Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Dnipro - Napoli [PREPARTITA]
Fuller:
--- Citazione da: bender89 - 14 Maggio, 2015, 23:46:01 pm ---Ma co cazz che me le vedo.
Tanto sai che ce ne fotte a noi del preliminare di Champions, lo accoglierei come un epatite C.
--- Termina citazione ---
Ma serio. Non tanto per il preliminare ma perchè questa squadra, dopo questa partita, non farà mai i punti che le servono per fare il terzo posto
Alex88:
--- Citazione da: Turtleman - 14 Maggio, 2015, 23:39:13 pm ---Assolutamente, tra l'altro non sbagliavano un passaggio a differenza nostra e quel Douglas in difesa mi sembra niente male.
Vero, cosi' come e' parso buono Hubocan, ma a mister signorilita' se non sono della maggica premier o liga non sono buoni.
The Maker:
--- Citazione da: torello - 15 Maggio, 2015, 00:28:23 am ---siete commoventi, davvero lo dico col cuore in mano e meno male che ci state voi e che vi posso leggere in un momento di sconforto profondo che chissà quando mi passerà
però, davvero, questa squadra é morta, morta dentro, forse un giorno sapremo che si é consumata, non so quando, una rottura Totale tra giocatori, allenatore e presidente
comunque la squadra é morta e lo ha sempre dimostrato sprofondando nelle difficoltà, non reagendo mai...
é morta dopo la Supercoppa forse e il filotto pre Palermo é stata pura illusione
la squadra é morta lentamente da lì, passando per Torino e Verona...
Wolfsburg ci ha illuso soltanto...
ma io non direi che la squadra è morta...
i problemi li conoscevamo da fine agosto... il Napoli ha grosse lacune tecniche e di qualità sia a difesa che a centrocampo... purtroppo quando ti trovi a giocare con 4 mediocri a centrocampo, una difesa senza leader dove ognuno a turno commette sistematicamente la papera della domenica... i risultati non potevano non essere diversi da quelli visti quest'anno...
la squadra è stata indebolita durante la scorsa sessione di mercato estiva... questi elementi sono ottimi per competere dal quinto posto a scendere...
abbiamo poi un attacco stratosferico che si è fatto convogliare in questa mediocrità... ma io ricordo benissimo che quello che di buono veniva fatto in avanti, venica poco dopo reso inutile per i soliti errori in difesa...
Gabbie:
io voglio solo capire a me chi mi doveva dare questa croce che mi avvelena l'esistenza, dio povero. mannaggia tutto, devo passare un guaio se infetto nipoti e figli con questo morbo del cazzo.
wendell:
Ci rimasi peggio con l'Eintracht, ho smesso di credere alla qualificazione dalla gara di andata. Avremmo comunque perso in finale, siamo una squadretta. Limiti tecnici troppo grossi in due reparti su tre e, soprattutto, totale latitanza di gioco e carattere.
Mi rifiuto di pensare a puttanate tipo il terzo posto, è una cosa da pezzenti. Ci siamo ridotti ad elemosinare briciole ai piedi dei grandi che banchettano. Più dignitoso morire di inedia.
Occasione irripetibile vanificata. Ma anche no, non era per noi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa