Staff > Stagione 2014/2015
[36] NAPOLI-CESENA [PREPARTITA]
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Turtleman - 19 Maggio, 2015, 10:06:03 am ---Era il Paok Salonicco non l'Olympiakos....
--- Termina citazione ---
si hai ragione...era il paok.....ricordo che fu un a/r imbarazzante a livello di gioco da parte nostra...
SuperSantos:
cmq scusate ma non c'era la regola che le ultime 2 giornate di campionato si dovevano giocare tutte in contemporanea (almeno quelle che lottano per lo stesso obiettivo) proprio per evitare qualsiasi vantaggio e magheggio?
Guallera V.2:
--- Citazione da: SuperSantos - 19 Maggio, 2015, 10:16:20 am ---cmq scusate ma non c'era la regola che le ultime 2 giornate di campionato si dovevano giocare tutte in contemporanea (almeno quelle che lottano per lo stesso obiettivo) proprio per evitare qualsiasi vantaggio e magheggio?
Mi pare che già dallo scorso anno, hanno portato la cosa solo all'ultima giornata. C'è sempre in mezzo quella merda di Skyfo, pensa un pò che una volta, quando il campionato era ancora a 18 squadre e c'era solo un posticipo serale, lo si faceva fino alla 28ma giornata, proprio per garantire tutta la regolarità, nelle restanti ben 6 giornate di campionato.
Gabbie:
--- Citazione da: noel - 19 Maggio, 2015, 01:13:38 am ---Ma dai, è una squadra sfigatissima, credo sia l'unica società a non avere mai battuto il Napoli in competizioni ufficiali.
Bisogna preservare l'AC Cesena.
Ah, allora ritratto :asd: Ovviamente sono retrocessi, l'unica squadra di A che abbiamo battuto all'andata e al ritorno :lol:
SuperSantos:
--- Citazione da: Turtleman - 19 Maggio, 2015, 10:18:36 am ---Mi pare che già dallo scorso anno, hanno portato la cosa solo all'ultima giornata. C'è sempre in mezzo quella merda di Skyfo, pensa un pò che una volta, quando il campionato era ancora a 18 squadre e c'era solo un posticipo serale, lo si faceva fino alla 28ma giornata, proprio per garantire tutta la regolarità, nelle restanti ben 6 giornate di campionato.
mi ricordo, e infatti per me era una cosa sensata. Mi sembrava però che negli ultimi anni almeno le ultime 2 giornate fossero garantite. Mò controllo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa