Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]

<< < (91/105) > >>

torello:

--- Citazione da: il Capitano Spaulding - 15 Maggio, 2015, 08:42:55 am --- Loro sono riusciti,anche questa volta,a limitarci al minimo sulle fasce.Salvo nel finale con l'entrata di Mertens,ma nello specifico c'è anche la stanchezza.
 Noi non abbiamo imparato dagli errori dell'andata.Abbiamo continuato a sbattere contro il muro.
 Non siamo riusciti mai riusciti a trovare un colpo per vie centrali,a parte l'imbucata per Higuain che sappiamo com'è andata....
 Gran portiere il loro,bravo e fortunato.E se Douglas gioca sempre così,sarebbe da prendere subito,altro che Skertel e Skartellati & affini.

--- Termina citazione ---

MA SOLO IO HO NOTATO CHE NON ABBIAMO mai tirato da fuori seriamente in 180 minuti??

e solo io mi sono accorto che, pur avendo ora un ottimo calciatore di punizioni, forse 2, non abbiamo preso una cazzo di punizione dal limite??

ma porco di cristo

rickyrich91:
io sono morto dentro ormai.....mi hanno levato una gioia che avrei potuto provare visto che 23 anni tengo e una finale di coppa europea non l'avevo mai vissuta.....sinceramente non mi riconosco più in questa squadra, mi sono stancato di quella checca isterica in attacco, di quel chiattone di sfaccimma a cui ancora si fa la carità se rimane o no e io che invece spero che gli viene un male incurabile, di questa banda di giocatori mediocri che non hanno mai vinto uno stracazzo di niente e che invece scendono in campo con una supponenza allucinante, di questa società di merda che non risolve i nostri evidenti problemi di organico sul mercato e che ci ha fatto giocare quasi 1 anno senza i nostri colori ma con una maglia di merda di jeans....

basta così

Leif Erikson:
La cosa simpatica è stata vedere che gli unici a sputare veramente il sangue ed a metterci la grinta giusta in campo sono stati Inler e Maggio, la vecchia guardia, ed anche Hamsik era entrato bene.
Solo Mertens si è salvato del nuovo ciclo.

Quanto mi manca quel Napoli.

rickyrich91:

--- Citazione da: Starfred - 15 Maggio, 2015, 09:17:53 am ---La cosa simpatica è stata vedere che gli unici a sputare veramente il sangue ed a metterci la grinta giusta in campo sono stati Inler e Maggio, la vecchia guardia, ed anche Hamsik era entrato bene.
Solo Mertens si è salvato del nuovo ciclo.

Quanto mi manca quel Napoli.

quel napoli che umiliò il city, il chelsea e il villareal stasera e la settimana scorsa avrebbe vinto in pantofole

madBoy:

--- Citazione da: wendell - 15 Maggio, 2015, 01:28:28 am ---Ci rimasi peggio con l'Eintracht, ho smesso di credere alla qualificazione dalla gara di andata. Avremmo comunque perso in finale, siamo una squadretta. Limiti tecnici troppo grossi in due reparti su tre e, soprattutto, totale latitanza di gioco e carattere.
Mi rifiuto di pensare a puttanate tipo il terzo posto, è una cosa da pezzenti. Ci siamo ridotti ad elemosinare briciole ai piedi dei grandi che banchettano. Più dignitoso morire di inedia.
Occasione irripetibile vanificata. Ma anche no, non era per noi.

Sante Parole.  :sisi:

Ed aggiungo che un calciatore come Higuain, che si ritiene un top player, non può fallire, fra andata e ritorno, quattro occasioni da solo davanti al portiere. Forse, se non gioca in un top club europeo, un motivo ci sarà...  :lookair:

Inoltre dalle dichiarazioni dopopartita di Benitez traspare chiaramente una scollatura fra lui e la squadra: in studio lo incalzavano sugli errori arbitrali (a proposito anche ieri sera ce lo hanno messo a piloffo pulito pulito) e lui rispondeva si, che era vero, ma che comunque l'eliminazione è dovuta ai troppi goal divorati.
Insomma a me sembra che abbia ormai scaricato la squadra quindi anche uno scatto d'orgoglio che ci permetta di recuperare il terzo posto in classifica lo vedo estremamente improbabile.  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa