Staff > Stagione 2014/2015
[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
Gerardo Petti:
--- Citazione da: madBoy - 19 Maggio, 2015, 13:15:14 pm ---
Chi di speranza vive... :suicidio:
L'anno scorso siamo arrivati terzi, che tipo calciomercato è stato fatto? E' arrivato qualche "buon giocatore"? :lookair:
Ognuno resterà della propria opinione ma ribadisco che secondo me è meglio quarti con la possibilità di pianificare al meglio la stagione che terzi con l'incertezza su cosa fare, quando farlo e con quali mezzi.
--- Termina citazione ---
amico mio, ma qualsiasi squadra impegnata nel preliminare sa bene cosa fare, non vi è alcuna incertezza...
si comincia prima il ritiro, si chiudono per tempo le trattative di mercato e si agisce in modo da arrivare al top della forma per quelle gare...
che il napoli lo scorso anno non lo abbia fatto....viene solo a nostra vergogna....ma certo il nostro non è un comune "modus operandi"
tutto sommato...basterebbe solo diventare una società "seria"....e tante incertezze non esisterebbero
madBoy:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 19 Maggio, 2015, 13:19:46 pm ---amico mio, ma qualsiasi squadra impegnata nel preliminare sa bene cosa fare, non vi è alcuna incertezza...
si comincia prima il ritiro, si chiudono per tempo le trattative di mercato e si agisce in modo da arrivare al top della forma per quelle gare...
che il napoli lo scorso anno non lo abbia fatto....viene solo a nostra vergogna....ma certo il nostro non è un comune "modus operandi"
tutto sommato...basterebbe solo diventare una società "seria"....e tante incertezze non esisterebbero
Ah... allora vedi che la pensiamo allo stesso modo? :ok:
In un mondo reale quello che tu scrivi è sacrosanto. Ma nel fantastico mondo di Aurelio è vero l'esatto contrario, e noi è in quel mondo che viviamo imprigionati, te lo sei scordato? :asdlook:
kolor:
nelle vostre parole c'è l'impossibilità, da parte del Napoli, di vincere qualcosa di importante, quella frase (come sostengo io) è importantissima "basterebbe solo diventare una società seria ", a mio modo di vedere impossibile da attuare.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: madBoy - 19 Maggio, 2015, 13:25:53 pm ---
Ah... allora vedi che la pensiamo allo stesso modo? :ok:
In un mondo reale quello che tu scrivi è sacrosanto. Ma nel fantastico mondo di Aurelio è vero l'esatto contrario, e noi è in quel mondo che viviamo imprigionati, te lo sei scordato? :asdlook:
Pillola mimetica o pillola denim? Semi-cit.
Guallera V.2:
Infatti le basi per diventare una "società seria" le stiamo proprio mettendo...a cominciare dal fatto che non avremo manco più un direttore sportivo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa