Autore Topic: [36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]  (Letto 37354 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #60 il: 17 Maggio, 2015, 22:46:39 pm »
Non riesco a non volerla vincere.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #61 il: 17 Maggio, 2015, 22:54:20 pm »
Ma state scherzando? Se le vinciamo tutt e tre comunque saremmo ALMENO terzi. Per quanto la società potrebbe non fare mercato, se al preliminare ci va bene l anno prossimo siamo in Champions. Secondo me.siete andati ca capa nterr.

L atteggiamento da finto distaccato e disilluso e autolesionista è quanto di più muccuso e isterico ci possa mmmai essere.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #62 il: 17 Maggio, 2015, 22:57:08 pm »
Ma state scherzando? Se le vinciamo tutt e tre comunque saremmo ALMENO terzi. Per quanto la società potrebbe non fare mercato, se al preliminare ci va bene l anno prossimo siamo in Champions. Secondo me.siete andati ca capa nterr.

L atteggiamento da finto distaccato e disilluso e autolesionista è quanto di più muccuso e isterico ci possa mmmai essere.
Siamo in Champions e...?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #63 il: 17 Maggio, 2015, 23:00:39 pm »
Siamo in Champions e...?
nelle ultime 48h di mercato ci accatta a tutt quant  :nufg:

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #64 il: 17 Maggio, 2015, 23:05:43 pm »
Ma state scherzando? Se le vinciamo tutt e tre comunque saremmo ALMENO terzi. Per quanto la società potrebbe non fare mercato, se al preliminare ci va bene l anno prossimo siamo in Champions. Secondo me.siete andati ca capa nterr.

L atteggiamento da finto distaccato e disilluso e autolesionista è quanto di più muccuso e isterico ci possa mmmai essere.
Ma quale atteggiamento da finto distaccato ma che cazzo ne sai tu? A torino non vinci, non questa squadra, e l'unica speranza era che la lazio non vincesse ieri sera. Ha vinto e vince pure il derby. Non ci sono possibilità di fare il terzo posto.
Domani sera questo finto distaccato si vede un film altro che a partita co' cesena

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #65 il: 17 Maggio, 2015, 23:07:35 pm »
Credo che le nostre possibilità di vincere a Torino siano pari a quelle di Tiziana Cantone di farsi passare per illibata col suo prossimo boyfriend
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #66 il: 17 Maggio, 2015, 23:13:13 pm »
Credo che le nostre possibilità di vincere a Torino siano pari a quelle di Tiziana Cantone di farsi passare per illibata col suo prossimo boyfriend
interessante

Offline madBoy

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1158
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #67 il: 17 Maggio, 2015, 23:22:20 pm »
Ma state scherzando? Se le vinciamo tutt e tre comunque saremmo ALMENO terzi. Per quanto la società potrebbe non fare mercato, se al preliminare ci va bene l anno prossimo siamo in Champions. Secondo me.siete andati ca capa nterr.

L atteggiamento da finto distaccato e disilluso e autolesionista è quanto di più muccuso e isterico ci possa mmmai essere.

Vincerle tutte e tre!? È capace che non vinciamo nemmeno domani contro un derelitto cesena.

Società e squadra sono allo sbando totale nonostante il patto della sfogliatella siglato ieri a tavola.

"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

SpamMattia

Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #68 il: 17 Maggio, 2015, 23:32:37 pm »
Quanti spettatori ci saranno?
e Sì nun o ssai tu chi ladda sape?

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #69 il: 18 Maggio, 2015, 00:17:14 am »
Siamo in Champions e...?
Hai ragione. Speriamo che il Napoli scende in serie C2 così arriviamo primi e almeno vinciamo il campionato. Che mazzo il Parma, sempre agli altri le cose buone.
Del resto siamo in serie A, e...?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #70 il: 18 Maggio, 2015, 00:18:57 am »
Ma quale atteggiamento da finto distaccato ma che cazzo ne sai tu? A torino non vinci, non questa squadra, e l'unica speranza era che la lazio non vincesse ieri sera. Ha vinto e vince pure il derby. Non ci sono possibilità di fare il terzo posto.
Domani sera questo finto distaccato si vede un film altro che a partita co' cesena
Mammamia, secondo me tu ai tempi di Saber e Dionigi ti guardavi il wrestling.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #71 il: 18 Maggio, 2015, 00:19:04 am »
Ma state scherzando? Se le vinciamo tutt e tre comunque saremmo ALMENO terzi. Per quanto la società potrebbe non fare mercato, se al preliminare ci va bene l anno prossimo siamo in Champions. Secondo me.siete andati ca capa nterr.

