conto :doh:
Fuller:
--- Citazione da: enricocaruso - 22 Maggio, 2015, 17:30:34 pm ---Vero che si scherzava, ma in fondo l'ammirazione per gli Aronica aleggia in questo forum, che in alternativa sei ricchione...
Un giorno verranno fuori i veri ricchioni nel calcio, tipo cristiano ronaldo, e finalmente la finiremo con sta stronzata dei gay.
Però è innegabile che i grandi calciatori abbiano tanta cazzimma che ti porta pure ad essere ammonito. Una squadra poco ammonita è una squadra che non ci mette la gamba quando serve, anhe a rischio del cartellino, è un dato di fatto. Poi quelli del dnipro ti camminano pe capo e uno si chiede come sia possibile? Semplice loro hanno messo una cattiveria e voglia che i nostri si sognavano
Dimonios:
A causa di certi personaggi sti topic stanno diventando illeggibili. Io la partita la vedo ma non mi leggo i pre-post partita. Jastemo in diretta con Gigi Moebius e i soliti noti. Si allo streaming ci penso io :look:
Moebius:
--- Citazione da: Dimonios - 22 Maggio, 2015, 17:52:28 pm --- Jastemo in diretta con Gigi Moebius e i soliti noti. Si allo streaming ci penso io :look:
:bacino:
Moebius:
--- Citazione da: rickyrich91 - 22 Maggio, 2015, 17:34:06 pm ---intanto con la cattiveria degli aronica si vincono campionati e si arriva in finali di coppa (ogni riferimento a juve e dnipro e puramente casuale)
aronica rimane sempre il pezzo di merda che fece il retropassaggio che valse il pareggio del torino eh....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa