Autore Topic: [36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]  (Letto 37740 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #80 il: 18 Maggio, 2015, 06:49:34 am »
Se fossi presidente del Napoli mi presenterei a Torino con la supercoppa e farei il giro di campo. Come segno di accettazione della propria misera condizione, per annichilire ogni possibilità di umiliazione nelle ore a venire. Per morire come degli imbecilli, col sorriso in faccia.

:look:
:rotfl:
in un certo senso sarebbe sublime
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #81 il: 18 Maggio, 2015, 10:30:12 am »
vi ricordo il giro di campo per la presentazione di Datolo...pappone è capace di tutto

"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40409
  • A16 vendi e vattente
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #82 il: 18 Maggio, 2015, 10:41:45 am »
vi ricordo il giro di campo per la presentazione di Datolo...pappone è capace di tutto
Altri tempi. Adesso il vigliacco, lascia l'Hotel Vesuvio dall'uscita di sicurezza.

SpamMattia

Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #83 il: 18 Maggio, 2015, 10:50:10 am »
il pappa è proprio la feccia umana

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #84 il: 18 Maggio, 2015, 11:19:25 am »
Altri tempi. Adesso il vigliacco, lascia l'Hotel Vesuvio dall'uscita di sicurezza.

però quando c'è da prendersi gli applausi subito esce fuori...essere infimo
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #85 il: 18 Maggio, 2015, 12:27:46 pm »
Il discorso di ferro non fa una grinza...ma onestamente neanche io ci credo più. .ma dentro di me non voglio mollare.



Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40409
  • A16 vendi e vattente
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #86 il: 18 Maggio, 2015, 12:36:00 pm »
Ma voi fate certi discorsi che sembrano presi veramente da uno di quei film sportivi della Disney, tipo quello sui giamaicani che vanno a fare le Olimpiadi invernali col bob, cioè ci manca solo la musichetta di John Williams in sottofondo e poi stamm appost. Ma qua gli unici che hanno mollato e già da tempo, sono i calciatori della SSC Napoli, altrimenti non sarebbero andati ad Empoli a pigliare 4 palloni, non sarebbero scesi in campo in quella maniera vergognosa a Parma, non si sarebbero fatti rimontare millemiglia volte sul 2-0 in casa. Voi non mollate  e mi fa piacere, ma jate vuie in miezo 'o campo ? Rendetevi conto che qua abbiamo personaggi in squadra, che dovrebbe essere il nostro miglior calciatore per distacco, quello che viene da 5 anni al Real Madrid, il centravanti fortissimissimo, che dopo un  mezzo pernacchio preso fuori all'Hotel Vesuvio due giorni fa, si chiamerà fuori stasera e forse per sempre. Speranza, fede e carità : i tre motti del tifoso del Napoli.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #87 il: 18 Maggio, 2015, 12:45:55 pm »


Ma voi fate certi discorsi che sembrano presi veramente da uno di quei film sportivi della Disney, tipo quello sui giamaicani che vanno a fare le Olimpiadi invernali col bob

:rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #88 il: 18 Maggio, 2015, 13:10:38 pm »
Chi sa se anche i giocatori del Cesena si prenderanno dei falliti e delle merde retrocesse dai nostri giocatori d'elite.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #89 il: 18 Maggio, 2015, 13:20:20 pm »
Chi sa se anche i giocatori del Cesena si prenderanno dei falliti e delle merde retrocesse dai nostri giocatori d'elite.

se giocano a pallone, se lottano sulle palle, se si impegnano e se non fanno cazzate, si, OVVIO, che domande fai :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #90 il: 18 Maggio, 2015, 13:23:57 pm »
Ma voi fate certi discorsi che sembrano presi veramente da uno di quei film sportivi della Disney, tipo quello sui giamaicani che vanno a fare le Olimpiadi invernali col bob, cioè ci manca solo la musichetta di John Williams in sottofondo e poi stamm appost. Ma qua gli unici che hanno mollato e già da tempo, sono i calciatori della SSC Napoli, altrimenti non sarebbero andati ad Empoli a pigliare 4 palloni, non sarebbero scesi in campo in quella maniera vergognosa a Parma, non si sarebbero fatti rimontare millemiglia volte sul 2-0 in casa. Voi non mollate  e mi fa piacere, ma jate vuie in miezo 'o campo ? Rendetevi conto che qua abbiamo personaggi in squadra, che dovrebbe essere il nostro miglior calciatore per distacco, quello che viene da 5 anni al Real Madrid, il centravanti fortissimissimo, che dopo un  mezzo pernacchio preso fuori all'Hotel Vesuvio due giorni fa, si chiamerà fuori stasera e forse per sempre. Speranza, fede e carità : i tre motti del tifoso del Napoli.
Giovanni sei uno degli utenti che leggo più volentieri e con maggiore interesse e sono certo se un pò ho capito come sei attaccato a questa squadra il discorso lo hai fatto più per convincere te che noi altri(l'ho scritto che nonostante la delusione io queste 3 gare le seguirò perchè non ne posso fare a meno). Sulla mancanza di determinazione e sulla fragilità mentale dei nostri e soprattutto dei migliori tecnicamente ho già scritto e quindi condivido in pieno. Però noi che possiamo solo tifare già stasera allo stadio avremmo modo di fargliele capire certe cose. Magari non basterà, non servirà ad un cazzo ma almeno dovremmo provarci. Potrei dire che ragionando con distacco noi in Champions non siamo in grado di andarci. Ma sono troppo legato a questa squadra emotivamente quindi dare in tal senso un giudizio razionale, equilibrato sarebbe come chiedermi di ragionare secondo la mentalità femminile...ma tengo il pesce e pur volendo non potrei...
Io dico che se loro, i calciatori, non ci credono, ce ne passa per il cazzo, l'importante è che ci crediamo noi, giusto per dare un senso a quel che ci tiene legati a questa squadra.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #91 il: 18 Maggio, 2015, 13:35:33 pm »
Intanto vinciamo oggi, poi si vede a Torino. Basterebbe fare lo stesso risultato che la Lazio farà nel derby per giocarsela all'ultima. Non ci voleva la loro vittoria a Genova. Intanto continua a dipendere solo da noi. Il biscotto nel derby è una boiata, tra secondo e terzo posto ci sta un abisso

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #92 il: 18 Maggio, 2015, 14:17:42 pm »
Giovanni sei uno degli utenti che leggo più volentieri e con maggiore interesse e sono certo se un pò ho capito come sei attaccato a questa squadra il discorso lo hai fatto più per convincere te che noi altri(l'ho scritto che nonostante la delusione io queste 3 gare le seguirò perchè non ne posso fare a meno). Sulla mancanza di determinazione e sulla fragilità mentale dei nostri e soprattutto dei migliori tecnicamente ho già scritto e quindi condivido in pieno. Però noi che possiamo solo tifare già stasera allo stadio avremmo modo di fargliele capire certe cose. Magari non basterà, non servirà ad un cazzo ma almeno dovremmo provarci. Potrei dire che ragionando con distacco noi in Champions non siamo in grado di andarci. Ma sono troppo legato a questa squadra emotivamente quindi dare in tal senso un giudizio razionale, equilibrato sarebbe come chiedermi di ragionare secondo la mentalità femminile...ma tengo il pesce e pur volendo non potrei...
Io dico che se loro, i calciatori, non ci credono, ce ne passa per il cazzo, l'importante è che ci crediamo noi, giusto per dare un senso a quel che ci tiene legati a questa squadra.
:brà: :brà:



Offline madBoy

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1158
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #93 il: 18 Maggio, 2015, 14:27:08 pm »
Io riesco a seguire solo le vicende in campo ormai. Ma mi spiegate perché c'è tutto quest'astio nei confronti della società? Se i giocatori vanno in campo e non giocano, come ricordato dall'utente in alto, la colpa è dei dirigenti?

Di dirigenza e allenatore. Di chi altri può essere!? Di mio nonno!!?  :doh:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #94 il: 18 Maggio, 2015, 15:03:14 pm »
Scusate ma da che mondo è mondo, avete mai visto una squadra vincere qualcosa di importante, con una società di merda dietro?...tutte le grandi vittorie sono basate prima di tutto su una società alle spalle organizzata nei minimi particolari...poi il resto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #95 il: 18 Maggio, 2015, 15:48:48 pm »
Di dirigenza e allenatore. Di chi altri può essere!? Di mio nonno!!?  :doh:

Secondo me quest'anno si è palesata l'importanza per una squadra di avere dei leader. Al Napoli quest'anno non sono mancati i giocatori forti, sono mancati le guide in mezzo al campo. Giocatori che si prendono le responsabilità, che buttano il cuore oltre l'ostacolo, che durante i momenti di difficoltà danno una scossa, che non cercano semplicemente di fare al meglio quello che sanno fare ma cacciano la scienza. Insomma i trascinatori.

Per esempio Higuain è il classico esempio di giocatore molto forte, ma che non ha leadership. Andate a vedere tutti i giocatori che avrebbe voluto Benitez ad Agosto: Mascherano, Gonalons, Reina, Fellaini, Skrtel...
A noi è mancato l'archetipo alla Lavezzi, lo spirito indomito.