L atteggiamento da finto distaccato e disilluso e autolesionista è quanto di più muccuso e isterico ci possa mmmai essere.

sarà io invece lo trovo in chi è ancora sicuro e convinto che le vinciamo tutte e andiamo ai preliminari di CL.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #72 il: 18 Maggio, 2015, 00:24:48 am »
sarà io invece lo trovo in chi è ancora sicuro e convinto che le vinciamo tutte e andiamo ai preliminari di CL.
Non ho mai detto di essere convinto. Ho detto che io domani continuo a me verè o Napule e se vinciamo so sempre cuntent e il pensiero ce lo metto ancora. Poi magari perdimm, arriviamo al quarto posto e abbiamo fatto una stagione fallimentare.

Mi dispiace che pure tu ti sei unito al coro di campane a morto di certi personaggi. Sono sicuro che hai capito lo spirito con le quali dico certe cose.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #73 il: 18 Maggio, 2015, 00:29:04 am »
Mammamia, secondo me tu ai tempi di Saber e Dionigi ti guardavi il wrestling.

No a quei tempi holly e benji

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #74 il: 18 Maggio, 2015, 00:29:12 am »
Non ho mai detto di essere convinto. Ho detto che io domani continuo a me verè o Napule e se vinciamo so sempre cuntent e il pensiero ce lo metto ancora. Poi magari perdimm, arriviamo al quarto posto e abbiamo fatto una stagione fallimentare.

Mi dispiace che pure tu ti sei unito al coro di campane a morto di certi personaggi. Sono sicuro che hai capito lo spirito con le quali dico certe cose.

sì sì, ma anche io la guarderò... la mia non è una unione al coro di campane a morto... cerco di essere razionale... credo che il Napoli ha molte più probabilità di non farcela per tutta una serie di motivi... poi ovviamente continuerò a vederlo anche io il Napoli, ma la vedo quasi impossibile...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #75 il: 18 Maggio, 2015, 00:51:05 am »
sì sì, ma anche io la guarderò... la mia non è una unione al coro di campane a morto... cerco di essere razionale... credo che il Napoli ha molte più probabilità di non farcela per tutta una serie di motivi... poi ovviamente continuerò a vederlo anche io il Napoli, ma la vedo quasi impossibile...
Ma pure io la vedo difficile, credo che abbiamo il 33% di possibilità ad oggi.
Però qualcuno non si vuole proprio ripigliare dalla delusione dell EL assumendo un atteggiamento esagerato.
Svegliatevi e jamme bell!!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #76 il: 18 Maggio, 2015, 01:04:41 am »
ma come fate a pensare che noi vinceremo cntro la juve? :rotfl:

state schernzando? vedete che siamo OLTRE il miracolo che serve per pigliare 3 punti là dove non abbiamo MAI Segnato finora, loro hanno perso quante, tre partie in 4 anni? e ci schifano A MORTE (marchisio sopra tutti), e devono festeggiare la vittoria dello scudetto CONTRO DI NOI

la finale della CL la giocano dopo una settimana, quindi non ne saranno minimamente condizionati

aggiungiamo i nostri che si pisceranno nelle mutande appena arrivati sul campo e la sconfitta è obbligatoria, senza proprio stare a discutere

il derby roma lazio finirà in un pareggio al 200%, visto che lo giocano DOPO la nostra sconfitta con la juve, dunque a risultato acquisito, così la lazio si porta la terzo posto matematico e fine della storia
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #77 il: 18 Maggio, 2015, 01:09:52 am »
diciamo pure hce le nostre speranza di CL sono svanite del tutto con la vittoria della lazio a genova contro la sampdoria...prima di allora nutrivo una flebile speranza ma adesso è matematicamente finita
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #78 il: 18 Maggio, 2015, 01:16:21 am »
Se fossi presidente del Napoli mi presenterei a Torino con la supercoppa e farei il giro di campo. Come segno di accettazione della propria misera condizione, per annichilire ogni possibilità di umiliazione nelle ore a venire. Per morire come degli imbecilli, col sorriso in faccia.

:look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #79 il: 18 Maggio, 2015, 01:48:56 am »
Se fossi presidente del Napoli mi presenterei a Torino con la supercoppa e farei il giro di campo. Come segno di accettazione della propria misera condizione, per annichilire ogni possibilità di umiliazione nelle ore a venire. Per morire come degli imbecilli, col sorriso in faccia.

:look:
spero non legga questo post, sarebbe capace di farlo.