Autore Topic: [36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]  (Letto 37766 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #280 il: 18 Maggio, 2015, 23:20:55 pm »
Qualcuno ha visto sul 2-2 dove caspita era finito Ghoulam? Nel secondo tempo che abbiamo giocato sempre nella loro metà campo assai meglio, ha messo qualche bel cross...

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #281 il: 18 Maggio, 2015, 23:21:53 pm »
Questa comunque è una squadra morta, qualcuno però ci crede ancora.C'amma fa,grazie Dries :bacino:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #282 il: 18 Maggio, 2015, 23:30:59 pm »
Mertens trascinatore, almeno ci ha risparmiato un'altra serata di ntuosseco.

Si è visto un minimo minimo di reazione, speriamo quantomeno di poter chiudere con dignità
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #283 il: 18 Maggio, 2015, 23:34:28 pm »
Questi stanno già con la capa a Licola, eccezion fatta per il belga.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #284 il: 18 Maggio, 2015, 23:38:37 pm »
Questi stanno già con la capa a Licola, eccezion fatta per il belga.
condivido, dries sta con la capa a sorrento. In realtá nelle ultime due partite é stato l'unico a cercare di fare qualcosa e la panchina a kiev é un mistero.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #285 il: 18 Maggio, 2015, 23:39:02 pm »
Si é capito che ha passato panzao?
Troppo lardo di colonnata ai fianchi?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #286 il: 18 Maggio, 2015, 23:43:07 pm »
Si é capito che ha passato panzao?
Troppo lardo di colonnata ai fianchi?
ha pigliato un'ancata nei reni appena entrato, da quel Capelli (ahahah che beffa :lol: ) che è stato pure ammonito.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #287 il: 18 Maggio, 2015, 23:44:51 pm »
La vinciamo grazie a mertens. ..l'unico che si impegna insieme a ghoulam. ..per il resto di positivo ci sono solo i 3 punti. .



Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #288 il: 18 Maggio, 2015, 23:47:07 pm »
ha pigliato un'ancata nei reni appena entrato, da quel Capelli (ahahah che beffa :lol: ) che è stato pure ammonito.

Cazzo che atleta... :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #289 il: 19 Maggio, 2015, 00:23:18 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #290 il: 19 Maggio, 2015, 00:55:16 am »
Ma il man of the match non si apre più ormai?

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #291 il: 19 Maggio, 2015, 01:07:04 am »
Il Napoli-Cesena più inutile e avvilente della mia storia calcistica (è il mio derby come sapete).
Credere al terzo posto è da fesso non si possono dare ulteriori speranze a questi cialtroni, inoltre il potere vuole i romani in CL, indiscutibilmente.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #292 il: 19 Maggio, 2015, 01:13:38 am »
Questo Cesena di merda è un'altra squadra che mi segno sul libro nero. L'onore r'a capocchia.
Ma dai, è una squadra sfigatissima, credo sia l'unica società a non avere mai battuto il Napoli in competizioni ufficiali.
Bisogna preservare l'AC Cesena.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #293 il: 19 Maggio, 2015, 01:36:30 am »
Mamma e del Carmine.
Adda venì Baffone!

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #294 il: 19 Maggio, 2015, 09:13:03 am »
Sta cosa di chiedere lo spostamento della gara con la juve a lunedì è una cosa assurda, una cazzata tipica di quel cabarettista che abbiamo come presidente. Prima di tutto è senza logica. Da tempo si sapeva che avremmo giocato prima (un giorno addirittura in anticipo) del derby romano, quindi perchè se proprio ci tieni la richiesta non la fai prima? Perchè farla ora solo perchè lazio e roma giocano lunedì e non domenica??....non avremmo giocato in contemporanea prima e non ci giochiamo dopo. Quale è la differenza???
E' solo una pagliacciata inutile e tra l'altro dannosa. Se giochiamo sabato alle 18:00 la juve avrà molto meno tempo di recuperare comunque una gara di finale. La partita di coppa italia si giocherà alle 21 e tra premiazione e cazzi vari gli juventini arriveranno a torino il giorno dopo, avendo così solo un giorno e mezzo per recuperare. Non dovendo chieder più nulla al campionato credo non ci saranno eventuali favori arbitrali per quelle merde. Saranno mentalmente tra la finale precedente di coppa italia e quella di Champions e per questo molti tireranno indietro le gambe. Uno scenario più favorevole di questo non potremmo mai più averlo in una gara in quel di Torino. E se si fanno pure i supplementari domani....Questa richiesta di spostare la gara con i bianconeri a lunedì è davvero una puttanata inimmaginabile...

Online bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #295 il: 19 Maggio, 2015, 09:15:30 am »
Sta cosa di chiedere lo spostamento della gara con la juve a lunedì è una cosa assurda, una cazzata tipica di quel cabarettista che abbiamo come presidente. Prima di tutto è senza logica. Da tempo si sapeva che avremmo giocato prima (un giorno addirittura in anticipo) del derby romano, quindi perchè se proprio ci tieni la richiesta non la fai prima? Perchè farla ora solo perchè lazio e roma giocano lunedì e non domenica??....non avremmo giocato in contemporanea prima e non ci giochiamo dopo. Quale è la differenza???
E' solo una pagliacciata inutile e tra l'altro dannosa. Se giochiamo sabato alle 18:00 la juve avrà molto meno tempo di recuperare comunque una gara di finale. La partita di coppa italia si giocherà alle 21 e tra premiazione e cazzi vari gli juventini arriveranno a torino il giorno dopo, avendo così solo un giorno e mezzo per recuperare. Non dovendo chieder più nulla al campionato credo non ci saranno eventuali favori arbitrali per quelle merde. Saranno mentalmente tra la finale precedente di coppa italia e quella di Champions e per questo molti tireranno indietro le gambe. Uno scenario più favorevole di questo non potremmo mai più averlo in una gara in quel di Torino. E se si fanno pure i supplementari domani....Questa richiesta di spostare la gara con i bianconeri a lunedì è davvero una puttanata inimmaginabile...



Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #296 il: 19 Maggio, 2015, 09:21:41 am »
Profondamente d'accordo con Colotti Bruce, solo che penso che torniamo carichi di palloni anche contro le riserve che non chiedono nulla al campionato e che stanno con la testa tra le due finali.

rickyrich91

Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #297 il: 19 Maggio, 2015, 09:55:06 am »
è da quando è arrivato qua che dico che una delle più grosse rovine di questa squadra che porta danni a difesa è quella latrina di ghoulam...sempre lo stesso errore, o si fa scacare da chiunque nell' 1 contro 1
 (volta :rofl: ) oppure lascia la fascia libera e va a marcare al centro dell'area!! bah

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #298 il: 19 Maggio, 2015, 10:03:57 am »
Profondamente d'accordo con Colotti Bruce, solo che penso che torniamo carichi di palloni anche contro le riserve che non chiedono nulla al campionato e che stanno con la testa tra le due finali.
guagliù io capisco la delusione, la rabbia, il fegato fracico....ma nun facite accussì mannaggia .....nulla è precluso e poi farcela proprio all'ultimo minuto e soffrendo è tipico di questa squadra di sfaccimma....io non so quanti anni di Napoli avete sul groppone...ma vi posso dire che pure nel periodo in cui eravamo la squadra più forte almeno in europa non abbiamo mai vinto passeggiando....scudetti conquistati all'ultima giornata...o all'ultima monetina  :look: vittoria in Uefa con qualificazioni risicate fatte di stentati 1-0 in casa....scialbi 1-1 contro compagini davvero scarsette tipo Olimpyakos...Bordeaux....il comunistissimo Lipsia.....e la qualificazione all'ultimo contro una Juve che ci era all'epoca inferiore di almeno due categorie????siamo stati cazzi di compromettere pure la finale di andata con lo stoccarda....recuperata anche grazie a qualche aiutino.....abbiamo sempre buttato il sangue e dovremo sempre buttarlo.....stante le condizioni attuali...impegno in finale di coppa italia un giorno e mezzo prima della partita contro di noi....i pochissimi stimoli dovuti alla vittoria già consolidata dello scudetto.....la finale champions alla porte....la probabile assenza per loro di aiuti arbitrali non essendoci più interesse alcuno....io vi dico che siamo favoriti e dobbiamo vincere a tutti i costi .....e mettere pressione alle due romane....un derby sotto pressione vuol poter dire tanto agonismo....cattiveria....falli ...ammonizioni....però cazzo crediamoci...mettiamo da parte l'astio verso benitez...higuain..pappone....e soprattutto tra coloro che apprezzano l'allenatore e quelli che lo considerano un incapace colpevole.... qua pare che se proviamo a dire "ho qualche speranzella"...vieni preso per un coglione.....ieri era una gara difficile....mentalmente erano contratti....parte dei tifosi ha cominciato a fischiare già dopo 10 minuti....in un modo o nell'altro ne sono venuti fuori..a fatica..quasi per un pelo....come è nello stile del Napoli...da sempre. Poi come molti pensano torniamo carichi di palloni da torino. Va bene. Però giochiamocela o almeno noi tifosi crediamoci, come facevo quando a torino ci andavamo con Boldini, Pellegrini III, Casale e Frappampina.....

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #299 il: 19 Maggio, 2015, 10:06:03 am »
Era il Paok Salonicco non l'Olympiakos....