Non a caso non c'è un solo giocatore che può essere considerato rappresentativo in questa rosa. A livello di spessore umano siamo piatti e inerti.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline madBoy

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1158
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #96 il: 18 Maggio, 2015, 16:22:33 pm »
Secondo me quest'anno si è palesata l'importanza per una squadra di avere dei leader. Al Napoli quest'anno non sono mancati i giocatori forti, sono mancati le guide in mezzo al campo. Giocatori che si prendono le responsabilità, che buttano il cuore oltre l'ostacolo, che durante i momenti di difficoltà danno una scossa, che non cercano semplicemente di fare al meglio quello che sanno fare ma cacciano la scienza. Insomma i trascinatori.

Per esempio Higuain è il classico esempio di giocatore molto forte, ma che non ha leadership. Andate a vedere tutti i giocatori che avrebbe voluto Benitez ad Agosto: Mascherano, Gonalons, Reina, Fellaini, Skrtel...
A noi è mancato l'archetipo alla Lavezzi, lo spirito indomito.


Non a caso non c'è un solo giocatore che può essere considerato rappresentativo in questa rosa. A livello di spessore umano siamo piatti e inerti.

I leader ci mancano primariamente in società e poi, a  cascata, nello staff tecnico ed in prima squadra.

Se il comandante del vapore è il primo a tralasciare del tutto l'aspetto sportivo curando esclusivamente il lato economico è normale che anche squadra ed allenatore si limitino a svolgere il minimo sindacale per cui sono pagati; Svolto il compitino non si sbattono oltre fregandosene altamente di tutto il resto.

Il pesce puzza dalla testa.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28226
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #97 il: 18 Maggio, 2015, 17:25:10 pm »
I leader ci mancano primariamente in società e poi, a  cascata, nello staff tecnico ed in prima squadra.

Se il comandante del vapore è il primo a tralasciare del tutto l'aspetto sportivo curando esclusivamente il lato economico è normale che anche squadra ed allenatore si limitino a svolgere il minimo sindacale per cui sono pagati; Svolto il compitino non si sbattono oltre fregandosene altamente di tutto il resto.

Il pesce puzza dalla testa.

No, non dovrebbe essere normale.
Per me in campo ci vanno i giocatori e da loro deve nascere quella tensione alla vittoria, quella cazzimma, quella bucchinamma che ci avrebbe permesso di metterci il Dnipro, una squadra di mestieranti e ostruzionisti, nel taschino per venderlo al mercato.

Ma poi di quale società parli? Quello ci sta De Laurentiis sovrano, che si è circondato di dirigenti fantoccio e un allenatore che è rimasto inascoltato ed ha avuto la sola colpa di aver creduto di poter trovare nella rosa quella guida di cui sopra. Ci ha provato prima con Gargano, poi con Hamsik, poi con Higuain. Addirittura con Jorginho al quale veniva urlato da bordo campo "prenditi il centrocampo!".
Il Napoli di Mazzarri era più combattivo perchè c'erano i vari Lavezzi, Cavani, Behrami, Campagnaro e persino De Sanctis.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #98 il: 18 Maggio, 2015, 17:57:55 pm »
Behrami e De Sanctis fatti fuori dall'allenatore martire di cui sopra, insieme a Pandev e Cannavaro. Gente tosta e di esperienza, con le mani nello spogliatoio e collanti in campo.

Magari non è più semplicemente, come del resto insegna il precedente dell'Inter post-mourinhana da lui ereditata, che il nostro amatissimo Rafa sempre sia lodato nell'alto dei Cieli, sia in realtà uno sfaccimma di uomo di merda capace di segare qualsiasi essere umano che possa rappresentargli problema ?


Leif Erikson

[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
« Risposta #99 il: 18 Maggio, 2015, 18:07:19 pm »
Gesù un allenatore a cui sono stati dati in mano 100 milioni nei tempi felici e la totale facoltà di reinvestire il ricavato nei tempi tristi, che presenta solo sei calciatori della precedente gestione arrivata seconda (Hamsik, Insigne, Maggio, Britos, Inler, Zuniga, sette con l'epurato Gargano), considerati da tutti i migliori ed i più meritevoli di rimanere a Napoli, un allenatore che ha plasmato la rosa a Sua immagine e somiglianza è diventato sulla bocca di tutti un povero Cristo che non veniva ascoltato da nessuno di quei marpioni che aveva personalmente scelto di far rimanere o di comprare, ostaggio a 4 milioni stagionali di una società malata che lo costringe a vincere lo scudetto con una squadra non all'altezza (?), di tifosi borghesotti (?) e del malandrino Fato.
Io voglio morire
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2015, 18:10:05 pm da Starfred »