Autore Topic: [36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]  (Letto 37385 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #300 il: 19 Maggio, 2015, 10:07:41 am »
Era il Paok Salonicco non l'Olympiakos....
si hai ragione...era il paok.....ricordo che fu un a/r imbarazzante a livello di gioco da parte nostra...

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #301 il: 19 Maggio, 2015, 10:16:20 am »
cmq scusate ma non c'era la regola che le ultime 2 giornate di campionato si dovevano giocare tutte in contemporanea (almeno quelle che lottano per lo stesso obiettivo) proprio per evitare qualsiasi vantaggio e magheggio?

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #302 il: 19 Maggio, 2015, 10:18:36 am »
cmq scusate ma non c'era la regola che le ultime 2 giornate di campionato si dovevano giocare tutte in contemporanea (almeno quelle che lottano per lo stesso obiettivo) proprio per evitare qualsiasi vantaggio e magheggio?
Mi pare che già dallo scorso anno, hanno portato la cosa solo all'ultima giornata. C'è sempre in mezzo quella merda di Skyfo, pensa un pò che una volta, quando il campionato era ancora a 18 squadre e c'era solo un posticipo serale, lo si faceva fino alla 28ma giornata, proprio per garantire tutta la regolarità, nelle restanti ben 6 giornate di campionato.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #303 il: 19 Maggio, 2015, 10:18:59 am »
Ma dai, è una squadra sfigatissima, credo sia l'unica società a non avere mai battuto il Napoli in competizioni ufficiali.
Bisogna preservare l'AC Cesena.
Ah, allora ritratto :asd: Ovviamente sono retrocessi, l'unica squadra di A che abbiamo battuto all'andata e al ritorno :lol:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #304 il: 19 Maggio, 2015, 10:20:58 am »
Mi pare che già dallo scorso anno, hanno portato la cosa solo all'ultima giornata. C'è sempre in mezzo quella merda di Skyfo, pensa un pò che una volta, quando il campionato era ancora a 18 squadre e c'era solo un posticipo serale, lo si faceva fino alla 28ma giornata, proprio per garantire tutta la regolarità, nelle restanti ben 6 giornate di campionato.

mi ricordo, e infatti per me era una cosa sensata. Mi sembrava però che negli ultimi anni almeno le ultime 2 giornate fossero garantite. Mò controllo

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #305 il: 19 Maggio, 2015, 10:23:09 am »
Indubbiamente sabato avremmo piú speranze di qualsiasi altro giorno ma non ci credo, credo piú nell'ultima derby permettendo.

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #306 il: 19 Maggio, 2015, 10:29:55 am »
come non detto, la contemporaneità esisteva solo in capa a me.

cmq per lunedì forza roma, e poi il 31 speriamo nel miracolone

rickyrich91

Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #307 il: 19 Maggio, 2015, 10:33:39 am »
l'unica delle retrocesse con cui abbiamo vinto sia all'andata che al ritorno.....se penso che abbiamo perso 4 punti con 2 retrocesse del cazzo   :maronn:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #308 il: 19 Maggio, 2015, 10:35:54 am »
Pure l'anno scorso, tra le 3 retrocesse solo col Catania vincemmo sia all'andata che al ritorno. Poi con Livorno e Bologna pareggiammo in maniera ridicola e deprimente fuori casa....

rickyrich91

Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #309 il: 19 Maggio, 2015, 10:43:24 am »
Pure l'anno scorso, tra le 3 retrocesse solo col Catania vincemmo sia all'andata che al ritorno. Poi con Livorno e Bologna pareggiammo in maniera ridicola e deprimente fuori casa....

e poi ci ritroviamo le ultime giornate a fare i conti e costretti a vincere con la rube fuori casa e la lazio   :suicidio:

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #310 il: 19 Maggio, 2015, 10:52:33 am »
e poi ci ritroviamo le ultime giornate a fare i conti e costretti a vincere con la rube fuori casa e la lazio   :suicidio:
pure roma e lazio mi pare che siano costrette a giocarsi tutto fino all'ultima....e la prima era accreditata più di noi alla vittoria dello scudetto....ma ha preso un 7-1 in casa in champions....beccato palloni dalla violacea in coppa italia e in europa league....mentre la seconda ha avuto la possibilità di destinare le sue risorse tutte sul campionato

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #311 il: 19 Maggio, 2015, 11:04:23 am »
una curiosità, ma a bordo campo continuava a girare la pubblicità del ritiro in Trentino con il Napoli....ma era lo spot dell'anno scorso?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #312 il: 19 Maggio, 2015, 11:11:53 am »
mi veniva in mente ad inizio partita...

https://youtube.com/devicesupport
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #313 il: 19 Maggio, 2015, 11:20:58 am »
guagliù io capisco la delusione, la rabbia, il fegato fracico....ma nun facite accussì mannaggia .....nulla è precluso e poi farcela proprio all'ultimo minuto e soffrendo è tipico di questa squadra di sfaccimma....io non so quanti anni di Napoli avete sul groppone...ma vi posso dire che pure nel periodo in cui eravamo la squadra più forte almeno in europa non abbiamo mai vinto passeggiando....scudetti conquistati all'ultima giornata...o all'ultima monetina  :look: vittoria in Uefa con qualificazioni risicate fatte di stentati 1-0 in casa....scialbi 1-1 contro compagini davvero scarsette tipo Olimpyakos...Bordeaux....il comunistissimo Lipsia.....e la qualificazione all'ultimo contro una Juve che ci era all'epoca inferiore di almeno due categorie????siamo stati cazzi di compromettere pure la finale di andata con lo stoccarda....recuperata anche grazie a qualche aiutino.....abbiamo sempre buttato il sangue e dovremo sempre buttarlo.....stante le condizioni attuali...impegno in finale di coppa italia un giorno e mezzo prima della partita contro di noi....i pochissimi stimoli dovuti alla vittoria già consolidata dello scudetto.....la finale champions alla porte....la probabile assenza per loro di aiuti arbitrali non essendoci più interesse alcuno....io vi dico che siamo favoriti e dobbiamo vincere a tutti i costi .....e mettere pressione alle due romane....un derby sotto pressione vuol poter dire tanto agonismo....cattiveria....falli ...ammonizioni....però cazzo crediamoci...mettiamo da parte l'astio verso benitez...higuain..pappone....e soprattutto tra coloro che apprezzano l'allenatore e quelli che lo considerano un incapace colpevole.... qua pare che se proviamo a dire "ho qualche speranzella"...vieni preso per un coglione.....ieri era una gara difficile....mentalmente erano contratti....parte dei tifosi ha cominciato a fischiare già dopo 10 minuti....in un modo o nell'altro ne sono venuti fuori..a fatica..quasi per un pelo....come è nello stile del Napoli...da sempre. Poi come molti pensano torniamo carichi di palloni da torino. Va bene. Però giochiamocela o almeno noi tifosi crediamoci, come facevo quando a torino ci andavamo con Boldini, Pellegrini III, Casale e Frappampina.....


Noi ci possiamo pure credere, ma in campo non ci vado io, ci va gente che ha già ampiamente dimostrato o di fottersene o di non esserci affatto con la testa. Il sussulto d'orgoglio nelle ultime due giornate ci può pure essere, ma quante possibilità ci sono dopo che per un anno intero abbiamo fatto cacare a spruzzo nel gioco, in tanti ci hanno messo in difficoltà e non possiamo nemmeno dire di aver almeno fatto partitoni con le grandi (roma esclusa all'andata). Qua si tratta di dare credito ad una squadra che ci ha squartato il fegato per tutto il campionato, che ne ha avute di occasioni per prendersi il secondo posto, o almeno di arrivare a queste ultime due partite da una posizione di vantaggio e non di doverle per forza vincere entrambe. Una squadra che non ha fatto tre partite decenti di fila, capirai che, numeri alla mano, non c'è grande margine per crederci.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #314 il: 19 Maggio, 2015, 11:24:13 am »
mi ricordo, e infatti per me era una cosa sensata. Mi sembrava però che negli ultimi anni almeno le ultime 2 giornate fossero garantite. Mò controllo
Dal 2010-11  c'è contemporaneità solo all'ultima giornata



Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #315 il: 19 Maggio, 2015, 11:46:49 am »
io credo che a noi convenga la contemporaneità
Non sono sicuro che il derby sarebbe combattuto "alla morte" se le romane sapessero che, putacaso, il napoli ha perso a torino
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #316 il: 19 Maggio, 2015, 11:55:12 am »
io credo che a noi convenga la contemporaneità
Non sono sicuro che il derby sarebbe combattuto "alla morte" se le romane sapessero che, putacaso, il napoli ha perso a torino
immaginiamo che derby uscirebbe fuori se il napoli vincesse a torino, tra ammoniti ed espulsi si autodistruggeranno. Poi finisco di sognare...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #317 il: 19 Maggio, 2015, 12:09:21 pm »
Per me continuate a delirare se pensate al biscottone nel derby della feccia. A parte tutto il discorso già fatto da Bender in precedenza, ma poi vi continuo a rammentare la differenza sostanziale tra l'arrivare secondi o terzi. Non stiamo parlando degli invertebrati del Napoli, che se ne strafottono.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #318 il: 19 Maggio, 2015, 12:10:37 pm »
io credo che a noi convenga la contemporaneità
Non sono sicuro che il derby sarebbe combattuto "alla morte" se le romane sapessero che, putacaso, il napoli ha perso a torino
concordo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #319 il: 19 Maggio, 2015, 12:18:36 pm »
La riomma fa schifo al cesso .... la lazio menomata la distrugge, e se cio avviene siamo fregati dato che al 100% il palermo all'ultima si scansa contro i riommici.

Se vuoi provare a prendere il terzo posto devi vincere contro i Gobbi, non hai scelte, e quindi a quel punto giochi sabato, con i gobbi ancora un pò affaticati dalla coppa. Rimandare significa partire dal fatto che sicuramente abbuscheremo.