Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]

<< < (104/105) > >>

Moebius:

--- Citazione da: SpamMattia - 16 Maggio, 2015, 09:40:23 am ---ogni volta che leggo dichiarazioni sull'EL mi viene da piangere a pensare che quelli stanno in finale

--- Termina citazione ---
infatti non ho aperto un solo articolo riguardante la partita o i festeggiamenti degli ucraini della minchia
mi basta quello che ho visto giovedi

SpamMattia:

--- Citazione da: Moebius - 16 Maggio, 2015, 09:46:21 am ---infatti non ho aperto un solo articolo riguardante la partita o i festeggiamenti degli ucraini della minchia
mi basta quello che ho visto giovedi

eh o ssacc ma io consulto sempre i siti... è più forte di me

calvinator:
E' incredibile quanto l'acume tattico, gli allenamenti studiati, il turn over, a capocch, non servino assolutamente a NIENTE quando Benitez acchiappa squadre che si chiudono. Questo sarebbe capace di farsi mettere le palle in testa anche da Eziolino Capuano.

Guallera V.2:

--- Citazione da: wendell - 15 Maggio, 2015, 23:47:59 pm ---Comunque, sbaglio o non è ancora uscita una sola dichiarazione di un dirigente? Cioè, quelli due ne sono: il presidente e il ds. Che società :rotfl:

Ma che tenene 'a ricere, abbiamo perso. Quelli sono due vigliacchi, perfetti per stare insieme : avessimo vinto, il porco romano mo tornava ad atteggarsi parlando di fatturato, giustizia è fatta, Platini zuozo e quant'altro....il ragazzino del bar invece parlava di come noi tifosi non capiamo un cazzo, critichiamo sempre il mercato ma poi David Lopez ci ha portati in finale. Come se non li conoscessimo.

bat86:
Che amarezza. ..quanto vorrei rigiocare questa semifinale. ..chissà quando mi passerà. ..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa