Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: Raffaele83 - 11 Maggio, 2015, 22:31:39 pm ---Salvatore Bagni, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Number Two su Canale 34: “Andate pure a scommetterci sopra in qualche ricevitoria, il Napoli vincerà 2-0 contro il Dnipro a Kiev e raggiungerà il Siviglia in finale di Europa League. Ve lo do per certo, il Napoli sbaglia una gara a poca distanza dall’altra, ma poi l’altra la vince sicuro”.
--- Termina citazione ---
Che si chiamasse Salvatore lo si sapeva, quello che ignoravo é che sia un uomo Rasta st'omm'e mmerda!
TOTORE-RASTAMAN:
e skiattamm a cap....
:appizz: :tiapro: :mazza:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: calvin - 11 Maggio, 2015, 22:59:23 pm ---Che si chiamasse Salvatore lo si sapeva, quello che ignoravo é che sia un uomo Rasta st'omm'e mmerda!
--- Termina citazione ---
funzionano bene le vostre chiagnute.... :asd:
Spoilermannacc a maronn!!!!!!!! :compagni:
:look:
The Maker:
c'è solamente una cosa da fare: andare lì e ritornare indietro con il biglietto da protagonisti per la finale di Varsavia.
Artem Dzyuba:
SE NON VINCETE ,VI MASSACRIAMO!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa